The Naughty Christmas: vinci Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier Natale 2012Jean Paul Gaultier lancia la nuova campagna a premi digitale chiamata “The Naughty Christmas“.

Si tratta di un’ironica e giocosa rivisitazione della tradizione del Natale in cui Jean Paul Gaultier, nei panni di un audace Babbo Natale, si divertirà a sovvertire i canoni, premiando solo i “bambini cattivi”.

Dopo il successo di “French Kiss”, la campagna digitale promossa dallo stilista lo scorso San Valentino, Jean Paul Gaultier si lancia ora in una reinterpretazione dello spirito del Natale per un’iniziativa più audace che mai!

Advertisements

Dal 1° al 24 dicembre, un singolare calendario dell’Avvento proporrà giochi, animazioni e la possibilità di vincere ogni giorno regali firmati Gaultier, fino alla vigilia di Natale, quando verrà messo in palio un premio speciale.

Vediamo come funziona The Naughty Christmas!

Al link della campagna The Naughty Christmas by Jean Paul Gaultier, dopo un breve filmato introduttivo, troverete ad aspettarvi lo stesso stilista cartoonizato che tiene aperto il suo cappotto di Babbo Natale.

The Naughty Christmas

Il cappotto nasconde 24 tasche interne ed ogni giorno avrete la possibilità di aprirne 3. Ognuna cela soprese, giochi ed animazioni ricche di humor.

Grazie a The Naughty Christmas i più fortunati potranno aggiudicarsi flaconi, cofanetti profumo, peluche e altri regali firmati Gaultier fino alla vigilia di Natale, quando verrà messo in palio un premio speciale.

Jean Paul Gaultier Natale 2012
Jean Paul Gaultier Natale 2012
Ogni giorno potremo aprire un massimo di 3 tasche ed utilizzando la funzione di condivisione su Facebook o Twitter sarà possibile ricevere un bonus che darà la possibilità di aprirne altre 3.
Jean Paul Gaultier Natale 2012
Buon fortuna a tutti gli enfants terribles con The Naughty Christmas by Jean Paul Gaultier!

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

Advertisements

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti glitter Orly Flash Glam FX: review

Crema per mani screpolate La Roche-Posay Lipikar Xerand recensione