The Balm Nude Beach Palette, anteprima

Una perfetta palette make up da spiaggia, arriva la Nude Beach The Balm Cosmetics!

the balm nude beach palette

Ombretti nude e look da spiaggia: questi sono gli ingredienti chiave della nuova spettacolare palette Nude Beach firmata The Balm Cosmetics! Ve la presentiamo in super anteprima!

PALETTE NUDE BEACH THE BALM

Come molte di voi sapranno, The Balm è una linea di prodotti make up che dà importanza alla persona, facendo sentire belle e dinamiche tutte le donne con i suoi prodotti unici e i pack irriverenti.

I cosmetici The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi “impertinenti” dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica di The Balm.

Per l’estate il marchio americano presenta Nude Beach Palette, una nuova palette occhi composta da dodici ombretti nude dal sottotono caldo. Il must per un trucco occhi di tendenza!

the balm nude beach palette

La palette Nude Beach The Balm ha una forte allure vintage, che caratterizza tutti i prodotti del brand.

Al suo interno, la palette presenta ogni ombretto in un modo davvero particolare e divertente. Sul pack sono infatti disegnati tre donne e tre uomini seminudi che rappresentano i classici tipi da spiaggia del mondo delle ‘pin up’. Fortissimi!

NOVITA’ MAKE UP THE BALM

La bellissima The Balm Nude Beach Palette fa parte delle super novità make up presentate dal brand per la stagione calda.

Assieme a questa fantastica palette di ombretti nude, The Balm ha presentato infatti Even Steven, il nuovo fondotinta in mousse dalla texture sottilissima, e Scuba, il mascara volumizzante e resistente all’acqua.

Eccoli in alcune immagini preview!

palette nude beach the balm

Nuovi prodotti The Balm Cosmetics – pic: @trendmood1

the balm novità make up 2017

The Balm novità estate 2017 – Pic: @eman

DATA DI USCITA, DOVE ACQUISTARE E PREZZO PALETTE THE BALM

La nuovissima The Balm Nude Beach Palette sarà lanciata a livello internazionale il 9 giugno 2017. Sarà quindi disponibile a breve anche in Italia, presso le profumerie LaGardenia, rivenditrici del brand The Balm. Molto probabilmente la palette Nude Beach avrà un prezzo di 26,50 euro.

Se volete acquistare online i prodotti The Balm vi segnaliamo che si trovano in questa pagina su Amazon Italia che da poco rivende tutta la collezione The Balm.

Cosa ne pensate di questa palette di ombretti? Avete mai provato i trucchi The Balm Cosmetics?


SEI ALLA RICERCA DI NUOVE PALETTE MAKE UP? ECCO LE PIU’ BELLE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Il packaging di questi prodotti mi piace un sacco! Di questo brand ho provato solo il Mary Lou Manizer ed è ottimo. Il resto dei prodotti mai provato. Pur adorando queste tonalità i colori proposti in questa palette sembrano già visti perciò non mi attirano molto.

  2. Amo molto The Balm e devo dire che i suoi prodotti sono realmente validi: questa palette è simpaticissima e le nuances proposte sono naturali ma guardando bene ci vedo anche un pizzico di colore che non guasta di certo….

Lascia un commento

ysl glossy stain guitar edition

YSL Glossy Stain Guitar Edition: rossetti liquidi con la chitarra!

urban decay naked heat palette

Urban Decay Naked HEAT palette, matite e rossetti: anteprima