Technicolor Make Up For Ever: palette ombretti neon

technicolor make up for everMake Up For Ever è uno di quei brand che sforna poche collezioni limited edition in un anno, ma sicuramente quelle poche che propone sono sempre molto ricercate e particolari, e indubbiamente di altissima qualità, come tutta la sua gamma di prodotti.

La novità per la primavera 2013 è la “palette Technicolor Make Up For Ever, un mix di colori accesi, per avere in un unica e compatta palette sia ombretti neon che colori nude, una serie di nuance che ci permettono di creare dal più classico degli smokey eyes, con nero e marrone, al più pazzo trucco neon.

Ispirata alla evoluzione cinematografica degli anni ’30 con il passaggio dalle immagini in bianco e nero a quelle a colori, la palette Technicolor racchiude colori audaci, saturi e intensi, che rendono vivo lo sguardo, oltre a colori neutri.

Il packaging è lo stesso della palette Smoky MUFE che ha fatto furore nel 2012 e i colori sono 8, tutti con un’elevata pigmentazione e opachi: nero, verde neon, giallo neon, azzurro acceso, viola elettrico, bianco, marrone e nude.

palette technicolor make up for ever

Technicolor Make Up For Ever

La nuova e coloratissima palette Technicolor Make Up For Ever sarà disponibile probabilmente da Aprile 2013 presso i negozi Sephora e i rivenditori MUFE, mentre a livello internazionale è già in vendita.
palette technicolor make up for ever

Vi piace questa palette ombretti neon firmata MUFE?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Rossetti Dolce&Gabbana Monica Bellucci

Rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana

Tagli capelli primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli di capelli primavera estate 2013 Franck Provost