Tom Ford Black Orchid Eau De Toilette

tom ford black orchid eau de toilette

Nel 2006 Tom Ford lanciò la sua Beauty Collection presentando Black Orchid Eau De Parfum, una fragranza seduttiva indimenticabile e moderna caratterizzata dagli ingredienti più rari, come l’Orchidea Nera.

La storia di Black Orchid nasce proprio dalla richiesta personale di Tom Ford di catturare il profumo dell’Orchidea Nera, un “fiore perfetto, lussuoso, elegante, puro e raffinato” creato su specifica indicazione dello stilista. L’Orchidea Nera, mescolata ad un infuso di legni e spezie, diventa immediatamente protagonista della meravigliosa fragranza.

A distanza di quasi 10 anni, lo stilista presenta Black Orchid Eau De Toilette, una nuova declinazione decisamente diversa dalla classica fragranza Black Orchid.

tom ford black orchid eau de toilette

Un’esperienza seduttiva straordinaria, un viaggio olfattivo unico: Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette possiede la stessa audace e drammatica caratteristica floreale e la medesima sensualità della profumazione originale, in una versione altrettanto lussuosa, ma meno intensa, più leggera.

LA FRAGRANZA

Le note di testa sono composte da un incrocio voluttuoso di tartufo nero e ylang-ylang mischiato con bergamotto fresco e un delizioso ribes nero.

Il cuore straordinario e passionale di questa fragranza Tom Ford dai toni sensuali e raffinati è l’esclusiva Orchidea Nera che, coniugata con intriganti note floreali e ricchi accordi fruttati, è l’étoile indiscussa dall’inizio alla fine.

Un inebriante legno di loto apporta una particolare intensità all’accordo decadente nero gourmand, equilibrato da patchouli, incenso e vetiver. La presenza di gocce di vaniglia conferisce infine una cremosità fluida al calore vellutato e balsamico del legno di sandalo.

profumo black orchid tom ford

IL PACKAGING

La classica bottiglia in vetro scanalato dalle linee d’ispirazione art-déco di Black Orchid è stata riformulata con una finitura nera opaca. Una targhetta raffinata, nera e lucida, con impresso il nome in lettere dorate è il tocco di bellezza finale alla bottiglia. Il flacone è rifinito con un cordoncino nero che ne avvolge il collo. Questo nuovo oggetto d’arte nero assoluto è protetto da una scatola in cartone ondulato nero opaco con scritte oro.

PREZZI

Il nuovo profumo Tom Ford Black Orchid Eau De Toilette sarà disponibile a partire da ottobre 2015 presso i punti vendita selezionati Tom Ford Beauty, come La Rinascente Milano, in tre formati

  • 30 ml al prezzo di 57,00 euro;
  • 50 ml al prezzo di 85,00 euro;
  • 100 ml al costo di 115,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce la nuova versione dell’amatissimo Black Orchid Tom Ford?

Se amate questo brand non perdetevi la collezione make up Tom Ford autunno 2015 e la deliziosa profumazione primaverile Velvet Orchid!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

urban decay collezione make up natale 2015

Urban Decay Natale 2015: Vice Palette 4, matite 24/7

Bellissima Revolution arricciacapelli

Bellissima Revolution Imetec per fare i Boccoli e novita