Tom Ford Beauty: collezione Colore estate 2014

Tom Ford collezione Colore estate 2014

Tom Ford ci presenta la nuova collezione Colore per l’estate 2014. Riprendendo l’iconico packaging avorio e oro, la collezione trucco in edizione limitata 2014 avvolge la sensualità del look estivo con un guizzo ardito di colore. La pelle è esaltata da una luminosità splendente e naturale, mentre gli occhi sono avvolti dalla delicatezza di nuance neutre ravvivate da un tocco di cobalto.

Lo stilista Tom Ford annuncia così questa sua collezione make up: “la pelle baciata dal sole con un tocco di colore audace emana una semplicità forte e una bellezza spontanea straordinaria”.
Tom Ford collezione Colore estate 2014

Scopriamo insieme i tre fantastici prodotti che compongono la collezione estiva di Tom Ford Beuty.

COMPATTO PER OCCHI E GUANCE (prezzo 90,00 euro)
Ispirandosi alle sensazioni trasmesse dalla pelle illuminata da una radiosità naturale, ancor più ravvivata da accenni di colori vividi, questo compatto tutto-in-uno propone tre ombretti, due nude e un cobalto, e due blush, uno dorato ed uno corallo.

Il sensazionale astuccio con la finitura in avorio lucente è sottolineato dal logo Tom Ford sulla parte anteriore dorata e completato dallo specchietto in vetro glacé all’interno.
Compatto occhi e guance Tom Ford

SKIN ILLUMINATOR IN FIRE LUST (prezzo 55,00 euro)
Fluido illuminante pescato che dona luminosità e idratazione alla pelle. Può essere applicato da solo o con il fondotinta Tom Ford Traceless Foundation per ottenere un evidente equilibrio cutaneo. Skin Illuminator può essere utilizzato anche come highlighter prima o dopo il makeup.
Skin Illuminator Tom Ford

LIP SHIMMER (prezzo 46,00 euro)
Balsamo labbra con vitamine C ed E e Burro di Karité, che regala una lucentezza dirompente alle labbra, da applicare solo o sopra un rossetto. Bellissimo il packaging in avorio con dettagli dorati.
Lip Shimmer Tom Ford

La collezione make up Tom Ford estate 2014 è disponibile in esclusiva a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Cosa ne pensate di questa linea trucco così luminosa e preziosa?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac Playland

Mac Playland: collezione make up estate 2014

Pennelli MakeUpPassion

Pennelli MakeUPpassion: recensione e opinioni