Thierry Mugler: nuovi profumi da borsetta

Profumo da borsetta

Thierry Mougler Profumi da borsettaDal prossimo 13 gennaio 2013 i famosi profumi della casa francese Thierry Mugler saranno disponibili nelle profumerie concessionarie in una veste tutta nuova, nel formato da borsetta.

Angel Seducing Star, Alien Initiatory Stone e Womanity Seducing Offer: piccoli flaconi gioiello che racchiudono le deliziose fragranze Thierry Mugler e assicurano dolci momenti di seduzione alle donne più esigenti, che amano portare con sé la propria fragranza del cuore.

Dal vanity table alla borsetta, in edizione limitata, i tre grandi profumi femminili Thierry Mugler saranno proposti in versione “vapo de sac”. Inseparabili complici di seduzione, effimere meraviglie “prêt-à-porter”, scivolano nella più piccola pochette per rinnovare l’alchimia olfattiva del jus in qualsiasi momento.

Le tre fragranze firmate Thierry Mugler, in versione “profumi da borsetta” rappresentano un grande classico proiettato verso il futuro, un’irrinunciabile arma di seduzione da portare sempre con sè.

Nello specifico, le magiche fragranze sono Angel Seducing Star, Alien Initiatory Stone e Womanity Seducing Offer, ecco le loro ammalianti caratteristiche:

ANGEL SEDUCTION STAR
Perfetto nelle forme scolpite, Seducing Star è un mini astro celeste che sprigiona la seduzione olfattiva unica di Angel, primo orientale-goloso che conquista e rapisce fino alla vertigine con un’overdose di patchouli e sentori inediti di caramello, praline, vaniglia e cioccolato. Una fragranza “shock”, la prima color celeste. Una trappola per i sensi, per una donna metà angelo e metà demone. Un flacone-prodigio, una stella perfetta a cinque punte, simbolo feticcio di Thierry Mugler.

Thierry Mougler Profumi da borsetta

ALIEN INITIATORY STONE
Un talismano carico di intensa energia; la gemma più piccola del profumo Thierry Mugler che magnetizza desideri e speranze. In questa irresistibile mini ametista si concentra tutta la potenza solare del jus, una fragranza ambrata-fiorita-boisé, nata dall’impertinente alchimia di due note potenti, illuminate da fiori solari. Un profumo in tre rivelazioni: intenso come una pulsione, splendente, vibrante e misterioso, rivela la bellezza interiore di ogni donna.

Thierry Mougler Profumi da borsetta

WOMANITY SEDUCTION OFFER
Un mini flacone-totem, coronato dal volto-guida, alla stregua di una polena, che protegge simbolicamente tutte le donne. A tutte loro è, infatti, dedicato Womanity, il profumo Thierry Mugler che riflette gli infiniti risvolti della femminilità. Un accordo emblematico: per la prima volta in una fragranza, una nota dolce e una salata, fico e caviale; ancora una volta, uno shock olfattivo. Ulteriore unicità: il metodo di estrazione molecolare brevettato utilizzato, che consente di riprodurre alla perfezione l’essenza olfattiva delle materie analizzate.

Thierry Mougler Profumi da borsettaQuale preferite tra i nuovi profumi da borsetta Angel, Alien e Womanity, firmati Thierry Mugler?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply
  1. io in passato li ho provati tutti….e devo dire che l’ultimo che ho ricomprato è stato womanity….nelle versioni normali chiaramente..nessun profumo batte la durata di quelli ti Mougler per me^^

Lascia un commento

Kusmi Tea a Milano

Kusmi Tea apre a Milano, evento con Mac

Fiocco con i capelli

Fiocco con i capelli tutorial