The Balm collezione palette Autobalm: pack vintage a tutto colore!

Assomigliano a targhe vintage super colorate i pack delle nuove palette di ombretti The Balm Cosmetics della collezione Autobalm!

The Balm collezione palette Autobalm

Prendono ispirazione dal binomio donne e motori le nuovissime palette Autobalm The Balm Cosmetics: scopriamole insieme nel dettaglio!

LINEA THE BALM AUTOBALM

The Balm Cosmetics è un brand di prodotti make up che dà importanza alla persona: fa sentire belle e dinamiche tutte le donne con i suoi prodotti unici e i pack irriverenti. I cosmetici The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi ‘impertinenti’ dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica del marchio.

Adv

La coloratissima collezione Autobalm rispecchia a pieno la filosofia del brand, con tre cofanetti trucco contenenti ombretti e polveri viso per un make up look alla moda e super femminile. Vediamo nello specifico tutte le caratteristiche delle nuove palette trucco The Balm Autobalm!

The Balm collezione palette Autobalm

PALETTE PIC PERF (PREZZO 26,50 $)

Tonalità naturali intense e sensuali sono racchiuse all’interno della nuova palette The Balm Pic Perf. Caratterizzata da un packaging vintage giallo canarino, questa palette occhi propone tre nuance opache e cinque shimmer perfette per ricreare make up look sofisticati, che esaltano ogni carnagione e colore di occhi.

Palette The Balm Autobalm Pic Perf

Pic Perf palette The Balm

Palette occhi The Balm Pic Perf

Adv

Come si vede dagli swatches, le shades naturali del beige e del marrone presenti nella Pic Perf Palette sono arricchite da tocchi di colore ruggine, teal e arancio. Questo mix di tonalità permettedi realizzare un trucco occhi elegante ma non banale.

Swatches palette Pic Perf The Balm

DAY 2 NITE PALETTE (PREZZO 26,50 $)

Seconda palette di ombretti della linea Autobalm The Balm, la Day 2 Nite Palette propone una selezione di nuance pastello e multi riflesso. Le colorazioni shimmer cambiano satinatura a seconda della base su cui vengono applicate. Le tre shades opache sono invece perfette per creare una bordatura esterna del make up occhi, con sfumature delicate e un infracigliare scurissimo.

Palette Autobalm Day 2 Nite The Balm

The Balm palette Day 2 Nite

Palette ombretti The Balm Day 2 Nite

Adv

La palette Day 2 Nite The Balm è quindi ideale per chi ama giocare con il make up e desidera una palette versatile, che può ‘cambiare’ a seconda dell’occasione e della modalità d’uso.

Adv


Swatches palette Day 2 Nite The Balm

PALETTE VISO GRL PWDR (COSTO 26,50 $)

Conclude la collezione Autobalm The Balm la bellissima palette Grl Pwdr, interamente dedicata al trucco viso. Il cofanetto in latta fucsia contiene tre blush matte (pesca, rosa caldo e arancio) e un illuminante oro intenso, ideali per esaltare l’abbronzatura estiva.

Palette viso The Balm Autobalm Grl Pwdr

Grl Pwdr Palette The Balm

Palette ombretti Grl Pwdr The Balm Cosmetics

Adv

Le quattro tonalità di polveri viso presenti nella palette The Balm Grl Pwdr si adattano a ogni tipologia d’incarnato, dalle più chiare alle più scure e olivastre.

Swatches palette The Balm Grl Pwdr

DOVE ACQUISTARE LE NUOVE PALETTE THE BALM

Le esclusive Palette The Balm Autobalm sono state lanciate a livello internazionale. Saranno quindi disponibili a breve anche in Italia, in esclusiva presso le profumerie Douglas.

Se volete acquistare online i prodotti The Balm vi segnaliamo che le referenze del brand americano si trovano su Lookfantastic, Beauty Bay e Amazon.

Adv

Cosa ne pensate di queste news The Balm Cosmetics? Quale palette vi interessa maggiormente? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Adv

16 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho idea della qualità delle polveri di The Balm ma di sicuro sono delle palette molto carine, prenderei la Day 2 Nite perchè mi intriga il cambio di satinatura a seconda della base su cui si applicano gli ombretti.

Lascia un commento