Con l’arrivo delle prime giornate di sole, lo stilista Tom Ford presenta la sua nuova collezione make up per la primavera 2015.
Per la stagione più romantica, punta tutto sullo sguardo, sensuale ed intrigante, sottolineato da colori forti e sgargianti, sia sulle palpebre che sulle ciglia. Questo particolare look makeup si completa con una manicure strong, che riprende i toni accesi degli occhi.
Scopriamo insieme i tre prodotti che compongono la collezione primaverile di Tom Ford Beauty!
EYE COLOR DUO (prezzo 60$)
Tom Ford è convinto che gli occhi siano il fulcro del viso: per questo nella collezione trucco primavera 2015 ha realizzato delle palette di ombretti che rendono lo sguardo intenso e sensuale. I duo di ombretti Tom Ford da asciutti hanno un finish leggermente metallizzato, ma da bagnati, grazie alla formulazione innovativa che cattura la luce, donano una finitura audace e cromata, per un trucco occhi intenso e futuristico. Sono disponibili in tre varianti colore:
– Raw Jade, menta pastello e verde militare;
– Crushed Indigo, azzurro chiaro e blu oltremare;
– Ripe Plum, rosa cipria e prugna.
EXTREME MASCARA (prezzo 44$)
Per completare il make up occhi e renderlo ancor più particolare, ecco i mascara Tom Ford che allungano e volumizzano le ciglia al massimo. La speciale formula creamy non crea i fastidiosi grumi ed evita che il mascara si sgretoli durante la giornata.
Le nuove nuance dell’Extreme Mascara presenti nella collezione Tom Ford make up primavera 2015 regalano uno sguardo ipnotico:
– Black Plum, viola prugna;
– Teal Intense, verde petrolio.
NAIL LACQUER (prezzo 32$)
Come tocco finale, anche la manicure non si esime dall’essere sfrontata ed audace. Gli smalti Tom Ford donano alle unghie un finish amplificato, dall’effetto gloss super luminoso, con una formula speciale che garantisce alta coprenza e brillantezza a lunga durata. Disponibili in due colorazioni:
– Black Jade, verde smeraldo;
– Indigo Night, blu china.
DOVE ACQUISTARE
La linea trucco Tom Ford primavera 2015 è già acquistabile all’estero, è stata presentata sul sito ufficiale e presto dovrebbe arrivare anche da noi negli store esclusivi a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.
Cosa ne pensate di questa collezione makeup Tom Ford Cosmetics dai colori così intensi?