The One Lace: nuovo profumo Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana profumo The One LaceL’intramontabile profumo di D&G The One si vesta di un nuovo stile! L’edizione speciale uscita per questo autunno inverno 2011 si chiama The One Lace.

Ancora una volta a fare da testimonial c’è la splendida Scarlett Johansson, già protagonista della collezione make up Dolce & Gabbana.

A dirigere il nuovo spot pubblicitario c’è Jean Baptiste Mondino, che immortala Cinecittà nella sua età d’oro, con sfondi felliniani e musiche anni ‘50.

Anche Scarlett appare truccata e vestita come una diva di altri tempi, meravigliosa nel suo pizzo siciliano, simbolo di Dolce & Gabbana.

La Johansson incarna perfettamente lo spirito della fragranza, un profumo sorprendente, femminile, sensuale, inatteso, intimo e prezioso come un capo prestigioso della maison italiana.

The One Lace è un profumo accentratore, fatto per attirare l’attenzione, per far sentire ogni donna come l’unica, la numero uno. Le note di testa o di apertura del profumo sono frizzanti e luminose: bergamotto, lychee, pesca dolce, odori succosi.

Seguono poi note di cuore floreali, come gelsomino, giglio e mughetto, fragranze sensuali e femminili. Tra le note di fondo primeggiano vetiver, muschio e ambra, odori cremosi e profondi. Molto curato anche il packaging, una bottiglietta quadrata impreziosita da fiori neri di pizzo.

Dolce & Gabbana profumo The One Lace

Il nuovo profumo The One Lace è in vendita al prezzo di 77,00 Euro nel flacone da 50 ml. Si tratta di una limited edition disponibile solo fino a dicembre 2011, quindi affrettatevi a comprarlo se lo volete!

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Glamour Kit e Perfect Eyes kit di Deborah: idee regalo a buon prezzo

Trousse make up Pupa Natale 2011: bambole, farfalle, palette