La nuova collezione di tagli The Club autunno inverno 2021 2022 trae ispirazione dalla natura e dalla quotidianità. Dai bob cut con frangia corta agli haircut medi e lunghi romantici, scopriamo insieme le idee e tutte le foto dei look più belli da cui prendere ispirazione per i mesi freddi.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI THE CLUB AUTUNNO INVERNO 2021 2022: O.N.E
Si chiama “O.N.E.” la collezione di tagli capelli The Club inverno 2021 2022 e, come suggerisce il nome, celebra l’unicità. Unicità che viene resa attraverso l’attenzione per i dettagli, allo scopo di rendere ogni haircut unico e distintivo esaltando allo stesso tempo la bellezza interiore ed esteriore. O.N.E sta per “Our New Experience”, una celebrazione della donna nella sua quotidianità che si racconta in piccoli gesti e si prende cura della sua bellezza. I tagli, a cura degli hairstylist Alessio Larghetti, Antonello Lotito, Leo Libardi, Luca Morellato e Luigi Vernengo, si evolvono insieme ai colori in maniera armoniosa. Dal sabbia al terra bruciata, dal vinaccia alle venature del legno, i colori capelli autunno inverno di tendenza secondo TheClub si fanno più caldi e intensi, ricreando i toni della natura. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei look invernali The Club da cui lasciarci ispirare!


IL BOB CUT GEOMETRICO
Per i tagli capelli corti per l’inverno, la linea si ispira al velluto, morbido e sofisticato, scelto anche per l’abito della modella. Così nasce uno dei bob cut più particolari, morbido e geometrico allo stesso tempo, con una frangetta corta o baby bags, pari e piena. Possiamo sfoggiare l’haircut liscio con una piega non troppo precisa e leggermente cotonata sulle punte per ottenere la forma di un trapezio largo sotto, oppure mosso e sbarazzino. È anche uno dei tagli capelli mossi più originali della stagione, da portare con frangia messy. La collezione di tagli capelli The Club inverno 2021 lo propone in una tonalità di castano scuro e caldo che mette l’incarnato in primo piano. Questo look celebra infatti la connessione con la terra premiando sfumature che ricordano le venature degli alberi. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli autunno inverno nella nostra gallery ricchissima di immagini a cui ispirarsi.




TAGLI MEDI TRA NATURALEZZA E LUMINOSITÀ
La collezione di tagli capelli The Club inverno 2022 punta i riflettori su chiome libere, vivacizzate da tonalità calde e suadenti. Look luminosi dai riflessi molto naturali, i tagli capelli medi per l’inverno del marchio superano le clavicole e donano luce a tutto il look. Parliamo di tagli capelli scalati tra i più raffinati della stagione, con lunghezze degradanti dai ciuffi laterali al petto, effetto degradante che riguarda anche il colore, scuro e naturale alle radici, e luce pura sulle lunghezze. Vi piacciono questi effetti cromatici? Scoprite anche il french balayage.


ROMANTICISMO CLASSICO PER I TAGLI CAPELLI LUNGHI
Anche per i tagli capelli lunghi per l’inverno, la linea gioca su riflessi e sfumature che rimandano alla natura. Il lungo della collezione di tagli capelli The Club autunno inverno 2021 è scalato, con ciuffo corti all’altezza delle labbra che incorniciano i lineamenti e lunghezze ben oltre il seno. Vanta schiariture dal sabbia al terra bruciata con lunghezze che sfumano in shade sempre più calde e solari. Uno dei tagli capelli mossi più sofisticati della collezione, viene proposto in stile anni ’90 con riga centrale oppure più moderno e sbarazzino con riga laterale irregolare. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi da copiare, con foto e tutorial utilissimi!


ACCONCIATURE
Anche in tema di acconciature, vengono premiati raccolti naturali ma molto eleganti, pensati per creare un’allure misteriosa. Protagonista è una coda bassa morbida e romantica, con ciocche libere che incorniciano i lineamenti. Leggere come le foglie d’autunno, le acconciature autunno inverno del marchio sono ispirate alla libertà e alla consapevolezza di se stessi, impreziosite da twist e intrecci morbidi solo sulla nuca che lasciano in primo piano le lunghezze.



TheClub è un gruppo di acconciatori che vantano uno stile inglese italianizzato, la artistic Community di Wella Professionals. Creano infatti look ispirati alle tendenze lanciate dalle Fashion Week di tutto il mondo, proponendo collezioni originali e altamente creative. Il gruppo The Best Club nasce per sostenere i clienti con una formazione completa per elevarne le competenze e la professionalità. Nel 2021 la direzione artistica diventa un team formato da cinque stilisti di alto livello: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato e Luigi Vernengo.
Cosa ne pensate della collezione di tagli The Best Club? Qual è la proposta più bella secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno da non perdere.
- I nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I nuovi tagli capelli ricci corti medi e lunghi di tendenza.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- Per chi ama la lunga chioma ecco i tagli di capelli lunghi inverno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono queste acconciature ..
che tagli brutti mamma mia
Non sono adatti a me questi tagli
Dico solo brutti per non andare oltre
🤣🤣🤣🤣concordo pienamente
Apprezzo il tentativo di cercare di far passare il taglio a fungo come un qualcosa di moda.. ma no, è inguardabile XD
Non mi ispirano così tanto come acconciature
I capelli lunghi restano sempre i miei preferiti!
Più che i tagli sono ste ragazze che mi mettono tristezza…un bel sorriso no, eh?
Certo che sono tristi con sti tagli orribili in testa!
😂😂😂