La collezione di tagli di capelli uomo The Barber & Co autunno inverno 2022 2023 propone look dinamici e di tendenza. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare per lui!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI UOMO THE BARBER & CO AUTUNNO INVERNO 2022 2023: URBAN VIBES
La nuova collezione di tagli capelli The Barber & Co autunno inverno 2022 2023 si chiama “Urban Vibes”, e propone stili diversi e versatili per l’uomo, facili da personalizzare in base a ogni esigenza. Si va dai look stile gentleman più eleganti al mullet di tendenza, alle idee per capelli ricci e sottili abbinate a proposte di barba altrettanto trendy. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli uomo The Barber & Co 2023!





IL TAGLIO GENTLEMAN 2.0 PER L’UOMO ELEGANTE
Nella collezione di tagli capelli The Barber & Co autunno 2022 uno degli haircut cult viene rivisitato in una chiave più versatile e moderna. Parliamo di tagli capelli corti uomo portati più lunghi sopra per creare un movimento naturale. In più per lo styling viene proposta la riga di lato che aggiunge un tocco urban-chic, look da fissare con un tocco di cera. La barba da abbinare è uniforme e definita, perfetta per un look da ufficio ricercato. Ma scoprite i più bei tagli capelli uomo nel nostro approfondimento ricco di immagini bellissime!



IL TAGLIO UOMO SIDE PART
Capelli sottili e fragili? Nella collezione di tagli capelli The Barber&Co inverno 2022 spicca uno dei tagli capelli uomo corti più gettonati, molto corto e con rasature decise ai lati, completato da riga di lato che aggiunge un tocco geometrico e moderno. Possiamo sfoggiarlo anche con leggeri effetti wet look, abbinato a una barba piena ma non lunga con rasatura attenta sui contorni.




HAIRCUT UOMO SHORT FRINGE
Ci piace la frangia? La collezione di tagli capelli uomo The Barber & Co inverno 2023 abbina la frangia corta ai tagli capelli molto corti per dare personalità al look. Questa permette di dare un stile grafico e lineare all’haircut e quindi un tocco più contemporaneo a tutto l’hairstyle.


IL TAGLIO MULLET PER LUI
Preferiamo qualche cm in più? Torna un classico degli anni ’70 nella collezione di tagli capelli uomo The Barber & Co 2022 autunno: il mullet. Perfetto per chi cerca un cambio di look audace, l’hairlook è più lungo sulla parte alta della testa e dietro, più corto ai lati con rasatura e frangetta corta e piena. Inoltre sfoggia una riga rasata a pelle eseguita su entrambi i lati tra le due lunghezze, un look da portare mosso e sbarazzino oppure in stile rock pettinato all’indietro o alla spina con una cera fissante.



I TAGLIO RICCI PER L’UOMO: CURLY FRINGE
A chi cerca idee di tagli capelli ricci uomo la collezione di tagli capelli The Barber & Co 2023 inverno suggerisce il suo taglio curly fringe. Un hairlook corto con sfumature ai lati e sulla parte posteriore ideale da sfoggiare sia con ricci stretti che con capelli mossi e ondulati. Possiamo portarlo pettinato in avanti per mettere in primo piano frangia e ricci e nascondere eventuali stempiature, oppure liscio e pettinato di lato per far risaltare l’asimmetria inferiore. Il tutto completato da una barba corta tagliata con la macchinetta.



The Barber & Co è una catena di saloni per l’hairdressing maschile che utilizza prodotti high tech altamente performanti insieme a tecniche tradizionali adattate alle esigenze moderne. Il marchio vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo del taglio e della rasatura della barba e conta diversi saloni dal Nord al Sud dell’Italia.
Cosa ne pensate dei tagli maschili The Barber & Co 2022 2023? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite tutti i tagli capelli uomo di tendenza di quest’anno, con 200 foto e idee per tutti i gusti!
Le altre tendenze capelli da non perdere:
- Tutti i nuovi tagli capelli uomo a cui ispirarsi.
- I tagli capelli uomo corti più cool e alla moda.
- Le novità sui capelli uomo lunghi da non perdere.
- I più bei tagli capelli uomo ricci del momento.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Faccio vedere a mio marito!
La riga laterale per me è molto amarcord;-)
Certi tagli sono davvero carini
Non mi piacciono
Non mi ispirano questi tagli