Tom Ford trucco Autunno 2015: Color Collection

Tom Ford make up autunno inverno 2015 2016

Prugna, rosa e bronzo sono i colori chiave della linea make up Tom Ford Color Collection Fall 2015, per un look elegante scolpito.

TOM FORD MAKE UP AUTUNNO 2015

La gamma trucco in edizione limitata per la stagione fredda Tom Ford Beauty comprende esclusivi prodotti per le sopracciglia, polveri compatte per occhi e guance, ideali per creare make up tono su tono ed anche un lipgloss e una serie di rossetti ad alto tasso di fascino, che vanno a completare al meglio lo stile perfetto di Tom Ford Flawless Face, la collezione dedicata alla base viso.

Tom Ford make up autunno inverno 2015 2016

Volete vedere da vicino i prodotti da trucco Tom Ford più belli per l’autunno 2015? Eccoli qui di seguito con foto ufficiali e prezzi di tutta la gamma!

TOM FORD EYE AND CHEEK SHADOW (prezzo 65 euro)

Prodotto multiuso ad effetto cipriato per palpebre e guance, Eye And Cheek Shadow è disponibile in quattro varianti di colore duo utili a creare deliziosi effetti sfumati su viso e occhi. L’esclusiva formula è arricchita da perle che riflettono la luce e conferiscono al make up un effetto radioso e multidimensionale.

Come già accennato, le varianti di colore sono quattro: Plum Ombre, Pink Ombre, Peach Ombre, Bronze Ombre.

tom ford blush autunno inverno 2015 2016

tom ford blush autunno 2015

tom ford blush inverno 2015

tom ford blush

TOM FORD BROW SCULPTING KIT (prezzo 69 euro)

Le sopracciglia sono uno dei focus più importanti per il trucco Tom Ford autunno 2015, per questo motivo la divisione beauty della celebre casa di moda propone Brow Sculpting Kit, uno speciale set utile a scolpire, definire e riempire le sopracciglia.

All’interno del prezioso case troviamo due tonalità di colore modulabili abbinate a una cera che si uniscono, secondo il marchio, in perfetta sinergia per donare sopracciglia perfettamente pettinate e strutturate. 

Le nuance proposte sono due: Light, chiaro e Medium, medio.

tom ford kit sopracciglia

tom ford kit sopracciglia

TOM FORD LIP COLOR (prezzo 48 euro)

L’esclusiva serie di rossetti Tom Ford Fall 2015 lanciati con questa collezione è caratterizzata da una texture cremosa e uniforme, dall’effetto intenso ma luminoso e raffinato. Tra gli ingredienti presenti nella formula troviamo attivi rari ed esotici, fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla.

I colori disponibili di Lip Color Tom Ford 2015 sono tre: Misbehaved, mattone, Casino, marrone, oltre ad una interessante nuance di bordeaux intenso.

tom ford rossetti autunno inverno 2015 2016

TOM FORD ULTRA SHINE LIP GLOSS (prezzo 43 euro)

Disponibile in un’unica variante di colore, Naked, Ultra Shine Lip Gloss ha, secondo la casa produttrice, una finitura cremosa e vellutata, oltre che un’ottima aderenza. Per ottenere un effetto di labbra audaci e seducenti Tom Ford ne consiglia l’applicazione unica o in accoppiata con uno dei rossetti della stessa linea, per uno straordinario effetto rimpolpante.

tom ford gloss autunno inverno 2015 2016

DOVE COMPRARE TOM FORD

Questa particolare collezione autunnale Tom Ford è un’edizione limitata e sarà disponibile a partire da Settembre 2015 negli store esclusivi a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Quale tra i nuovi prodotti makeup Tom Ford vi ispira di più? Fateci sapere cosa ne pensate!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

palette lancome mes incontournables de parisienne

Lancome Mes Incontournables de Parisienne Palette

mac brooke candy

MAC Brooke Candy: collezione make up