La nuova collezione di tagli capelli The Club primavera estate 2023 propone look dinamici e di tendenza, in cui il colore è centrale. Vediamo tutte le immagini e le idee di hairstyle da cui farsi ispirare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE THE CLUB PRIMAVERA ESTATE 2023: BRICKS
Si chiama “Bricks” la nuova collezione di colore e tagli capelli The Club primavera estate 2023, scandita da look duri dal gusto vintage o delicati dallo stile futuristico, in una celebrazione dei contrasti. Cuore della linea sono contrapposizioni cromatiche nette, allo scopo di lasciare a ognuno la possibilità di creare il proprio stile personale. Il colore diventa strumento per raccontare il proprio punto di vista, ispirandosi ai giochi cromatici del color block, e mixando texture, volumi e linee allo scopo di raccontare ogni volta una storia nuova. Accettazione, diversità e libertà creativa sono le parole chiave della linea. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli The Club 2023!



IL MIXIE CUT MARINE BLUE
In tema di tagli capelli cortissimi, nella collezione di tagli capelli The Club primavera 2023 si fa largo il mix originale tra il pixie cut e il mullet. Il risultato è un taglio pieno sopra con frangia sfilata e più lungo e svuotato di volume sotto. Lasciandosi ispirare dalle sfumature del mare, viene tinto di un colore Marine Blue profondo e delicato allo stesso tempo, mai scontato. Scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.


DAL CASCHETTO GEOMETRICO AL LOB SCALATO
Il caschetto nella collezione di tagli capelli The Club estate 2023 si fa più geometrico, molto sfilato davanti e quasi alla pari dietro, con una linea più corta dietro e lunga davanti completata da ciuffi sfilati. Ispirandosi ai colori della natura in primavera, si presenta come una delle idee di capelli rossi più cool, in sfumature di rosso Tiziano con pennellate mogano più fredde. La seconda proposta è il long bob più lungo sul collo con frangia a tendina, uno dei tagli capelli scalati più femminili, in sfumature dal rosa pesca ramato al rosa candy con punte di arancio più eccentrico. Date un’occhiata ai più bei tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


I TAGLI LUNGHI MOSSI
A chi ha un debole per le lunghezze XL, è dedicato un classico degli anni ’90, il taglio ondulato con riga al centro. È di certo uno dei tagli capelli mossi più di tendenza, tutto giocato sui colori top della stagione tra cui castano cioccolato, ruggine, caffé, terra e caramello, applicati in blocchi di nuances a contrasto per ottenere un effetto finale molto raffinato. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento.

LE ACCONCIATURE ORIGINALI PER L’ESTATE
In tema di acconciature la collezione di tagli capelli The Club 2023 primavera estate propone look grintosi e giovanili. Gli chignon doppi stile space bun con alcune ciocche lasciate libere ai lati del viso si rivelano da dietro delle acconciature con trecce ben più complesse. E per chi ama osare, ecco i semiraccolti con maxi inserti tra i capelli, sempre giocati su briosi effetti color block.



I TAGLI VINTAGE PER LUI
Come sono invece i tagli capelli corti uomo nella linea The Club 2023? Per chi ama i tocchi vintage chic ci sono i tagli capelli uomo ricci in stile caschetto con frangetta sfilata a metà fronte. Mood più deciso per gli haircut con ciuffo lungo, da portare pettinato all’indietro e con leggeri effetti wet look. Scoprite i più bei tagli capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di foto.


The Club è un gruppo di acconciatori che vantano uno stile inglese italianizzato, la artistic Community di Wella Professionals. Creano infatti look ispirati alle tendenze lanciate dalle Fashion Week di tutto il mondo, proponendo collezioni originali e altamente creative. Il gruppo The Best Club nasce per sostenere i clienti con una formazione completa per elevarne le competenze e la professionalità. Nel 2021 la direzione artistica diventa un team formato da cinque stilisti di alto livello: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato e Luigi Vernengo.
Speriamo che nella nuova collezione di tagli capelli The Club 2023 abbiate trovato tanti spunti interessanti per un cambio di look!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli medi primavera estate a cui ispirarsi.
- I più bei tagli corti primavera estate da cui prendere ispirazione.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 alla moda.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.