Tom Ford Soleil Collection, make up Estate 2017

tom ford soleil collection 2017

La primavera è arrivata e con lei la voglia d’estate: Tom Ford ci fa sognare il sole e il mare con la nuova collezione make up Soleil per un look super luminoso!

La linea trucco Soleil Tom Ford riprende l’iconico packaging color avorio e oro con prodotti pensati per ricreare un trucco radioso e brillante. Il make up occhi, labbra e viso è intriso di particelle luminose che regalano un look glow, perfetto da sfoggiare in estate, con i primi accenni di abbronzatura.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della Soleil Collection Tom Ford estate 2017!

CREAM AND POWDER EYE COLOUR (prezzo 62 $)

Per un trucco occhi estivo brillante e sensuale ecco i pratici ombretti duo Tom Ford: l’ombretto in crema ultra-pigmentato in tonalità metalliche veste le palpebre di splendore diffuso e ricco, mentre il luccichio della parte in polvere compatta intensifica il look con un bagliore intrigante.

I Cream And Powder Eye Colour Tom Ford sono proposti in due varianti colore:

  • Young Adonis, taupe;
  • Sun Workship, oro.

ombretti tom ford estate 2017

tom ford cream & powder eye colour

SOLEIL EYE AND CHEEK PALETTE (prezzo 155 $)

Rosa e marrone si abbinano alla perfezione nella palette Tom Ford per viso e occhi: il compatto tutto-in-uno include quattro ombretti nude luminosi, champagne, oro rosa, nocciola e marrone freddo, e due blush in polvere, nelle tonalità del pesca e del beige dorato.

palette tom ford viso e occhi

THE ULTIMATE BRONZER (prezzo 110 $)

Per ottenere un delicato effetto ‘baciato dal sole’ Tom Ford nella linea estiva Soleil propone una terra abbronzante che illumina e leviga il viso, grazie ad una miscela speciale di minerali formulata in esclusiva con pietra del sole, ambra e cristalli di tormalina nera abbinati a pigmenti unici per valorizzare impeccabilmente la naturale radiosità della pelle.

E’ disponibile nei tre tonalità:

  • Gold Dust;
  • Terra;
  • Bronze Age.

bronzer tom ford summer 2017

SHEER HIGHLIGHTING DUO (prezzo 78 $)

Il viso si illumina con il duo di illuminanti Tom Ford: due tonalità, oro e pesca, dal finish radioso senza glitter che riflettono la luce sulla pelle abbronzata dal sole estivo.

Le due nuance di Sheer Highlighting Duo si possono applicare da bagnate per un morbido velo di colore o da asciutte per una pennellata delicata di radiosità. Le tonalità si possono utilizzare da sole o abbinate per ottenere un highlighter unico, che rimane inalterato e si sfuma facilmente.

highlighting duo tom ford

SOLEIL CONTOURING COMPACT (prezzo 108 $)

L’estate e i primi caldi portano con sè la voglia di un viso colorato e fresco: Tom Ford presenta la lussuosa palette viso Soleil Contouring Compact che propone una combinazione di tre sensuali tonalità estive per un incarnato effetto ‘bonne mine’.

In un’unica palette, fard, highlighter e bronzer presentano un’esclusiva formula in polvere dalla consistenza cremosa che si sfuma facilmente sulla pelle donandole un finish delicato e uniforme.

La vivacità del blush rosa corallo dona alle guance il perfetto tocco di colore, l’illuminante champagne imita il sole che si riflette sulla pelle, mentre il bronzer caldo ne esalta la radiosità vitale.

soleil contouring compact tom ford

BRONZING GEL (prezzo 48 $)

Si fonde con la pelle l’esclusivo bronzer in gel Tom Ford Beauty, un prodotto unico nel suo genere che permette un’abbronzatura uniforme e naturale senza esposizione al sole.

Il Bronzinge Gel è infatti una terra fluida dalla texture gel a base d’acqua che può essere utilizzata su tutto il viso per un effetto ‘pelle baciata dal sole’ o solo nelle classiche zone in cui si utilizza il bronzer, per un’effetto scolpito.

tom ford bronzing gel

CLUTCH-SIZE LIP BALM (prezzo 36 $)

Super novità Tom Ford proposta nella Soleil Collection 2017 sono i Clutch-Size Lip Balm, speciali balsami labbra colorati caratterizzati da un pratico formato deluxe.

I nuovissimi lip balm Tom Ford hanno una texture morbida effetto marmellata e rilasciano sulle labbra un colore sheer, super goloso. Sono proposti in sei nuance succose:

  • L’Odissea, rosa corallo;
  • Neotropic, arancio intenso;

tom ford lip balm

  • Cruising, fucsia vivace;
  • Fathom, rosso scuro;

balsami labbra colorati tom ford

  • Pure Shores, rosa carne;
  • La Piscine, borgogna scuro.

lip balm tom ford

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE TOM FORD

La lussuosa collezione make up Tom Ford Soleil Color Collection sarà disponibile da aprile 2017 in esclusiva a Milano presso gli store Boutique di Tom Ford (Via P. Verri 3), La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Cosa ne pensate di questa linea trucco di alta profumeria? Quale prodotto Tom Ford vi attira di più?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Che lusso ragazze!! La palette con i quattro ombretti e i due blush è divina…. colori delicati e perfetti per l’estate! Anche la palette viso con quelle tre tonalità incantevoli sarebbe il top per accendere il colorito…….

Lascia un commento

yves rocher trattamenti mani e unghie

Yves Rocher Focus, nuovi trattamenti mani e unghie

Kat von d occhi

Kat Von D make up occhi: tutti i prodotti