Technicolor Make Up For Ever: palette ombretti neon

technicolor make up for everMake Up For Ever è uno di quei brand che sforna poche collezioni limited edition in un anno, ma sicuramente quelle poche che propone sono sempre molto ricercate e particolari, e indubbiamente di altissima qualità, come tutta la sua gamma di prodotti.

La novità per la primavera 2013 è la “palette Technicolor Make Up For Ever, un mix di colori accesi, per avere in un unica e compatta palette sia ombretti neon che colori nude, una serie di nuance che ci permettono di creare dal più classico degli smokey eyes, con nero e marrone, al più pazzo trucco neon.

Ispirata alla evoluzione cinematografica degli anni ’30 con il passaggio dalle immagini in bianco e nero a quelle a colori, la palette Technicolor racchiude colori audaci, saturi e intensi, che rendono vivo lo sguardo, oltre a colori neutri.

Il packaging è lo stesso della palette Smoky MUFE che ha fatto furore nel 2012 e i colori sono 8, tutti con un’elevata pigmentazione e opachi: nero, verde neon, giallo neon, azzurro acceso, viola elettrico, bianco, marrone e nude.

palette technicolor make up for ever

Technicolor Make Up For Ever

La nuova e coloratissima palette Technicolor Make Up For Ever sarà disponibile probabilmente da Aprile 2013 presso i negozi Sephora e i rivenditori MUFE, mentre a livello internazionale è già in vendita.
palette technicolor make up for ever

Vi piace questa palette ombretti neon firmata MUFE?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

26 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Rossetti Dolce&Gabbana Monica Bellucci

Rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana

Tagli capelli primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli di capelli primavera estate 2013 Franck Provost