Tinte Labbra Giorgio Armani Lip Magnet

tinte labbra Armani

Giorgio Armani ci propone un Autunno colorato, all’insegna dell’estrosità, con i nuovissimi Lip Magnet.

Tinte labbra dal finish opaco che faranno innamorare tutte le beauty addicted. Scopriamo insieme la nuova linea Lip Magnet!

GIORGIO ARMANI TINTE LABBRA

Il nome della linea riassume perfettamente il concetto di base di queste coloratissime tinte Giorgio Armani: labbra magnetiche.

L’alta pigmentazione del prodotto renderà facilissima la stesura della tinta labbra ed andrà a creare un effetto ‘ultra definizione’ senza l’utilizzo di una matita contorno labbra.

Giorgio Armani esaudisce i desideri di molte make-up addicted creando una tinta labbra dal finish super opaco, per una durata a lunghissima tenuta, oltre 8 ore. Quest’Autunno potremmo giocare tantissimo con le nostre labbra e con i Lip Magnet che verranno proposti in 18 colorazioni esclusive.

Armani Tinte Labbra

TEXTURE TINTE LABBRA ARMANI

Grazie alla texture vellutata, la tinta labbra risulterà molto confortevole e non andrà a creare striature o fastidiosi accumuli di prodotto in alcune zone.

Le tinte Lip Magnet Armani sono arricchite da speciali oli che andranno a nutrire profondamente le nostre labbra e permetteranno al prodotto una stesura omogenea anche sulle labbra con qualche pieghetta.

Il packaging risulta molto compatto e pratico, perfetto per chi adora portare sempre con sè il proprio rossetto preferito. L’applicatore in spugna permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e grazie alla speciale forma, un pò a punta, riusciremo a raggiungere ogni angolo delle nostre labbra.

tinte labbra Giorgio Armani

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LIP MAGNET GIORGIO ARMANI

I Lip Magnet saranno disponibili a partire da Ottobre 2016 negli store Sephora o collegandosi al sito www.sephora.it al prezzo di circa 36,00 euro.

Che cosa ne dite di queste novità autunnali in casa Giorgio Armani? Fateci sapere nei commenti se anche voi adorate le tinte labbra!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Comments

Leave a Reply
  1. La foto non mostra molto… Inoltre con 36 colorazioni disponibili mi aspettavo anche qualcosa di più bizzarro… Purtroppo, inoltre, a quel prezzo mi sa che non le proverò.

  2. Sono molto incuriosita dai prodotti Giorgio Armani che tra l’altro non ho avuto ancora modo di sperimentare…. Queste tinte per labbra mi sembrano uno spunto interessante e l’idea della texture vellutata mi piace molto!!!

Lascia un commento

Smalti Essie autunno 2016

Smalti Essie Go Go Geisha autunno 2016

clarisonic mia fit alpha fit

Clarisonic Mia Fit e Alpha Fit: spazzole per Uomo e Donna