La collezione di tagli di capelli Tchip autunno inverno 2022 2023 presenta look in cui naturalezza e romanticismo sono le parole chiave. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di haircut da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI TCHIP AUTUNNO INVERNO 2022 2023
La nuova collezione di tagli capelli Tchip autunno inverno 2022 2023 premia tagli e scelte di colore tra quelli più di tendenza del momento. Haircut dinamici e ariosi vengono vivacizzati da luminosi effetti balayage il cui risultato resta sempre molto naturale. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Tchip 2022 2023!



IL BOULE CUT SFILATO E MODERNO OPPURE IL PIXIE SCALATO
In tema di tagli capelli cortissimi la collezione di tagli capelli Tchip autunno 2022 propone il boule cut in una chiave più moderna e grintosa. Parliamo di uno dei tagli capelli scalati top della stagione, versatile e facile da mettere in piega in mille modi, più lungo dietro e sui lati e più scalato e sfilato sopra con frangia piena e sfilata che ricade sulle sopracciglia. C’è anche la versione più corta, un pixie molto scalato e rasato sul dietro. Per il colore viene scelta la linea Inoa, la colorazione permanente senza ammoniaca dal buonissimo profumo che dona un risultato molto naturale. Inoltre con il servizio Flash Zone in stile balayage vengono aggiunti riflessi luminosi lungo i contorni del viso per creare contrasto con le radici, donare volume e movimento alla chioma. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.






LO SHAG BOUCLÉE
Per chi preferisce qualche cm in più nella linea di tagli capelli Tchip inverno 2023 c’è il caschetto riccio scalato, ovvero lo shag bouclée. Di certo uno dei tagli capelli ricci più belli dell’anno, ha lunghezze scalate e leggermente ovalizzate intorno al viso e una frangia lunga da portare anche di lato come un ciuffo. Viene scelta in questo caso la colorazione Majirel a lunga durata e dalle tonalità intense, dal risultato uniforme e luminoso. Alcune ciocche intorno al viso restano più chiare per dare luce ai lineamenti. E se vi piacciono queste lunghezze e i tagli bob, scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’inverno che abbiamo selezionato per voi!


IL BOB SOUFFLE’
Ecco un altro taglio shag, simile al precedente a livello di scalature, ma ancora più corto, il bob soufflè. Un taglio medio sbarazzino che è perfetto per addolcire i lineamenti di un viso spigoloso. Il movimento dei capelli crea volume e le leggere shciariture ramate donano un risultato multidimensionale. Il bob soufflè di Tchip è estremamente femminile e adatto a tutte le età .


I TAGLI LUNGHI ROMANTICI E RICCHI DI RIFLESSI
In tema di lunghezze maggiori la linea di tagli capelli Tchip inverno 2022 propone un bellissimo taglio al petto dal mood romantico e sofisticato. È un haircut scalato con ciuffi lunghi sotto il mento, che si trasforma in uno dei tagli capelli ricci più chic, da realizzare anche con un ferro arricciacapelli. L’effetto balayage in questo caso è più evidente, utilizzato per creare volume e dare intensità ai colori di base. Scoprite quali sono i tagli capelli lunghi per l’inverno più belli nella nostra raccolta di foto!



IL TOP BUN SBARAZZINO
In cerca di acconciature semplici e veloci da fare? La collezione di tagli capelli Tchip 2022 2023 inverno torna a proporre il top bun, lo chignon alto sulla testa che in questo caso viene realizzato con boccoli lasciati ricadere liberi sulla fronte. Ma date uno sguardo alle tantissime proposte di acconciature nei nostri approfondimenti!

VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE
Tchip ha creato diversi video che mostrano come sono state realizzati i tagli e le pieghe capelli in riferimento ad ogni look proposto. Vediamoli insieme!
Taglio lungo con Balayage
Taglio shag bouclèe
Il taglio pixie shag
Look capelli ricci
Il bob soufflé
Tchip è stato fondato nel 1996 da Franck François, hairstylist di fama e presidente fondatore del Groupe Vog. Il marchio nasce con l’idea di offrire a tutte le donne look dalla qualità professionale ma a piccoli prezzi. A oggi conta diversi saloni e propone a ogni stagione collezioni originali ispirate ai trend del momento e pronte a lanciarne sempre di nuove.
Cosa ne pensate dei tagli Tchip 2023 inverno? Qual è il più particolare secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- Tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze 2022 2023!
- I tagli di capelli medi inverno 2022 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2022 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!