Thierry Mugler: Angel e Alien Aqua Chic primavera estate 2013

thierry mugler aqua chic

thierry mugler aqua chic primavera 2013Costantemente alla ricerca di nuove creazioni che possano sorprendere le fan del marchio, Thierry Mugler firma due nuove esperienze olfattive per la primavera estate 2013: le nuovissime Aqua Chic Angel Eau de Toilette Légère e Alien Eau de Toilette Légère.

Le due nuove leggere fragranze per la bella stagione 2013 firmate Thierry Mugler offrono variazioni olfattive originali, aeree ed eleganti, frutto dell’expretise sei Maitre Parumer.

Come ha dichiarato Pierre Aulas, direttore artistico olfattivo Thierry Mugler Parfums “L’innovazione della collezione Aqua Chic è stranamente semplice. Deve, infatti, l’originalità a un processo di estrazione ancestrale: l’idro-distillazione o distillazione a vapore acqueo”.

I nuovi Aqua Chic Angel Eau de Toilette Légère e Alien Eau de Toilette Légère per la primavera estate 2013 infatti si ispirano a un processo di estrazione molto antico, risultando estremamente fresche e piacevoli con l’aggiunta di un “accordo fresco” alla composizione per illuminare Angel ed Alien con note aeree.
thierry mugler aqua chic

Questi due nuovi profumi must have firmati Thierry Mugler sono inoltre costituite dal 15-20% di concentrato profumato, diluito con un mix di acqua distillata ed alcol, che per mezzo del particolare processo di idro-distillazione trasformano le particelle profumate in “Aqua Chic“.

Nello specifico, Angel Aqua chic è una creazione fiorita, orientale e fresca, resa eterea dal sillage orientale patchouli-vaniglia originale, che trasforma Angel in una fragranza succosa, dalla golosità fruttata e decisamente estiva.
thierry mugler angel aqua chic

Alien Aqua chic invece, è una fragranza fiorita-ambrata-fresca che splende di una sorta di splendore aureo, sprigionando una fragranza delicata e al contempo avvolgente.
thierry mugler alien aqua chic

Angel Aqua Chic, in formato da 50ml, e Alien Aqua chic, in formato da 60ml, saranno disponibili da metà aprile 2013 nelle migliori profumerie.
profumi thierry mugler aqua chic

Vi piace questa nuova concezione di profumi leggeri per la primavera estate 2013 messa a punto da Thierry Mugler per i grandi classici Angel e Alien? Noi non vediamo l’ora di provarli!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Youngblood Cosmoprof 2013

Youngblood in Italia, profumerie La Gardenia

h&m costumi da bagno Beyoncè

Costumi Beyoncè e H&M 2013