The Balm En Root: prodotti per la cura dei capelli

The Balm En Root

The Balm En Root Un brand che in molte conoscono già soprattutto per il suo fantastico packaging è The Balm, marchio che da qualche mese è facilmente reperibile presso le profumerie La Gardenia.

The Balm tratta prevalentemente make up, ma con la En Root collection lancia una particolarissima linea di prodotti per capelli.

Ognuno dei prodotti The Balm di questa linea ha un packaging dedicato e vanno dagli shampoo per diversi tipi di capelli, ai mascara per capelli, passando per shampoo secco e prodotti per lo styling.

La cosa che farà felici molte è che tutta la linea è senza parabeni e solfati. Scopriamo insieme i nuovi prodotti per la cura dei capelli The Balm En Root.

SHAMPOO & CONDITIONER CONTROL MY CURLS
A base di bamboo e proteine di riso questo shampoo e balsamo per capelli ricci aiuta a districare e non intacca i capelli colorati.

SHAMPOO & CONDITIONER GIVE ME VOLUME
Ideale per chi desidera dare volume alla propria chioma, con infuso di Vitamina A,C ed E.

SHAMPOO & CONDITIONER KEEP MY COLOR
Questo shampoo, accompagnato come i precedenti da balsamo, aiuta chi ha i capelli colorati a proteggerli, idratrarli e mantenere vivida la tinta.

SHAMPOO & CONDITIONER MOISTURE MY HAIR
The Balm non ha dimenticato i capelli crespi e secchi, con questi prodotti ricchi di vitamine che donano un’intensa idratazione al capello e alla cute.
The Balm En Root
The Balm En Root

CONDITIONING TREATMENT MASK
Una maschera che contiene tutto ciò che serve per mantenere sani i capelli, con estratti di bamboo, proteine di riso e vitamine, per chi ha bisogno di un trattamento d’urto per risanare la chioma.

PRE-STYLING CONDITIONING SPRAY
Questo pratico spray che The Balm propone nella collezione En Root serve a proteggere i capelli prima dello styling, consigliato soprattutto a chi fa ampio uso di piastra e stressa i capelli con il calore.

DRY SHAMPOO
Di recente se ne sente parlare un bel pò, e in effetti qualcuna trova un ottimo aiuto per la vita frenetica lo shampoo secco, per essere sempre a posto anche quando si è di corsa.

HAIR SPRAY
Lacca fissante leggera per tenere a bada i capelli, sia che si porti una semplice piega o una pettinatura.

SPRAY GEL
Altro prodotto fissante come quello precedente è questo spray in gel, per pettinature che devono reggere tutta la giornata e alle più improbabili condizioni climatiche.
The Balm En Root

HAIR SHINE SERUM
Un siero con aggiunta di tè verde per dare un tocco glow e luminoso ai capelli.

MASCARA
La ricrescita non è più un problema con questo mascara per capelli che vi aiuterà a coprire i capelli bianchi nel momento in cui non siete “pronte” per andare dal parrucchiere.
The Balm En Root

Tutti i prodotti della collezione En Root di The Balm saranno disponibili a breve anche in Italia con prezzi che vanno dai 15 ai 20$.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Elf Essential Jumbo Lip Gloss Stick

Elf Jumbo Lip Gloss Stick: matitoni rossetto

Kiko pennarelli labbra

Pennarelli labbra Kiko: nuovi Long Lasting Colour Lip Marker