The Curve: lima per unghie che non si consuma

lime per unghie the curve

Design innovativo, look glamour e super funzionalità per le lime per unghie che non si consumano The Curve, nuova esclusiva delle profumerie Sephora che si appresta a divenire un best seller!

Efficace ma delicata sulle unghie, la lima The Curve è nata in Danimarca, a Copehnagen, nel 2012 con l’idea di creare una linea di accessori per unghie funzionali, originali e di ottima qualità. 

La sua forma curva, proprio come dice il nome, consente di modellare e definire la forma dell’unghia in maniera agevole e delicata, per un risultato, a detta del brand, impeccabile.

Perchè questa lima è particolare? Perchè si può utilizzare davvero all’infinito, basta infatti sciacquarla dopo ogni utilizzo per renderla come nuova!

COME USARE LA LIMA THE CURVE

Come si usa la lima The Curve? La casa produttrice suggerisce di usare la limetta dal design curvo sulle unghie asciutte, andando a definirne la forma secondo i propri gusti personali. Successivamente viene suggerito di sciacquarla con acqua tiepida per pulirla dai residui e tornare ad avere una lima come nuova.

TIPOLOGIE LIME THE CURVE

Le lime The Curve sono in vetro e plastica, e sono disponibili in tre accattivanti design: zebrato bianco e nero, leopardato sui toni del marrone e rosa intenso ed effetto pelle di coccodrillo.

the curve lima in vetro zebrata

the curve lima in vetro leopardata

the curve lima che non si consuma rosa

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo unitario delle lime The Curve è di 15,90 euro. Come già accennato saranno disponibili all’acquisto in esclusiva nelle profumerie Sephora italiane e sul sito ufficiale, su questa pagina, dal mese di Febbraio 2016.

Vi ispirano le lime che non si consumano The Curve? Quale design scegliereste tra zebra, leopardato o effetto coccodrillo? Fateci sapere qual è la vostra preferita lasciandoci un commento!

Se volete scoprire i trend di stagione e i nuovi prodotti che non potete perdere, date uno sguardo ai nostri articoli sulle novità Marc Jacobs 2016, Too Faced primavera estate 2016 e Bare Minerals 2016.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Comments

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  1. Le ho viste da Sephora ma non avevo capito di cosa si trattasse… Sono stata attratta dal design così particolare (soprattutto quello animalier) e devo dire che sono troppo carine e vale la pena provarle!!!

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