Da Tally Weijl esplode la tendenza colore bordeaux per l’inverno 2023, una tinta audace con cui realizzare outfit ad alto tasso fashion. Vediamo nel dettaglio le novità della collezione di abbigliamento Tally Weijl.
TALLY WEIJL, LA TENDENZA COLORE BORDEAUX INVERNO 2023
Il bordeaux, uno dei colori moda dell’autunno inverno più cool, è la scelta di Tally Weijl per i suoi capi più giovanili e trendy. Si va infatti dagli abiti alle maglie cropped, tendenza della stagione, fino a pantaloni e giacche in una sfumatura carica e perfetta per rappresentare lo spirito invernale. Ma vediamo come sono i nuovi arrivi del brand!
VESTITO
Nella selezione di capi bordeaux Tally Weijl spicca uno dei vestiti autunno inverno più cool per le più giovani. È un modello con corpetto stile bustier e scollo quadrato a maniche lunghe aderente, perfetto da indossare con un paio di anfibi per dare un accento trendy e grintoso al look. Scoprite anche i nuovi arrivi Bershka.
TOP E MAGLIE
Le maglie cropped sono la tendenza moda dell’inverno per la moda giovane e Tally Weijl le declina in shade di bordeaux e rosso freddo tra le più belle del momento. Possiamo scegliere tra top in maglia con cut-out audaci e laccetti oppure con nodi sul collo. Spazio poi a maglie più classiche e aderenti con scritta sul davanti e per i party glamour, ci sono i top stile corsetto con stecche, perfetti da abbinare ai pantaloni autunno inverno in pelle aderenti o flare. Scoprite anche i nuovi arrivi Stradivarius.
GIACCHE E PIUMINI
Le forme cropped tornano anche per i piumini donna più particolari, senza cappuccio e con una linea oversize molto alla moda. Non mancano nella linea originali gilet con cappuccio effetto vernice e per chi vuole dare un tocco più ricercato al look, spazio alle giacche autunno inverno stile blazer. In pelle sintetica per dare un accento punk chic oppure in tessuto classico, per realizzare tailleur ispirati ai trend del momento!
PANTALONI E LEGGINGS
A completare la collezione di capi bordeaux Tally Weijl troviamo i pantaloni autunno inverno più cool. Dritti e con piega per chi vuole sfoggiare uno stile parigino, effetto pelle e aderenti con gamba leggermente a zampa per le appassionate dello stile anni ’90 oppure in versione leggings con spacchi laterali, ce n’è per tutti i gusti!
I CAPI TOP DA ABBINARE
Come abbinare il colore bordeaux secondo Tally Weijl? Il brand suggerisce due colori in particolare: il nero e il bianco. Il nero è perfetto per i pantaloni da abbinare alle maglie ma anche per le gonne e gli shorts invernali. Se vogliamo possiamo anche alternare bianco, nero e bordeaux come ci mostra Tally Weijl nei suoi look con top, pantaloni di pelle e blazer abbinato, ideali da sfoggiare per party e feste in cui vorremo essere le più ammirate.
DOVE COMPRARE I CAPI BORDEAUX TALLY WEIJL
La selezione di capi bordeaux Tally Weijl è in vendita online sul sito ufficiale www.tally-weijl.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità del brand? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Stradivarius autunno inverno.
- Le novità Zara autunno inverno.
- I nuovi arrivi Bershka autunno inverno.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.