Prendono ispirazione dal binomio donne e motori le nuovissime palette Autobalm The Balm Cosmetics: scopriamole insieme nel dettaglio!
LINEA THE BALM AUTOBALM
The Balm Cosmetics è un brand di prodotti make up che dà importanza alla persona: fa sentire belle e dinamiche tutte le donne con i suoi prodotti unici e i pack irriverenti. I cosmetici The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi ‘impertinenti’ dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica del marchio.
La coloratissima collezione Autobalm rispecchia a pieno la filosofia del brand, con tre cofanetti trucco contenenti ombretti e polveri viso per un make up look alla moda e super femminile. Vediamo nello specifico tutte le caratteristiche delle nuove palette trucco The Balm Autobalm!
PALETTE PIC PERF (PREZZO 26,50 $)
Tonalità naturali intense e sensuali sono racchiuse all’interno della nuova palette The Balm Pic Perf. Caratterizzata da un packaging vintage giallo canarino, questa palette occhi propone tre nuance opache e cinque shimmer perfette per ricreare make up look sofisticati, che esaltano ogni carnagione e colore di occhi.
Come si vede dagli swatches, le shades naturali del beige e del marrone presenti nella Pic Perf Palette sono arricchite da tocchi di colore ruggine, teal e arancio. Questo mix di tonalità permettedi realizzare un trucco occhi elegante ma non banale.
DAY 2 NITE PALETTE (PREZZO 26,50 $)
Seconda palette di ombretti della linea Autobalm The Balm, la Day 2 Nite Palette propone una selezione di nuance pastello e multi riflesso. Le colorazioni shimmer cambiano satinatura a seconda della base su cui vengono applicate. Le tre shades opache sono invece perfette per creare una bordatura esterna del make up occhi, con sfumature delicate e un infracigliare scurissimo.
La palette Day 2 Nite The Balm è quindi ideale per chi ama giocare con il make up e desidera una palette versatile, che può ‘cambiare’ a seconda dell’occasione e della modalità d’uso.
PALETTE VISO GRL PWDR (COSTO 26,50 $)
Conclude la collezione Autobalm The Balm la bellissima palette Grl Pwdr, interamente dedicata al trucco viso. Il cofanetto in latta fucsia contiene tre blush matte (pesca, rosa caldo e arancio) e un illuminante oro intenso, ideali per esaltare l’abbronzatura estiva.
Le quattro tonalità di polveri viso presenti nella palette The Balm Grl Pwdr si adattano a ogni tipologia d’incarnato, dalle più chiare alle più scure e olivastre.
DOVE ACQUISTARE LE NUOVE PALETTE THE BALM
Le esclusive Palette The Balm Autobalm sono state lanciate a livello internazionale. Saranno quindi disponibili a breve anche in Italia, in esclusiva presso le profumerie Douglas.
Se volete acquistare online i prodotti The Balm vi segnaliamo che le referenze del brand americano si trovano su Lookfantastic, Beauty Bay e Amazon.
Cosa ne pensate di queste news The Balm Cosmetics? Quale palette vi interessa maggiormente? Aspettiamo i vostri commenti!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- L’Oreal Primavera Estate 2019, tutte le novità trucco.
- La nuovissima palette Let’s Gold Make Up For Ever.
- Pupa Surprising eyeliner e ombretto, nuovo prodotto 2 in 1.