Tezenis HFA Studio: reggiseni personalizzabili con disegni e scritte!

Indossare un reggiseno personalizzato. Tezenis ci offre la possibilità di rendere unico il nostro intimo!

Tezenis reggiseni personalizzabili

Vi piacerebbe customizzare il vostro reggiseno con le vostre citazioni preferite?

Possedere qualcosa di unico e personalizzato in base ai propri gusti. E’ questa l’idea di Tezenis che, in collaborazione con il studio di design viennese HFA Studio, ha lanciato un’iniziativa davvero interessante: decorare i reggiseni con scritte e disegni!

Tezenis reggiseni personalizzati
Tezenis reggiseni personalizzati

REGGISENI PERSONALIZZABILI TEZENIS

Possiamo scegliere una frase, un nome, la caricatura del proprio animale o semplicemente un disegno, come quando scegliamo i soggetti dei nostri tatuaggi, per farlo “incidere” sul nostro reggiseno preferito.

Ecco un’idea originale che sicuramente ci incuriosisce e che ci consente di indossare lingerie esclusiva. Fenicotteri, palme, cactus accostati a frasi spiritose o al vostro nome: liberate la fantasia!

Reggiseni Tezenis personalizzati
Reggiseni Tezenis personalizzati

REGGISENI CON SCRITTE PERSONALIZZATE

L’idea vincente è semplice. Indossare un reggiseno basic con scritte personalizzate. Il magnate dell’intimo low cost ha infatti appena lanciato all’estero un servizio di personalizzazione dei reggiseni, che riguarda qualsiasi modello della linea (push up, balconcino, con ferretto) a patto che sia a tinta unita.

L’iniziativa si è svolta nei negozi austriaci del marchio italiano, dove i designer hanno personalizzato il reggiseno al momento dell’acquisto. Inoltre, le clienti hanno potuto anche beneficiare della promozione che offriva 2 reggiseni a fascia al costo di 21,90 euro.

Tezenis reggiseni customizzati
Tezenis reggiseno con scritte e disegni
reggiseni personalizzati Tezenis
Tezenis reggiseni personalizzati con scritte

ARRIVERA’ ANCHE IN ITALIA?

Al momento non sappiamo se il brand del Gruppo Calzedonia promuoverà questa iniziativa anche in Italia, ma ci auguriamo che molto presto anche noi italiane avremo modo di far personalizzare i nostri reggiseni a balconcino o le fasce nei punti vendita Tezenis.

Vi ricordiamo che i reggiseni Tezenis delle nuove collezioni, così come l’abbigliamento intimo uomo, donna e bambini, li potete acquistare presso tutti i punti vendita del brand oppure online su it.tezenis.com, dove trovate tutti i capi del nuovo catalogo, costumi e abbigliamento per la notte compreso. Per cercare il negozio più vicino a voi potete consultare la sezione ‘Trova il tuo negozio’ del sito.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Noi la troviamo molto simpatica e originale. Vi piacerebbe personalizzare il vostro reggiseno? Se sì, fateci sapere cosa fareste disegnare o la frase che vi piacerebbe indossare sulla vostra fascia o sulla coppa del vostro reggiseno push up preferito.


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Come idea mi piace molto! Essendo una serie tv addicted farei un reggiseno personalizzato per ogni serie tv che amo; ad esempio mi piacerebbe farne uno a tema Skam con la scritta “Alt er love”, oppure giusto l’altro ieri ho terminato 13 reasons why quindi penso a scritte come “If you’re going through hell, keep going”

Lascia un commento

Wet n wild get clushy

Wet n wild Get Cushy: prodotti cushion in stile Manga

Costumi Benetton

Costumi Benetton 2017: Foto e Prezzi