Tartelette Tarte: palette ombretti opachi primavera 2015

Tartelette Tarte

Amate i colori neutri sugli occhi, sia di giorno che di sera, e i prodotti eco friendly? In anteprima assoluta vi presentiamo la palette Tartelette per la primavera 2015!

La palette Tartelette si caratterizza per i suoi 12 esclusivi ombretti longwear: tutti con tonalità nude e finish opaco, perfetti per creare eleganti sfumature di giorno e decisi smokey eyes la sera!

Tartelette Tarte

Come brand eco friendly, Tarte realizza i suoi prodotti con ingredienti naturali: negli ombretti della palette tartelette troviamo l’argilla Amazzonica, dall’azione longlasting, la vitamina E, conservante naturale oltre a svolgere una funzione emolliente e antiossidante, e pigmenti minerali, che leniscono e ammorbidiscono la pelle.

Scopriamo nel dettaglio i 12 ombretti nude inclusi nella nuovissima Tartelette!
Free Sprit, avorio;
Force Of Nature, rosa carne;
Dreamer, marrone caldo;
Multi-Tasker, cioccolato;
Caregiven, rosa pastello;
Natural Beauty, rosa antico;
Best Friend, malva;
Bombshell, borgogna intenso;
Super Mom, rosa cipria;
Wanderer, caramello chiaro;
Power Player, taupe;
Fashionista, nero.

ombretti palette Tartelette

La palette di ombretti nude Tartelette Tarte verrà lanciata sul mercato internazionale a gennaio 2015 al prezzo di 44,00 $ (circa 35,40 euro). Non dimenticate di dare un’occhiata anche ai cofanetti natalizi Tarte!

Dove comprare i prodotti make up Tarte? Per ora è possibile trovare qualche prodotto Tarte online, su Amazon, individuando venditori che spediscono in Italia. Noi continuiamo a sperare che Tarte arrivi presto nelle profumerie Sephora italiane!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *