La nuova collezione di tagli di capelli The Club autunno inverno 2022 2023 celebra l’identità personale attraverso look grintosi. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI THE CLUB AUTUNNO INVERNO 2022 2023: IDENTITY
Si chiama “Identity” la collezione di tagli capelli The Club autunno inverno 2022 2023, la celebrazione di una nuova identità, di una linfa totalmente ritrovata. La collezione ci spinge a rivelarci agli altri per quello che siamo, mostrando la nostra identità più autentica, alla riscoperta del nostro io. Si fa largo la tendenza ugly chic dal mood minimal, con giochi di accostamenti cromatici audaci e inserti di gioielli e accessori tra i capelli per valorizzare ciò che di solito percepiamo come un difetto. Tra gli elementi top troviamo le onde, pettinate, morbide stile beach weaves e pronte a richiamare la freschezza estiva, ma anche le trecce acquisiscono nuovi significati. Scopriamo tutte le foto della collezione di tagli capelli The Club 2022 realizzata dalla artistic community formata da Alessio Larghetti, Antonello Lotito, Leo Libardi, Luca Morellato e Luigi Vernengo.





IL CASCHETTO RICCIO VOLUMINOSO
A chi cerca tagli capelli ricci alla moda la collezione di tagli capelli The Club inverno 2023 dedica il suo caschetto riccio e pieno, scalato per creare il giusto volume sopra. Ha una frangia corta e sbarazzina e presenta leggeri effetti bicolore capelli con ciocche castano caldo a contrasto con la base scura. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno che abbiamo selezionato per voi!


IL WOLF CUT BIONDO PERLA
Torna a farsi largo il wolf cut, definito anche taglio shullet, un mix originale tra il mullet anni ’70 e la forma dello shag multistratificato. Nella collezione di tagli capelli The Club autunno 2022 diventa uno dei tagli capelli scalati più cool, con frangia sfilata e ciuffi corti ai lati del viso e lunghezze che degradano fino alle spalle. Il tutto in un luminoso biondo perla che è una delle tendenze colore capelli autunno inverno più interessanti. Scoprite anche i più bei tagli capelli medi per l’inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!



TAGLI LUNGHI CON SCALATURA INVERSA
A chi preferisce qualche cm in più la collezione di tagli capelli The Club inverno 2022 propone uno dei tagli capelli scalati più chic. Viene realizzato con una scalatura inversa e con ciuffi lunghi, messo in piega con onde piatte per dargli personalità. Per il colore spazio a sfumature fredde che danno luce e intensità alla chioma. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


ACCONCIATURE GRINTOSE PER L’AUTUNNO
In tema di acconciature, la collezione di tagli capelli The Club 2023 autunno inverno propone tocchi anni ’20 più decisi. A chi cerca acconciature capelli corti e medi di carattere è dedicato il semiraccolto sul taglio shullet, con ciocche laterali fissate sui lati e una leggera cotonatura sulla parte alta della testa. Splendide le idee di acconciature capelli lunghi, un semiraccolto con trecce sulla nuca che si ispira allo stile afro. Ma scoprite le più belle acconciature con trecce nella nostra gallery di immagini!


I TAGLI UOMO DI TENDENZA
I tagli maschili nella collezione The Club 2023 sono corti e versatili. Parliamo di tagli capelli uomo corti più lunghi sopra e con frangia corta che il brand suggerisce di mettere in piega con seducenti effetti wet look. E se cercate altre idee originali, scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



The Club è un gruppo di acconciatori che vantano uno stile inglese italianizzato, la artistic Community di Wella Professionals. Creano infatti look ispirati alle tendenze lanciate dalle Fashion Week di tutto il mondo, proponendo collezioni originali e altamente creative. Il gruppo The Best Club nasce per sostenere i clienti con una formazione completa per elevarne le competenze e la professionalità. Nel 2021 la direzione artistica diventa un team formato da cinque stilisti di alto livello: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato e Luigi Vernengo.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli The Club 2022 2023 inverno? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non bellissimi ma meno peggio di altri
Non mi fanno impazzire ..
Molto belli, mi piace molto il biondo perla e la scalatura inversa.
Mi piace solo il taglio uomo!
Mi piacciono i tagli lunghi
Anche per me è così