Tatuaggi Sephora: Tattoo teschio, stella, ancora

Sephora Tattoo

Sephora TattooStile rock, teschi, cuori e ancore: i tatuaggi sono la massima espressione dello stile alternativo e per la primavera 2013 Sephora ci regala i nuovissimi Tattoo me! Tatuaggi temporanei per viso e corpo.

I nuovi tatuaggi temporanei per viso e corpo Tattoo me! di Sephora sono degli speciali timbrini che rilasciano sulla pelle del viso e del corpo dei carinissimi tatuaggi temporanei che raffigurano stelle, teschi e ancore, perfetti per mostrare l’anima rock delle trendsetter più fashion!

Questi piccoli e originali tatuaggi Sephora sono waterproof, dunque perfetti per scatenarsi in discoteca o luccicare sotto il sole in spiaggia, quando l’estate tornerà finalmente a farci visita.

I Tattoo me Sephora sono chiaramente ispirati al trend dei tatuaggiold school“, i classici tatuaggi popolari negli anni ’50 negli Stati Uniti, che generalmente raffiguravano stelle, cuori, ancore e sirene.

Per la primavera 2013 Sephora, la catena di profumerie francesi più famosa del mondo, rielabora questo trend molto in voga tra gli amanti dei tatuaggi regalandoci dei tattoo carini, a lunga durata e che possono essere rimossi in tutta sicurezza e senza fatica grazie ad uno struccante waterproof.

Ecco più da vicino i deliziosi tatuaggi Sephora, che abbiamo avuto la possibilità di scoprire in anteprima:
Sephora Tattoo me!
tatuaggi temporanei sephora

Tatuaggi Sephora

Tatuaggi Sephora

tatuaggi sephora

Ed ecco l’effetto sula pelle: non sono deliziosi questi piccoli tatuaggi Sephora a forma di stella e teschio? Perfetti da sfoggiare nei punti strategici del proprio corpo, sono molto carini anche per abbellire un make up “alternativo”, magari sfoggiando una stellina su uno zigomo, ci avevate mai pensato?
Tatuaggi Sephora

Per il momento il tatuaggio ad ancora non è ancora disponibile in Italia, ma negli store Sephora potrete già trovare i tattoo con teschio e stella al prezzo di 7,90 euro.
tatoo me! sephora

Vi piace l’idea di potere poter riprodurre dei tatuaggi in stile “old school” super fashion grazie a degli speciali stampini? Qual’è la forma di Tattoo me! che vi piace di più? Noi ovviamente adoriamo il teschietto, super trendy per la stagione estiva!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

23 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

10 migliori prodotti Clinique

Nail Art con ciliegie tutorial