Tom Ford Flawless Face, make up viso autunno 2015

tom ford make up autunno 2015

Un incarnato perfetto, luminoso e levigato: con la nuova collezione make up Tom Ford Flawless Face per l’autunno 2015, la base trucco perfetta non sarà più un sogno.

tom ford face flawless

La linea trucco Flawless Face Tom Ford, dedicata completamente al make up viso, comprende primer radiosi, fondotinta in polvere ed illuminanti spaziali, che regaleranno al volto un’allure sensuale e accattivante, da passerella.

tom ford make up autunno 2015

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione Tom Ford autunno 2015!

COMPLEXION ENHANCING PRIMER (prezzo 65 euro)

Per Tom Ford l’incarnato perfetto parte senza dubbio dalla base: il primer viso Complexion Enhancing dona idratazione e radiosità all’incarnato, lasciando la pelle liscia e luminosa, eterea.

Inoltre questo primer Tom Ford ha anche una funzione levigante: riduce l’aspetto di pori e rughe di espressione, attenuando i segni di stanchezza. Le due varianti colore presenti nella collezione, Pink Glow e Peach Glow, permettono di perfezionare al meglio ogni tipo di incarnato. 

primer viso tom ford

FLAWLESS POWDER FOUNDATION (prezzo 70 euro)

Pelle impeccabile con i nuovi fondotinta Tom Ford Flawless: in polvere compatta dalla texture fine e vellutata, hanno una formulazione intrisa di micro perlescenze che catturano la luce, donando una aura radiosa al volto. 

Fondotinta dalla coprenza da leggera a media, utilizzabili anche come ciprie, sono disponibili in otto tonalità, per adattarsi al meglio ad ogni carnagione, da quella più chiara a quella più intensa e ambrata. L’applicatore a spugnetta ha una doppia superficie: cotonata da un lato, per l’applicazione leggera e in spugna dall’altro per una copertura totale.

tom ford fondotinta in polvere

SKIN ILLUMINATING POWDER DUO (prezzo 70 euro)

La tecnica dello strobing, inizialmente partita da Instagram, è diventata ormai un nuovo make up trend mondiale: Tom Ford ci regala una luce spettacolare per il viso con un nuovo illuminante duo in polvere compatta.

La nuance champagne dona un bagliore luminoso al volto, mentre la tonalità bronzo regala un effetto glow, per una pelle come “baciata dal sole”.

duo illuminante tom ford

DOVE ACQUISTARE

La linea make up Tom Ford autunno 2015 è già acquistabile all’estero, è stata presentata sul sito ufficiale e presto dovrebbe arrivare anche da noi negli store esclusivi a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Cosa ne pensate di questa collezione makeup Tom Ford Cosmetics dedicata al trucco viso?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

uriage roseliane per pelle arrossata

Uriage Roseliane: prodotti viso pelle delicata con rosacea

nicky minaj the pinkprint perfume

Nuovo profumo Nicki Minaj The Pinkprint