The Vice Palette Urban Decay: swatches

The Vice Palette Urban DecayUrban Decay da qualche anno è il brand che più riesce a farci sgranare gli occhi con le sue spettacolari palette, dall’ormai celebre Naked , sia 1 che 2, passando per quelle più piccole, fino a quelle celebrative come la ricorrenza del 25° anniversario, o la nuovissima Smoked.

Neanche il tempo di riuscire a vedere quest’ultima che già ci ritroviamo al lancio della “The Vice Palette“, che si aggiunge alle limited edition per il prossimo Natale 2012.

Urban Decay The Vice Palette si presenta in un elegante cofanetto viola con uno ampio specchio e un pennello doppio per stendere e sfumare gli ombretti della palette.

Ben 20 colori che vanno da quelli più classici e soft, come i nude, fino a giungere a colori come il blu elettrico o il fucsia super acceso, dai finish più svariati, tra opachi, satinati e shimmer.
The Vice Palette Urban Decay
The Vice Palette Urban Decay
I nuovi 20 colori della Vice Palette Urban Decay in uscita per Natale sono:
Desperation, grigio topo satinato;
Muse, marrone con microglitter oro;
Jagged, verde militare scuro shimmer;
Blitz, giallo senape dorato shimmer;
Penny Lane, champagne pescato ultra shimmer e luminsoso;
Junkie, verde oliva con perlescenze dorate;
Chaos, blu elettrico matte;
Occupy, grigio metallizzato scuro con sottotono blu e riflessi multicolor;
Unhinged, turchese chiaro con perlescenze bianche;
Black, grigio-nero satinato;
Provocateur, malva rosato chiaro shimmer;
Rapture Dark, prugna shimmer;
Vice, viola con perlescenze oro;
Noise, fucsia con glitter oro;
Armor, grigio tenue shimmer;
Nevermind, beige dorato shimmer;
Echo Beach, nude shimmer;
Anonymous, color mandorla opaco;
Free Bird, champagne rosato shimmer;
Laced, beige chiaro opaco.
The Vice Palette Urban Decay
The Vice Palette Urban Decay
Di seguito gli swatches della The Vice Palette di Urban Decay:
The Vice Palette Urban Decay
La fantastica Vice Palette Urban Decay sarà venduta al prezzo di 59$ a partire da Settembre/Ottobre 2012, reperibile in esclusiva nelle profumerie Sephora. Cosa ne dite? ;)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

38 Commenti

Lascia un commento
  1. è meravigliosa T.T non ho nessuna palette della urban decay purtroppo! nella mia città non c’è la sephora e poi per me hanno un prezzo un po’ eccessivo :( troppe novità sforna ogni giorno il mondo del make up…io vorrei avere tutto tutto *_* perché mi fate questo? XD ahahah cmq in ogni caso tra questa e la naked preferisco questa qui perché c’è più fantasia di colori, mentre la naked avendo solo colori neutri forse dà meno possibilità di spaziare.. almeno per i miei gusti :)

  2. L’ho presa proprio oggi!! Ero andata da Sephora per vedere la Smoked e sono uscita con la Vice!
    La Smoked che vista in internet mi piaceva molto devo dire che dal vivo non mi ha entusiasmata… bella per carità… ma questa è fantastica!
    Il pennello è un po’ piccolo… ma vabbè… :)

  3. È molto bella e per il prezzo che ha (45,90€), beh diciamo che è più che valida! Io l’ho presa in anteprima da Sephora ed è bellissima, i colori più polverosi o poco scriventi possono diventare eccezionali con una base appiccicosa sotto oppure applicati bagnati ^_^

  4. mmm bellissima sinceramente ho comprato la naked2 quindi per i toni del marrone e dei nude sto apposto mi manca un po di colore quindi un pensierino ce lo faccio ora appena è possibile la vado a vedere prima da vicino poi decido ma vabbè l’urban decay non mi delude mai :)

Lascia un commento

Happy Holiday Lancome, make up Natale 2012

Cool Hunter Italy: moda, bellezze e tendenze raccontate da Beautydea