Tezuk Costumi 2015: Foto collezione

Pronte per un’estate all’insegna del colore, del luccichio e dell’allegria? Sì? E allora siete pronte a conoscere anche la nuova collezione costumi Tezuk 2015!

Tezuk è un marchio italiano che si presenta subito come energico, divertente e giovane. A Bologna, durante il Cersaie 2015 (il Salone Internazionale dell’Architettura e degli Arredi), una sfilata in passerella ha mostrato tutta la vivacità della nuova collezione mare del brand, dallo stile particolare e glamour.

COSTUMI TEZUK

Brillantini, paillettes, stampe e tessuti metallizzati! Se questi dettagli vi fanno impazzire, i costumi Tezuk fanno al caso vostro! Elementi decorativi che sono supportati sempre da colori accesi ed estivi, che fanno venir voglia di mollare tutto per tuffarsi in acqua e non pensare a nulla.

Vediamo insieme le foto della sfilata e dei modelli proposti nella linea costumi di Tezuk, completata da vestiti e accessori per un perfetto look da spiaggia!

Tezuk costumi 2015

TEZUK BIKINI CON STRASS

Come anticipato, uno degli elementi decorativi che Tezuk usa nei suoi costumi è lo strass. O meglio, i mini strass! Applicati su fantasie colorate e frizzanti, ci faranno scintillare al sole e illumineranno le nostre giornate al mare.

Di seguito vi mostriamo alcuni costumi con strass, tutti composti da reggiseno a fascia imbottita con bordi arricciati, e slip increspati regolabili. Le stampe di base sono diverse, si va dai bikini con farfalle ai costumi a fiori, stilizzati o realistici. Tutti comunque super briosi!

Tezuk costumi estate 2015 - bikini farfalle

Tezuk costumi  2015 - bikini lilla farfalle

Tezuk costumi  2015 - bikini strass

Bikini a fiori e strass Tezuk 2015

BIKINI TEZUK CON PAILLETTES

Amanti delle paillettes, è il vostro momento! Se le collezioni di costumi Parah e Liu Jo non hanno placato la vostra sete di scintillio, probabilmente Tezuk riuscirà nell’intento! Le proposte in questo ambito sono moltissime e parecchio diversificate tra loro, sarà accontentata sia chi preferisce la semplice tinta unita, sia chi unisce luce e fantasia.

I costumi con paillettes Tezuk che vi mostriamo presentano tutti un top a fascia imbottita o morbida, ma esistono anche opzioni a triangolo per chi dovesse gradirle maggiormente, o con ferretto. Gli slip, semplici o alla brasiliana, possono essere regolabili o senza laccetti, a seconda del vostro gusto, perché i bikini Tezuk sono mixabili e coordinabili a piacere!

Insomma, che vogliate l’aspetto di una sirenetta o che desideriate la vivacità di una stampa, magari con delle graziosissime mini ciliegie, guardate le prossime immagini e scegliete il vostro stile!

Tezuk costumi paillettes

Tezuk bikini paillettes 2015

Tezuk bikini 2015 - costume ciliegie

Tezuk collezione costumi 2015 - bikini verde con paillettes

Tezuk collezione costumi 2015 - bikini azzurro con paillettes

COSTUMI TEZUK: STAMPE E VOLANT

Diamo ora un’occhiata più da vicino alle stampe e ai volant, perché non a tutte piacciono le applicazioni e le decorazioni brillanti. Se comunque la semplice tinta unita non fa per voi e volete un costume a fantasia o con un po’ di movimento, optate per i bikini stampati o i costumi con rouches.

I bikini Tezuk stampati sono sfiziosissimi! La gamma di fantasie tra cui scegliere è ampia e diversificata, propone tanti modelli fiorati, geometrici, paisley, animalier, con frutta, con stelline… insomma, sarete di sicuro accontentate! I reggiseni sono a fascia, a triangolo o con ferretto. Guardiamo qualche esempio.

Tezuk collezione costumi 2015

Tezuk costumi

Tezuk beachwear 2015

Costume a fiori hibiscus Tezuk

Costume azzurro con rose Tezuk 2015

E nel caso foste appassionate di rouches, ecco i bikini con volant Tezuk! I colori si fanno più tenui e tendenti al pastello, hanno grande spazio l’azzurro e il rosa, ma anche le basi stampate non mancano, con fantasie psichedeliche o a quadretti.

costumi Tezuk

Tezuk costumi con volant 2015

Tezuk costumi 2015 - bikini con volant

TEZUK COSTUMI IN PIZZO E ORIGINALI

Come già la collezione costumi Benetton ci ha mostrato, il pizzo andrà alla grande quest’estate! I bikini in pizzo Tezuk si basano sulla sovrapposizione del tessuto semi trasparente ad un fondo colorato che si intravede, e ottengono in questo modo un bellissimo gioco di contrasti. Sanno essere delicati e chic, ma anche sgargianti e neon!

I modelli in foto sfruttano il trend 2015 del reggiseno a fascia, ma è disponibile anche la versione a triangolo, imbottito o meno, con ferretto o senza.

Tezuk costumi 2015 - bikini in pizzo

Bikini in pizzo giallo Tezuk 2015

Bikini in pizzo rosa e giallo Tezuk 2015

Menzione speciale per il divertentissimo costume con teschi in pizzo sangallo! Nella foto vediamo il reggiseno a fascia bianco ornato con paillettes nere, mentre è lo slip ad essere costituito da tessuto sangallo, decorato con disegni di piccoli teschi a effetto matita.

Costume con teschi Tezuk 2015

Volete vedere un modello particolare? Guardate il costume con pulmino Tezuk! Forse potrà non piacere a tutte, ma è innegabile la sua originalità!

Partiamo da questa stampa per gustarci un po’ di bikini diversi dai precedenti. Nelle immagini che seguono vi mostriamo bikini animalier, costumi con frange e tessuti metallizzati, modelli più aggressivi e adulti.

Bikini con pulmino Tezuk 2015

Tezuk costumi estate 2015 - bikini argentato

I costumi animalier Tezuk hanno tante varianti per ciò che concerne la stampa: maculati, zebrati, tigrati, pezzati, nei toni del bianco e del nero o nei colori della terra.

Bikini leopardato Tezuk

Se volete seguire uno dei trend 2015, ecco due costumi neri con frange! Entrambi sexy e decisi, il primo si avvale del reggiseno a triangolo morbido e applica le frange anche sui lati dello slip. Il secondo è ulteriormente impreziosito da una decorazione a intrecci sul bordo del top a fascia.

Tezuk 2015 - Bikini nero in pizzo

Tezuk 2015 - Bikini nero con frange

MODA MARE TEZUK

Siete curiose di scoprire anche alcune delle proposte di abbigliamento Tezuk? Per scendere in spiaggia o per coprirsi quando si fa sera e non è più il momento del costume, le opzioni sono tante!

Meravigliosi e freschissimi i pantaloni bianchi in pizzo macramè.

Pantaloni bianchi in pizzo Tezuk

La gonna lunga maculata bianca e nera è perfetta per le donne più grintose, le rose rosse vanno ad addolcirla. Colorata e tropicale la gonna lunga arancione a fiori, utilizzabile anche come vestito.

Moda mare Tezuk 2015 - gonna leopardata

Se proprio non riuscite a rinunciare alle frange, guardate il vestito nero Tezuk, in garza di cotone stropicciata e inserti di passamaneria. Lascia le spalle scoperte ed è molto in stile hippie!

E’ invece in cotone ricamato ad effetto sangallo la tuta gialla corta, con spalle scoperte e pantaloncino.

Tutina gialla Tezuk 2015

Un top a stampa multicolor psichedelica e uno ricoperto di paillettes, due poncho Tezuk originali e divertenti.

Tezuk moda mare 2015

Preferite lo stile romantico? Forse farà per voi il vestito in pizzo rosa macramè, trasparente e morbido, adatto come copricostume. Ma anche il vestito bianco in tulle con stampa floreale sarà perfetto, ampio e impalpabile!

Tezuk collezione mare 2015 - vestito in pizzo rosa

DOVE ACQUISTARE E PREZZI

I costumi e i vestiti Tezuk che vi abbiamo mostrato sono in vendita in tutti gli store monomarca d’Italia e nei corners dei negozi rivenditori del brand. Controllate qual è il punto vendita più vicino a voi tramite il sito ufficiale, dove troverete tutte le informazioni e i prezzi dei modelli! Se preferite, potete anche acquistare tramite lo shop online.

Siete state conquistate dallo stile di Tezuk? Lasciateci la vostra opinione con un commento!

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor – Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

7 Comments

Leave a Reply
  1. Sono la sola a notare che le modelle di questa sfilata sono ragazze normalissime? Magre si ma in maniera sana.
    In un mondo in cui avere 1/2 kg in più è considerato un affronto alla pubblica decenza vedere una sfilata di costumi da bagno (tra l’altro: VOGLIO QUELLO CON I TESCHI) con delle ragazze così è assolutamente rinfrancante.

Lascia un commento

Edizione Speciale Anniversario BareMinerals

BareMinerals Kit fondotinta e pennello, 20° anniversario

narciso eau de toilette

Narciso Rodriguez: Narciso Eau de Toilette 2015