Tom Ford rossetti liquidi opachi duochrome: Lip Lacquer Extreme

Tom Ford lancia i nuovi rossetti liquidi Extreme Lip Lacquer dal finish opaco e duochrome

Tom Ford rossetti liquidi opachi duochrome Lip Lacquer Extreme

Tom Ford Beauty integra la recente collezione Extreme con una novità: una selezione di rossetti liquidi opachiduochrome per labbra glam e di tendenza.

I nuovi rossetti liquidi Tom Ford sono pronti a rivoluzionare il make up labbra rendendolo ancora più elegante, originale e femminile.

Tom Ford rossetti liquidi opachi duochrome Lip Lacquer Extreme

ROSSETTI LIQUIDI TOM FORD LIP LAQUER EXTREME

Dopo il lancio della collezione Extreme, Tom For pensa ad arricchirla con uno dei prodotti più amati dalle donne: il rossetto. Propone così i nuovi Lip Laquer Extreme, favolosi rossetti liquidi opachi dalla finitura piacevolmente cangiante, doppio colore.

Otto tonalità audaci e vibranti accomunate da una formula hi-tech elastica e leggera che garantisce un colore pieno ed uniforme ma a a lunga tenuta, senza pregiudicarne il confort.

A rendere unici i nuovi Lip Laquer Extreme Tom Ford è la sofisticata lucentezza metallica delle perle duochrome combinate ad un’alta percentuale di pigmenti.  Ad esse si unisce una piacevole sensazione vellutata data dalla texture ricca e cremosa.

A grande richiesta il colore diventa leggero ma saturo, a copertura totale e resistente allo sbiadimento,determinando un effetto cromato satinato a lunga durata.

Tom Ford Extreme Lip Laquer

Elegantissimo anche il packaging, dalla finitura cromata ma che tutavia lascia intravedere il reale colore di ogni Extreme Lip Laquer Tom Ford.

L’innovativo applicatore angolare agevola la stesura della texture sempre omogenea, uniforme e rapida.

Extreme Extreme Lip Lacquer Tom Ford

TONALITA’ DISPONIBILI

Tom Ford propone i nuovi Extreme Lip Lacquer in 8 tonalità differenti, vivaci e vibranti adatte a soddisfare le esigenze di ogni donna amante del colore e dell’originalità.

Tutte le shades sono accomunate da un elegante finish duochrome in grado di rendere il trucco labbra vivo e multi-sfaccettato.

Eccole nel dettaglio:

  • Loveless: lilla chiaro duochorme;
  • Loveshock: fucsia duochorme;
  • Panty Pink: ciclamino duochorme;
  • Skintight: viola intenso duochrome;

Extreme Extreme Lip Lacquer Tom Ford

  • Cameo: rosa chiaro caldo duochrome;;
  • Torch: arancio duochrome;
  • Slicker: fragola duochrome;
  • Hotrod: ciliegia  duochrome.

Rossetti liquidi Tom Ford

DOVE COMPRARE I ROSSETTI LIQUIDI OPACHI DUOCHROME TOM FORD E PREZZO

Tutti i nuovi Extreme lip Lacquer Tom Ford sono già disponibili all’acquisto all’estero sul sito ufficiale del brand al prezzo unitario di 54.00$.

Non abbiamo date certe circa il lancio ufficiale a livello europeo ma saranno probabilmente acquistabili sul sito web delle profumerie Sephora.

E a voi piacciono questi nuovi rossetti Tom Ford? Quale tonalità preferite tra quelle proposte?


NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ BEAUTY DEL MOMENTO:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento