La tendenza denim Zara è il nuovo must have per i mesi caldi, in perfetto stile anni ’90. Vediamo quali sono le novità della collezione Zara donna 2023 da non perdere!



TENDENZA DENIM ZARA ESTATE 2023
In vista dei mesi più caldi, la tendenza denim Zara è proprio quello che ci serve per realizzare look di carattere in città e in vacanza. Vestiti corti e lunghi, tute, giacche, gonne, shorts e ovviamente jeans, tutti i capi must have della stagione vengono declinati in denim classico oppure in versioni patchwork ben più briose. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!



VESTITI
Nella selezione di vestiti primavera estate la tendenza denim Zara dà il meglio di sé. Si va infatti dai minidress con bottoni e spalline sottili, ideali per una spalla piccola, ai modelli stile chemisier con cintura perfetti per sottolineare il punto vita. Spazio poi a vestiti lunghi estate alla caviglia con scollo a V oppure con bottoni fino al fondo, oltre alle novità patchwork ben più briose. Scoprite anche le novità Bershka 2023.





GIACCHE, TOP E CAMICIE
Immancabili le giacche estate di jeans nella linea Zara tendenza denim, in forme cropped oversize alla moda, in versioni patchwork che associano denim chiaro e scuro oppure in forme classiche anni ’90. In denim il brand low cost pensa anche top a fascia che lasciano le spalle scoperte, gilet e camicie da portare anche con nodo in vita. Scoprite anche le novità Stradivarius 2023.







JEANS
In tema di jeans primavera estate bellissimi, la selezione Zara suggerisce creazioni in forme larghe in perfetto stile nineties. Possiamo scegliere infatti tra ariosi jeans a vita alta extra lunghi, ideali per i fisici slanciati, e modelli con strappi effetto slavato perfetti per le più giovani. Nella linea troviamo anche modelli a vita media da indossare con i crop top in stile Coachella, e i jeans patchwork più briosi con orli sfrangiati alla moda. Date un’occhiata anche alle novità Terranova 2023.






GONNE E SHORTS
Ma la tendenza denim Zara estate 2023 riguarda anche le gonne estate più belle, modelli lunghi patchwork che si fanno notare, forme midi con spacco frontale e versioni a tubo in stile easy chic. Da non perdere poi shorts e bermuda, extra corti, classici o lunghi in diversi lavaggi di denim.







SCARPE E BORSE
Nella selezione di scarpe Zara troviamo diversi modelli in denim, dalle sneakers in forme basse o running da corsa alle ballerine con borchie e cinturino sul collo del piede, alle decollete più sbarazzine. Sono capi perfetti da abbinare alle nuove borse Zara, dai modelli a spalla con patta di chiusura ai mini bauletti con strass e alle borse a mano effetto cocco in forme piccole e compatte.







DOVE COMPRARE I CAPI DELLA TENDENZA DENIM ZARA
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara 2023 primavera estate.
- Le novità Terranova 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Bershka 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.