Tecnica marble: come si fa

Tecnica marble come si fa Se volete creare una nail art alternativa, potete provare la tecnica marble.

E’ una tecnica molto particolare che permette di creare dei fantastici disegni sulle unghie, con delle decorazioni che risulteranno uniche per ogni unghia.

Come si fa?

Per realizzare il marble vi servirà un contenitore con dell’acqua, uno smalto bianco da usare per creare la base e poi due colori, io ho scelto il rosso e il giallo.

La tecnica marble ha una buona riuscita se si utilizzano degli smalti molto liquidi.

Inizialmente può sembrare complessa, ma in realtà è semplicissima, bisogna solo avere un po’ di pazienza. Ecco il video tutorial per imparare come si fa il marble:

Il risultato potete vederlo nelle foto:

Tecnica marble come si fa

Tecnica marble come si fa

Scritto da Chiara F.

Foto del profilo di Chiara F.

Sono Chiara, ho 19 anni e vivo a Torino. Sono super appassionata di nail art Nail Ar! Questo è il mio canale youtube

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Spettacolari! è una tecnica che amo molto ma che uso poco per pigrizia :-D certo che ora mi hai davvero fatto venire la voglia di ricreare il tuo capolavoro… non ho mai usato il rosso ed il giallo bellissima idea davvero tanti complimenti e poi tu sei carinissima <3

  2. Ciao A tutte! bellissimo lavoro!
    io ci ho provato oggi per la prima volta… la mia tecnica ha disperato bisogno di perfezionamento… hahah che tipo di acqua usi? ho provato a diverse temperature e con smalti piuttosto liquidi ma sempre si asciuga rapidamente e quando creo il disegno viene via tutto perche è gia`asciutto.. ti è mai successo?? suggerimenti?? grazie mille baciiii

Lascia un commento

Guerlain Noir G: il primo mascara ricaricabile

Make up per San Valentino: trucco luminoso