Tarte palette e make up kit Autunno 2015

palette e kit tarte autunno 2015

L’autunno 2015 Tarte ci stupisce con una pioggia di palette e cofanetti make up dedicati ai prodotti bestseller del brand cosmetico ecofriendly americano.

Scopriamo insieme tutte le meraviglie proposte nella collezione trucco Tarte autunno 2015!

ENERGY NOIR EYE & CHEEK PALETTE (prezzo 38,00$)

Palette multiuso per il make up viso e occhi: le tonalità naturali e sofisticate si prestano ad essere utilizzate in ogni occasione, per un trucco perfetto da mattina a sera.

All’interno della palette Tarte Energy Noir Eye & Cheek troviamo otto ombretti nude dal sottotono freddo e dal finish satinato e opaco, il blush Amazonian Clay 12-Hour nella nuance pescata e l’illuminante dorato sempre della linea Amazonian Clay.

palette Tarte Energy Noir

FULL FACE OF GORGEOUS COLOR COLLECTION (prezzo 49,00$)

Primo cofanetto Tarte con astuccio trucco viola metallizzato: all’interno comprende cinque prodotti essenziali per un make up perfetto ovunque, in viaggio o durante la vita frenetica in città.

Il Full Face Of Gorgeous Color Collection Tarte contiene le minitaglie luxury di alcuni dei prodotti bestseller del brand: il quad di ombretti nude Apple Of My Eye Amazonian Clay, la terra abbronzante dorata Amazonian Clay Bronzer, il mitico fard rosato Amazonian Clay 12-Hour Blush, il lipgloss rosa carne LipSurgence e la minisize del mascara Tarte Lights, Camera, Splashes Waterproof.

kit Tarte Full Face Of Gorgeous

SCULPT & GLOW RADIANT ESSENTIALS (prezzo 59,00$)

La tendenza del make up scolpito e luminoso ha influenzato anche il brand americano: il set Tarte Sculpt & Glow Radiant Essentials contiene al suo interno tutto il necessario per un trucco completo, con labbra da baciare e base perfetta esaltata dall’uso della tecnica del contouring.

Nella capiente pochette salmone si trovano infatti la terra mosaico Colored Clay Bronzer Blush, il matitone per contouring The Sculptor, il rossetto rosa baby LipSurgence Lip Tint, il lucidalabbra amarena LipSurgence Lip Gloss, il mascara Lights, Camera, Lashes dall’effetto volumizzante e infine il meraviglioso pennello da blush con decoro fiorato.

set Tarte Sculpt & Glow

DOVE ACQUISTARE

I cofanetti make up Tarte autunno 2015 sono già disponibili oltreoceano, ma a breve saranno acquistabili anche sul sito web inglese rosesbeautystore, che spedisce in Italia anche altri famosi brand come Kat Von D, Anastasia Beverly Hills, Fresh, Bobbi Brown, e tanti altri, senza rischio di dogana.

Vi piacciono le palette e i kit Tarte? Conoscevate già questo brand? 

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

27 Comments

Leave a Reply
  1. sigh sigh sigh… si mi fa piangere questo post perchè tarte è un brand che mi ispira tantissimo! purtroppo qui non si trova e su rosesbeauty store è vero che c’è e ho letto anche in giro che dovrebbe essere affidabile come sito ma è carissimo… ho visto che a volte su qvc uk hanno dei cofanetto tarte e mi sembra di avere capito che forse spediscono anche in italia ma non sono bravissima con l’infìglese e non ho indagato approfonditamente… se vi capita di guardarci e di capirci ce lo farete sapere? grazie!

    • Ciao, da quello che c’è scritto nell info in merito alla spedizione (QVC UK), sembra di si, dicono di spedire in 7/10 giorni in Europa. Io non ho mai comprato tramite questo sito e non so darti per certo che sia così ma credo che se non fosse possibile la spedizione in Italia lo direbbero chiaramente per evitare fraintendimenti.
      Comunque concordo con te, la Tarte ispira veramente tanto.

      • QVC è sicuramente la scelta migliore rispetto a Rosebeauty, che propone prezzi davvero fuori di testa. Facci sapere se trovi qualcosa di interessante e se ti servono consiglio o indicazioni noi siamo a disposizione! un bacio Marzia ed anche a te Claudia, grazie mille!

  2. Vero nome non c’è dogana ma è carissimo!!! Perché è in sterline è il cambio per noi è una mazzata! Quindi voglio iniziare una battaglia perché noi italiane siamo discriminate dai brand stranieri di make-up 😣😣😣

      • Mi unisco! Già catene come Sephora dalle mie parti nemmeno col binocolo, poi certi brand ce li scordiamo o dobbiamo pagarli di più. Dovremmo proporre una legge: il make-up ci rende felici e cittadine felici sono più propense a pagare le tasse ahahah XD

        • piano piano stiamo andando avanti girls! Vi ricordate quando sognavamo Nars? o Marc Jacobs? Too Faced? Urban Decay? piano piano tutti i nostri marchi dei sogni stanno arrivando, chissà che non arrivi presto anche Tarte, Kat Von D o Anastasia Beverly Hills! dobbiamo solo avere pazienza :)

      • Infatti!!! Se vengono pubblicizzati da noi allora devono essere acquistabili. E’ come per Lorac che fa palette da paura, vengono pubblicizzate in tutto il mondo e poi alla fine noi le paghiamo praticamente due volte tanto! Non è giusto!

  3. Che meraviglia i cofanetti… Sono da perderci la testa!! Il mio preferito è quello nella pochette salmone, adoro Tarte ma leggendo tutti i commenti ho perso parecchio l’entusiasmo. Acquistare un prodotto non dovrebbe costituire una battaglia…. dovrebbe essere un piacere!!

Lascia un commento

Saldi Asos vestiti estate 2015

SALDI Asos: i migliori vestiti in Sconto fino al 70%

Promozioni Douglas luglio 2015

Douglas: Smalti 3×2, Omaggi e Promozioni!