The Balm Palette bestseller: make up Natale 2015

the balm natale 2015

In esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia arrivano due spettacolari novità The Balm per il Natale 2015: le palette The Manizer Sisters e In The Balm Of Your Hand, inediti cofanetti arricchiti dai prodotti più amati del brand americano in pratici formati minitaglia.

The Balm è un marchio cosmetico molto famoso oltreoceano: i prodotti make up in gamma sono di alta qualità, senza parabeni e olii, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi “impertinenti” dei vari prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica di The Balm.

Scopriamo allora insieme tutte le novità The Balm Natale 2015!

THE MANIZER SISTERS (prezzo 28,90 euro)

Il trio di illuminanti più amati al mondo finalmente in un’unica palette: la Manizer Sisters comprende le travel size di Mary-Lou Manizer, illuminante champagne must have di The Balm, Cindy-Lou Manizer, illuminante rosato perfetto per le pelli diafane, e Betty-Lou Manizer, bronzer radioso ideale per un effetto “pelle baciata dal sole”.

Il trio di “Manizer” by The Balm è pensato per ragazze e donne sempre di corsa, che desiderano risplendere ovunque, enfatizzando con questi spettacolari illuminanti viso le proprie caratteristiche di bellezza e sottolinearne i tratti.

the balm the manizer sisters

IN THE BALM OF YOUR HAND (prezzo 39,90 euro)

Un’unica palette trucco con tutti i prodotti best seller del brand cosmetico americano: la The Balm Of Your Hand include al suo interno tutto il necessario per un make up look completo.

Questa fantastica palette The Balm contiene, in versione minitaglia, quattro ombretti coordinati, tre blush universali, una terra opaca, un illuminante viso, un rossetto rosso in crema e un prodotto lip & cheek color nude.

Eccoli nel dettaglio:

  • Hot Mama, blush pescato;
  • Argyle, blush rosato della linea Instain;
  • CabanaBoy, blush malva scuro;
  • Bahama Mama, bronzer dal sottotono freddo;
  • Insane Jane, ombretto grigio antracite della palette ShadyLady;
  • Mischievous Marissa, ombretto oro luminoso dalla palette ShadyLady;
  • Sexy, ombretto marrone intenso della palette Nude‘tude;
  • Lead Zeppelin, ombretto verde militare della palette Balm Jovi;
  • Mary-Lou Manizer, illuminante viso champagne;
  • Caramel, prodotto labbra e guance della How ‘Bout Them Apples palette;
  • Mia Moore, lipstick rosso corallo dalla theBalm Girls.

in the balm of your hand palette

DOVE ACQUISTARE

Le palette con i best seller The Balm saranno presto disponibili in edizione limitata per il Natale 2015 nelle Profumerie Limoni e La Gardenia.

Cosa ne pensate? Non sono spettacolari queste novità The Balm? Noi ce ne siamo innamorate!

State già pensando a cosa regalare e regalarvi per il prossimo Natale? Date un’occhiata ai deliziosi cofanetti proposti da Smashbox e Clinique!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply
  1. Che carine le novità di The Balm… E’ un tuffo negli anni ’50! Mi piace da impazzire il trio di The Manizer, è una palettina che consente di portare ovunque tre splendidi illuminanti. La adoro….

Lascia un commento

deborah puro 0%

Deborah Puro 0%, collezione make up Naturale, Bio

Scarpe Casadei Inverno 2016

Casadei scarpe Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi