Teeez make up: recensione e opinioni

Teeez make up

Packaging da sogno, design e formule innovate, direttamente dall’Olanda per farci battere il cuore: ecco Teeez make up, una linea giovane e di tendenza che abbiamo scoperto al Cosmoprof 2014.

Questo marchio Olandese è famoso nel suo paese di origine, negli Stati Uniti e Canada per lo stile fashion e divertente, per le confezioni decisamente originali e per i prodotti di make up di alta qualità.

Il range di Teeez comprende cosmetici perfetti per creare un trucco completo, come ombretti, blush, rossetti, lip balm, mascara e molto altro. Sono felice di presentarvi con una recensione e con una foto gallery, alcune delle più belle novità Teeez primavera estate 2014

Teeez make up

Come potete notare da queste immagini, sia le confezioni esterne che i packaging Teeez sono colorati, giovani e lussuosi, creati per le ragazze che amano vivere il momento del trucco come un piccolo rito glamour e personale.

Teeez make up

OBJECT OF AFFECTION LIP BALM (prezzo 12,95 sterline)
Si chiama Vanilla Sky come un famosissimo film, questo lip balm dal pot moderno ed elegante che comprende anche un pratico specchietto.

Il colore è rosa corallo, ma una volta applicato sulle labbra il prodotto sparisce diventando trasparente, e donando una ottima idratazione alle labbra. Il profumo è piacevolissimo: un misto di menta e vaniglia, come una deliziosa caramella!

balsamo labbra teeez

balsamo labbra teeez

HEAD OVER HEELS NAIL LACQUER (prezzo 10,95 sterline circa)
Smalto come sempre dal packaging e dal colore accattivante, definito da Teeez ‘mirage shade’, ovvero ‘tonalità miraggio’, trattandosi di un prodotto microglitterato che crea una lamina luminosa sulle unghie. 

Il colore è cangiante e vira dall’oro all’argento, al verde al platino a seconda della luce. il suo nome è Smoking Gun, ha un pennellino largo che ne facilita l’applicazione e dura davvero a lungo sulle unghie senza sbeccarsi.

smalto teeez

Ecco come risulta questo smalto luminosissimo sulle unghie.

smalto teeezDESERT METALS MASCARA (prezzo 17,95 euro)
Mascara volumizzante a base d’acqua, nella tonalità Tigers Eye, un bel marrone scuro e intenso. Questo mascara ha uno scovolino in setole, più sottile nella parte esterna e più grande ed arrotondato alla base.

Lo trovo facile da applicare e da struccare, data la formula a base d’acqua, inoltre volumizza davvero molto bene e trovo allunghi anche. Il colore è davvero bello, soprattutto per i nude look giornalieri. Dura inoltre a lungo, senza sbavare.
mascara teeez

teeez mascara

CLOUD NINE EYELINER (prezzo 14,95 euro)
Violet Harmony è invece l’eyeliner Teeez che ho avuto il piacere di utilizzare negli ultimi mesi. Questo eyeliner è di un bellissimo colore viola cangiante che a mio avviso si sposa benissimo con i miei occhi di colore castano-giallo. 

Il pennellino è sottile e molto flessibile ed assicura un buon rilascio di colore, piuttosto omogeneo. Il colore resta fisso sulla palpebra a lungo mantenendo l‘effetto metallizzato – luminoso.

eyeliner teeez

teeez eyeliner

Swatch di questo bellissimo eyeliner viola Teeez.

teeez eyeliner

Se volete scoprire l’intero range di prodotti Teeez make up date uno sguardo alla nostra gallery a seguire: vi mostriamo lo stand Teeez allestito in occasione del Cosmoprof 2014, la famosissima fiera internazionale dell’estetica di Bologna.

Tutti i prodotti Teeez sono disponibili all’acquisto sul sito internet britannico Nelly.com/uk, che effettua spedizioni anche in Italia. Per avvicinarvi di più a questo coloratissimo e affascinante mondo visitate anche il sito ufficiale del marchio, sperando venga presto attivato un shop online!

Vi ispira questa linea di make up Teeez? Fatemi sapere le vostre opinioni!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Borse Gabs primavera estate-2014

Borse Gabs primavera estate 2014: modelli e prezzi

Vichy Normaderm Nuit Detox

Recensione Normaderm Nuit Detox di Vichy: prova e opinioni