Ticket to Paradise Essence: make up estate 2013

Essence Ticket to Paradise

Essence Ticket to ParadiseDopo la Girls on Town e la Design edition, Essence continua a deliziarci con fresche trend edition tutte da scoprire e in fretta, perchè di sicuro andranno a ruba, la novità di oggi è la “Ticket to Paradise“.

Come è facilmente intuibile dal nome  Ticket to Paradise Essence, la collezione ha come elemento principale l’uso dei i colori dei paradisi tropicali, come quelli delle spiagge esotiche, del mare e della natura, come il verde delle acque limpide o l’oro della sabbia o del sole.

Tra i make up della Ticket to Paradise Essence possiamo trovare anche dei carinissimi mascara colorati per capelli, oltre ai prodotti più classici.

EYESHADOW
Torna uno dei prodotti più amati di Essence, gli ombretti in crema che, soprattutto d’estate, fanno faville grazie ad una texture come gel, resistente all’acqua e che promette di non entrare nelle pieghette, in 3 colori stupendi (prezzo circa 2,29 Euro):
– 01 Dive with Me To the Island, verde acqua;
– 02 Deep Sea Baby, azzurro cielo;
– 03 Tropical Heat, oro.
ombretti Essence Ticket to Paradise
Essence Ticket to Paradise ombretti

LIPGLOSS
Colori accesi e vibranti dal profumo inebriante per i gloss della Ticket to Paradise Essence:
– 01 Sun Said Red, rosso;
– 02 My Treasure Island, arancio;
– 03 Dive with Me to the Island, blu (che esalta il bianco dei denti).
gloss Essence Ticket to Paradise

LIPLINER
Da accostare ai gloss sono le 2 matite labbra, per definire il contorno e, volendo, riempire anche l’interno delle labbra con una texture simil-gloss:
– 01 Sun Said Red, rosso;
– 02 My Treasure Island, arancio.
matite labbra Essence Ticket to Paradise

NAIL POLISH
Un tocco di colore anche sulle unghie con gli smalti Essence Ticket to Paradise che riprendono tutte le nuance trattate in questa ultima trend edition, con la particolarità di avere una texture effetto bagnato (prezzo circa 1,59 Euro):
– 01 Dive with Me To the Island, verde acqua;
– 02 Tropical Heat, oro;
– 03 Sun Said Red, rosso;
– 04 My Treasure Island, arancio.
smalti Essence Ticket to Paradise

SHIMMER POWDER
Non esiste collezione make up per l’estate se non comprende almeno un bronzer o un illuminante sui toni dell’oro, ed Essence non si tira indietro con questa polvere compatta ultra shimmer che può notevolmente mettere in risalto l’abbronzatura.
bronzer Essence Ticket to Paradise

HAIR MASCARA
Pezzo forte indiscusso della Ticket to Paradise Essence è il mascara per capelli, che si toglie facilmente con lo shampoo, ma permette di creare look insoliti e originali. I colori del mascara per capelli Essence sono:
– 01 Rumble in the Jungle, viola;
– 02 Dive with Me to the Island, verde acqua.
mascara per capelli Essence Ticket to Paradise

Ecco l’intera collezione make up Essence estate 2013 dedicata ai tropici:
Essence Ticket to Paradise

In contemporanea con le altre trend edition estive, tra Giugno e Luglio 2013, anche la Ticket to Paradise sarà distribuita da Essence nei negozi Coin e OVS.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

33 Comments

Leave a Reply
  1. adoro essence….sia x il packaging che x la qualità dei loro prodotti a un prezzo modico…….vorrei provare di questa collezione sicuramente il gloss blu e l’illuminante oro che cerco da sempre ma quelli in circolazione sono troppo cari x le mie tasche…..spero solo di riuscire a trovare qualcosa perché gli stand della coin o ovs in cui mi rifornisco solitamente vengono sempre presi d’assalto!!!

  2. uhm.. interessanti l’ombretto azzurro cielo e il lipgloss (o sono come le tinte in gel??) rosso (che poi non ho capito perché è fuori rosa, ma va beh..)…
    per il mascara per capelli ho quasi il timore che sia una bidonata, non so perché! xD
    semmai, se qualcuna lo prova, mi faccia sapere com’è! ;D

Lascia un commento

Festa della mamma 2013 Sephora

Codici sconto Sephora e Kiko: Festa della mamma

Pink Friday profumo Nicki Minaj

Profumo Nicki Minaj Pink Friday, da Douglas