Tezenis Autunno Inverno 2015 2016: Foto collezione

Tezenis autunno inverno 2015 2016

Durante la sfilata con la quale Tezenis ha presentato la nuova collezione di intimo e abbigliamento autunno inverno 2015 2016, un fashion show straordinario, c’è stata una piccola sorpresa che ha lasciato tutti entusiasti e divertiti. E’ stata infatti annunciata una collaborazione tra il brand di lingerie e Mattel, che ha portato alla creazione della carinissima Capsule Collection dedicata a Barbie, proposta per donna e per bambina.

Tezenis è un marchio italiano che insieme ad Intimissimi fa parte del Gruppo Calzedonia, il quale ha sede a Dossobuono di Villafranca di Verona. Nata nel 2003, è tra le aziende leader del settore ed è ormai un brand famoso a livello internazionale, tant’è che l’ospite d’onore della sfilata è oggi un nome importante della musica mondiale.

Vediamo insieme le foto della collezione autunno inverno 2015 2016, dello show e della mini collezione Barbie!

Se volete anche scoprire le anticipazioni per la prossima stagione guardate la collezione costumi Tezenis per l’estate!

COLLEZIONE TEZENIS, FASHION SHOW

L’esplosiva sfilata con cui Tezenis ha presentato la linea di intimo autunno inverno è stata marchiata a fuoco dalla cantante Rita Ora, nuova madrina ufficiale del brand e icona di stile seguitissima soprattutto in UK e negli States. Personalità e grinta da vendere, Rita Ora è il perfetto personaggio per rappresentare una collezione rock, sexy e glamour!

Tezenis e Rita Ora

L’atmosfera adrenalinica si è surriscaldata grazie alla performance dell’artista, che ha accompagnato modelle e modelli lungo la passerella: una scenografia dal sapore hip hop anni Novanta a fare da sfondo, un grande impatto visivo che ha accompagnato le note pop di tutto lo show.

Tezenis Fashion Show

INTIMO TEZENIS AUTUNNO INVERNO 2015 2016

La collezione autunno inverno 2015 2016 Tezenis è aggressiva, pop e glamour! Sono molte le proposte nei toni del nero e del grigio, si uniscono materiali apparentemente molto lontani tra loro come il pizzo e il jersey effetto tuta, le trasparenze non sono eccessive ma non possono certo mancare!

Accanto alla lingerie, anche i capi d’abbigliamento Tezenis mantengono la stessa linea, arricchiti ulteriormente dall’uso del filato lurex che fa risplendere gli abiti!

Tezenis reggiseno grigio autunno inverno 2015 2016

Tezenis inverno 2015 2016

Tezenis canotta in pizzo nero

Tezenis autunno inverno 2015 2016

Tezenis inverno 2015 2016

MODA TEZENIS ORO E NERO

Ma a far brillare le proposte Tezenis non c’è soltanto il lurex, ci pensa anche l’oro! Maglie, reggiseni, accessori e inserti metallici illuminano la scena, costituendo un’altra caratteristica della linea autunno inverno, insieme all’uso della pelle nera, delle piume e delle frange, oltre che delle immancabili paillettes naturalmente!

Reggiseno dorato Tezenis

Completo nero Tezenis

Vediamo tornare il classico taglio anni ’50 per il balconcino e culotte in pizzo sfumato, contrasto di nero e bianco, candido e sofisticato allo stesso tempo. Nell’intera collezione si nota un netto contrasto tra essenzialità e glam, look sport chic e modelli dal taglio sexy.

I prezzi sono sempre ottimi: 14,90 euro per i reggiseni push-up o triangolo imbottito,  12,90 euro per reggiseno a balconcino, mentre slip, culotte e brasiliana saranno in vendita al costo di 5,90 euro.

Collezione autunno inverno Tezenis

Il tocco femminile e un po’ più infantile ed ingenuo arriva dritto dritto dagli anni Novanta e dal mondo pop super colorato! Il rosa è il colore campione, si unisce al bianco e al grigio tenue in un piacevole contrasto, su cui spiccano divertenti stampe. Gli slip classici e comodi tornano ad avere la banda elastica che stacca dalla base.

Tezenis slip autunno inverno 2015 2016

TEZENIS NATALE 2015 PER LUI E LEI

C’è poi anche un piccolo anticipo di Natale da gustarci, grazie ai completi rossi Tezenis che sono un evergreen del periodo festivo. Anche in questo caso pizzo e trasparenze sono dosati nella giusta quantità, perfetti da indossare sotto i nostri outfit speciali.

Nei prossimi mesi potremo vedere l’intera linea natalizia con tantissime idee regalo per donna e uomo ed entro fine anno anche tutti i completini per Capodanno 2015. Intanto gustiamoci queste anteprime!

Tezenis reggiseno rosso

Tezenis Natale uomo 2015

Tezenis Natale 2015 donna

TEZENIS UOMO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Anche per il mondo maschile Tezenis riserva sorprese. Arrivano tante novità per l’uomo che vuole sentirsi sexy e sicuro di sè. La t-shirt nera con la scritta ‘I’m better without it’ è provocatoria e attraente allo stesso tempo. Vediamo anche felpe, pantaloni sportivi e maglioni morbidi per l’uomo che vuole essere comodo quando viaggia ma anche quando fa sport.

Tezenis uomo autunno inverno 2015 2016

Tezenis uomo autunno inverno 2015 2016

TEZENIS ABBIGLIAMENTO INVERNALE

Con la capsule Cold & Chic, l’abbigliamento invernale Tezenis vede il trionfo di stili nordici con richiami hippie, tessuti soffici come tricot, intrecci, peluche, frange e geometrie. I colori dominanti sono il bianco, il nero e il grigio. Le maglie in jersey hanno un prezzo che varia dai 22,90 euro, 25,90 euro o 29,90 euro.

Tezenis abbigliamento inverno 2015 2016

Tezenis moda inverno 2015 2016

TEZENIS BARBIE CAPSULE COLLECTION

Ma le novità Tezenis non si esauriscono con la linea di lingerie per la prossima stagione, perché come vi abbiamo anticipato il brand ha dato vita a una partnership con Mattel per proporci una Capsule Collection tutta dedicata a Barbie!

Tezenis reggiseno rosa e grigio

La bambola più amata del mondo è protagonista di una collezione abbigliamento e intimo per donna e bambina in cui sono il suo logo e i suoi colori tipici ad essere al centro dell’attenzione. Si chiama Barbie loves Tezenis, e si compone di t-shirt, felpe e completini graficamente ispirati all’iconico mondo rosa e glamour della fashion doll.

Tezenis intimo Barbie

Tezenis tshirt barbie

Canotta Barbie Tezenis

Tezenis felpa Barbie

DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione autunno inverno di Tezenis sarà disponibile a partire dalla metà di settembre 2015 in tutti gli store del brand. Dal prossimo mese in tutte le vetrine dei punti vendita Tezenis vedremo la capsule collection Barbie, con grafiche ispirate alla Fashion Doll più famosa del mondo.

Ma non finisce qui, nei più importanti negozi ci saranno iniziative in-store per celebrare l’arrivo della collezione. Tenete d’occhio il sito ufficiale per tutte le novità!

Cosa ne dite della nuova linea di intimo? Vi piace questa unione Tezenis – Mattel?

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor – Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

28 Comments

Leave a Reply
  1. Si, mi piace proprio questa collezione, e l’abbigliamento invernale è interessante. Da valutare il tessuto quando riesco a toccare con mano.
    Bellibelli anche i pantaloni rossi a scacchi da uomo e poi oh, non so voi ma io a questo qui gli credo sulla parola:

Lascia un commento

Trucco Autunno Inverno 2015 2016: le novita piu belle!

marc jacobs make up autunno inverno 2015

Marc Jacobs Beauty: collezione autunno inverno 2015 2016