La prossima stagione primaverile si tinge di glamour con le spettacolari novità trucco The Balm!
Esclusivi prodotti occhi e viso per un make up look da diva di Hollywood!
NOVITÀ MAKE UP THE BALM PRIMAVERA 2018
Come molte di voi sapranno, The Balm Cosmetics è un brand di prodotti make up che dà importanza alla persona, facendo sentire belle e dinamiche tutte le donne con i suoi prodotti unici e i pack irriverenti.
I cosmetici The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi “impertinenti” dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica del marchio.
Palette occhi, bronzer, illuminanti e matite per sopracciglia: la primavera 2018 firmata The Balm si prospetta super entusiasmante e coloratissima!
Le super novità The Balm Cosmetics le abbiamo potute toccare con mano in anteprima durante il recente Cosmoprof 2018: scopriamole insieme nel dettaglio!
PALETTE MEET MATT(E) SHMAKER (prezzo 29,50 $)
La deliziosa e irriverente serie di palette occhi Meet Matt(e) si amplia con una nuova tavolozza di tonalità vibranti e vitaminiche che propone coppie di nuance simili per sfumatura di colore ma diverse per finish.
La nuovissima Meet Matt(e) Shmaker Palette The Balm propone infatti un’elegante selezione di sei ombretti opachi e sei colorazioni shimmer, dall’effetto quasi metallizzato.
L’abbinamento di nuance permette di realizzare un trucco veloce e facile, ton sur ton, dando vita ad un make up look moderno e audace, ma sempre raffinato.
Ecco gli swatches ufficiali della bellissima Meet Matt(e) Shmaker Palette!
FOILED AGAIN PALETTE OMBRETTI (prezzo 34,00 $)
La seconda palette The Balm primavera 2018 si ispira ai cartoon e ai supereroi.
La Palette Foiled Again è composta da dodici ombretti in polvere compatta, altamente pigmentati, caratterizzati da sfumature naturali dal sottotono sia caldo che freddo.
Questa meravigliosa palette occhi presenta otto colorazioni metallizzate, dal finish extra brillante e ricco di perlescenze, e quattro nuance matte, super opache effetto velluto.
Vediamo nel dettaglio gli swatches ufficiali di questa nuova speciale palette The Balm!
MATITE SOPRACCIGLIA FURROWCIOUS (costo 13,00 $)
Per le amanti delle “brows on flick”, The Balm Cosmetics presenta una nuova accattivante linea di matite per sopracciglia automatiche, le Furrowcious!
Si tratta di esclusive matite dalla mina retraibile sottilissima e dalla formula a prova di sbavatura: sono quindi prodotti long lasting ideali per chi vuole incorniciare lo sguardo con un look intenso ma naturale, impeccabile fino a a fine serata.
Tre le nuance proposte, che si abbinano perfettamente ad ogni colore di capelli.
Le matite sopracciglia The Balm sono inoltre caratterizzate dalla presenza di un pratico scovolino incorporato, che permette di pettinare e dare forma alle sopracciglia in facilità.
ILLUMINANTI LIQUIDI MARY-DEW MANIZER E BONNIE-DEW MANIZER (prezzo 14,50 $)
Un prodotto che, siamo sicure, farà impazzire molte make up addicted è il nuovo formato liquido degli illuminanti The Balm Cosmetics!
Gli amatissimi highlighter Mary-Lou e Bonnie-Lou si trasformano presentando una nuovissima texture liquida che permette di esaltare maggiormente le micro perle infuse nella formula.
I nuovi Mary-Dew Manizer e Bonnie-Dew Manizer sono caratterizzati da una formula cremosa senza peso, leggerissima, che può essere utilizzata su viso e occhi per donare una luminosità discreta ma evidente.
Le due nuance proposte sono ideali per le pelli chiare e medio-scure grazie alle loro sfumature champagne e oro-pesca.
TERRE ABBRONZANTI TAKE HOME THE BRONZE (costo 17,50 $)
La carrellata di new entry The Balm make up 2018 si conclude con le nuovissime terre abbronzanti Take Home The Bronze.
Tre colorazioni per gli incarnati chiari, medi e scuri caratterizzate da un incredibile pay-off, senza sottotoni aranciati per nulla naturali.
Il finish opaco con leggera satinatura oro esalta la carnagione e il volto in sè, dando vita ad un incarnato fresco e salutare.
DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI THE BALM COSMETICS
Le esclusive novità The Balm Primavera 2018 sono state lanciate a livello internazionale. Saranno quindi disponibili a breve anche in Italia.
Se volete acquistare online i prodotti The Balm vi segnaliamo che si trovano in questa pagina sul sito ufficiale delle profumerie Douglas, che da poco rivendono tutta la collezione del brand americano.
Cosa ne pensate di queste news The Balm Cosmetics? Quale prodotto vi interessa maggiormente? Aspettiamo i vostri commenti!
ECCO ALTRE NOVITÀ TRUCCO PER LA PRIMAVERA 2018:
- Deborah Milano palette ombretti trio Hi-Tech.
- Collezione Little MAC, tanti prodotti in formato mini.
- Linea trucco golosissima Essence Happy Kawaii.