Tendenze make up autunno inverno 2012 2013

make up autunno inverno 2012 - 2013Curiose di scoprire le nuove tendenze make up per l’autunno inverno 2012 2013?

Abbiamo scovato per voi i trend chiave per la prossima stagione direttamente dalle passerelle! La moda si sa, è sempre un passo avanti: non solo detta legge in fatto di abbigliamento ma anche in tema di make up.

L’autunno inverno 2012 2013 promette un make up audace, fatto di ombretti neon, ciglia lunghissime e eyeliner ultra definiti.

Il viso è madreperlato con leggeri accenni bronze, mentre le bocche tornano rosse, quasi dark.

Advertisements

Ma vediamo più da vicino le nuove tendenze make up per il prossimo Autunno Inverno 2012 2013. Un primo trend privilegia un make up nude, dai toni sul pesca. Sì a fondotinta della propria tonalità e ad un make up che c’è, ma non si vede.

Ombretti pesca, beige, rosati e fard aranciati sono perfetti per ricreare questo make up dall’effetto naturalissimo, ideale da indossare tutti i giorni.
make up autunno inverno 2012 - 2013
Lo smokey eyes, colonna portante del make up, diventa più discreto. I colori prediletti ora per uno smokey eyes all’avanguardia sono tutte le tonalità sul grigio abbinate a bocche naturali o rosate al massimo.
make up autunno inverno 2012 - 2013
Anticipato anche da Chanel nella sua sfilata Cruise 2013, l’ombretto rosso corallo sembra essere il prossimo must have per l’autunno-inverno 2012/2013. Per un make up da vera Lolita abbinatelo ad un blush rosa confetto e rossetto beige.
make up autunno inverno 2012 - 2013
L’autunno inverno 2012 2013 porta con se anche un po’ d’estate con un make up dai riflessi bronzo. Il viso è luminoso grazie a terre abbronzanti specifiche e gli occhi si accendono di ombretti caldi e luminosi.
make up autunno inverno 2012 - 2013
L’eyeliner diventa una vera e propria opera d’arte, riga doppia e disegni grafici per uno sguardo che lascia a bocca aperta!
make up autunno inverno 2012 - 2013
I colri neon e fluo non ci abbandoneranno, per lo meno non sugli occhi, con ombretti che accenderanno anche le giornate più grigie.
make up autunno inverno 2012 - 2013
Sulle labbra il rosso diventa sanguigno, rigorosamente da applicare solo sul contorno labbra per accentuarne il volume.
make up autunno inverno 2012 - 2013
Non perdere tutte le nuove collezioni e tendenze make up nella nostra sezione dedicata!

Advertisements

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

Advertisements

7 Commenti

Lascia un commento
  1. caro “anonimo” la prossima volta lascia almeno il tuo nome anzichè lasciare commenti inutili
    per il resto, una volta che vengono definite le tendenze della stagione nessuno è obbligato a seguirle, se ti piacciono le segui altrimenti fai quello che vuoi!

Lascia un commento

Chubby Stick di Clinique nuovi colori estate 2012

Tutorial coda bassa rovesciata