Tilda Swinton, ecco il nuovo look pixie cut giallo per Venezia 79!

Scopri il nuovo look dell’attrice Tilda Swinton con pixie cut giallo alla Mostra del Cinema di Venezia 2022!

Tilda Swinton nuovo look pixie cut

Sul red carpet di Venezia 79 l’attrice Tilda Swinton ha sfoggiato un pixie cut giallo che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Eclettica e disturbante, Tilda Swinton sfugge ai canoni estetiti classici e lo dimostra ancora una volta sul tappeto rosso in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Perché? Eccola con taglio pixie cut a cui aggiunge una nota di giallo fluo che non è casuale, ma un gesto plateale per dire “no” alla guerra in Ucraina!

Vediamo insieme le foto di Tilda Swinton con la sua nuova acconciatura tutta da commentare!

TILDA SWINTON CON PIXIE CUT GIALLO

A far parlare e “scalpore” non sono stati solo i vestiti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 ma anche i make up e gli hair look delle star. È il caso dell’attrice premio Oscar Tilda Swinton che è approdata al lido di Venezia e in conferenza stampa per il film “The Eternal Daughter” di Joanna Hogg con pixie cut giallo, tra i tagli capelli corti inverno a cui ispirarci! Capelli e look firmato Loewe studiati ad hoc per rendere omaggio alla bandiera dell’Ucraina e manifestare il proprio dissenso alla guerra!

TILDA SWINTON, CAPELLI GIALLI E PIXIE CUT

Sul tappeto rosso di Venezia 79 tutti i flash erano puntati su di lei! Tilda Swinton ha sfoggiato un elegantissimo abito color glicine metallizzato di Haider Ackermann ma a brillare erano i suoi capelli! Un pixie cut biondo platino con ciuffo giallo fluo che esalta ancora di più la sua forte personalità e il suo carattere così enigmatico e sfuggente, con taglio capelli over curato per l’occasione da Massimo Serini Hair Stylist.

TILDA SWINTON, PIXIE CUT E RIGA LATERALE

Altro red carpet e altro look per Tilda Swinton. Abbandonato il long dress in tinta pastello è la volta dell’abito tunica ampio firmato Alaïa, un total black con tanto di décolleté a stivaletto che si sposa alla perfezione con il suo look pixie cut giallo con riga laterale by Peter Lux!

Vi invitiamo a scoprire tutti i look con taglio pixie cut con le foto delle Vip a cui ispirarsi!

Vi piace l’hair look di Tilda Swinton al Festival del Cinema di Venezia 2022 in omaggio all’Ucraina e per gridare “no” alla guerra? Diteci nei commenti cosa ne pensate!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. che dire, ovviamente il giallo non sarebbe valorizzante, ma data la personalità e soprattutto il messaggio che ha voluto dare la ammiro tantissimo

  2. Veramente un gesto nobile da parte sua , tanta determinazione nel portare un’insolito colore per lanciare un messaggio di pace 💛

  3. Tilda Swinton è meravigliosa e può permettersi qualsiasi look! Io la adoro sempre e da sempre. Inoltre è un’attrice fantastica, io l’ho amata tantissimo nel film di qualche anno fa “We need to talk about Kevin” e nei film di Derek Jarman

  4. Adoro Tilda, sta divinamente con tutto, ha classe ed eleganza da vendere e porta con estrema disinvoltura un colore che non è proprio semplicissimo da sfoggiare

  5. Ha una classe e una regalità infinite questa donna…per cui voto sì al look, sia come risultato estetico, sia come messaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *