Tinta labbra Fenty Beauty Poutsicle Hydrating Lip Stain

La tinta labbra Fenty Beauty Poutsicle Hydrating è formulata per coccolare e colorare intensamente le labbra!

Tinta labbra Fenty Beauty Poutsicle Hydrating

I colori sexy della nuova lip stain Poutsicle Hydrating Fenty Beauty avvolgono le labbra in un abbraccio super confortevole!

TINTA LABBRA POUTSICLE HYDRATING FENTY BEAUTY

Il marchio della cantante delle Barbados lancia una nuovo prodotto make up che amplia la famiglia degli amatissimi rossetti di Rihanna. Perfetta per la stagione calda, quando il trucco viso si fa più leggero e le labbra diventano le protagoniste assolute, l’inchiostro labbra Poutsicle Hydrating promette di stupire con la sua formula super idratante. Dopo aver esplorato l’universo dei colori nude con i rossetti Fenty Icon by Fenty Beauty, la popstar propone una versione confortevole delle classiche lip stain. Scopriamo insieme le caratteristiche e i colori della tinta labbra Poutsicle Hydrating Fenty Beauty by Rihanna!

Tinta labbra Fenty Beauty Poutsicle Hydrating

FORMULA TINTA LABBA FENTY BEAUTY

Qual è il segreto di Poutsicle Hydrating Lip Stain? La formula a base di una miscela “olio in acqua” in grado di incanalare istantaneamente lo squalano nella pelle. La texture è studiata per far risultare il prodotto immediatamente idratante sulle labbra, regalando loro un sano aspetto juicy in un trucco labbra confortevole ! La formula long lasting agisce per coniugare la lunga durata del colore con l’idratazione delle labbra. L’obiettivo della tinta labbra Poutsicle Hydrating Fenty Beauty è scongiurare l’effetto pelle secca e asciutta che spesso si avverte con questa tipologia di prodotti, unendo make up e cura della pelle. La promessa? Labbra lisce, morbide, ben idratate e ricche di colore!

Fenty Beauty tinta labbra Poutsicle Hydrating

Poutsicle Hydrating tinta labbra Fenty Beauty

COLORI TINTA LABBRA FENTY BEAUTY

Ora che ci siamo liberati dal cruccio delle mascherine e relativo problemi come la maskne è il momento di sfoggiare un trucco labbra colorato e luminoso! Fenty Beauty non delude proponendo un rossetto liquido progettato per non migrare e non sbavare, ideale anche per chi è in cerca di consigli su come truccare la labbra al meglio! La tinta labbra di Rihanna è studiata per dipingere le labbra con colori sui toni del rosa e ovviamente del rosso amato dalla star, in sintonia con i nuovi rossetti dell’anno.

Tinta labbra Fenty Beauty

La tinta labbra vuole risultare facilmente stratificabile, così da modulare l’intensità del pigmento. Si applica come un lucidalabbra. Il brand suggerisce di limitarsi a una sola passata se si desidera un look luminoso e dal finish semi-trasparente. Per massimizzare il colore invece è necessario fare più passate: una volta che la tinta labbra si asciuga l’effetto lucido sparisce regalando alle labbra un colore morbido dal finish sheer. Le tonalità della tinta labbra Fenty Beauty Poutsicle Hydrating sono quattro, eccole nel dettaglio con esempi di trucco e swatches ufficiali del brand:

  • Berry Banger, tonalità bacca;

Fenty beauty inchiostro labbra

Trucco labbra Fenty Beauty

  • Strawberry Sangria, rosso fragola;

Tinta labbra idratante Fenty Beauty

Make up labbra Fenty Beauty

  • Zesty Bestie, rosso corallo;

Fenty Beauty lip stain

Tinta labbra Fenty Beauty make up

  • Mai Type, rosa lampone.

Rossetto liquido Fenty Beauty

Tinta labbra Fenty Beauty trucco

Swatches tinta labbra Fenty Beauty

DOVE COMPRARE LA TINTA LABBRA FENTY BEAUTY POUTSICLE HYDRATING E COSTO

La nuova tinta labbra Poutsicle Hydrating di Fenty Beauty è disponibile in questa pagina dell’e-commerce di Sephora al prezzo di 24,90 euro.

Vi piace la nuova tinta labbra Fenty Beauty? Quale colore vi piacerebbe provare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Le novità trucco labbra dei brand più famosi da non perdere:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti