Tom Ford Tubéreuse Nue: nuovo profumo da donna

Il nuovo profumo femminile Tom Ford Tubéreuse Nue ci avvolge in una sensualità fiorita unica nel suo genere

Profumo Tom Ford Tubéreuse Nue

Il nuovo profumo da donna Tom Ford Tubéreuse Nue della collezione Private Blend ha come protagonista il misterioso fiore della tuberosa.

PROFUMO DA DONNA TOM FORD TUBÉREUSE NUE

Il fiore del peccato: è così che è conosciuta la tuberosa, con il suo profumo conturbante e magnetico. Accanto alla dolcezza agrumata di Brûlant della collezione trucco Tom Ford Soleil, ideale da indossare tutto il giorno, ecco svelarsi Tubéreuse Nue. Persistente e intenso, è un profumo perfetto per la sera: richiama le atmosfere magiche e mistiche dei tramonti, quando al crepuscolo tutto sembra mutare e rinnovarsi. Il nuovo profumo femminile Tom Ford sa di notti d’estate, sensualità e mistero. Una rapsodia seducente e stravagante, che trasporta in un mondo fatto di fiori bianchi e spezie, fino a lasciarsi avvolgere da un caldo abbraccio di pelle scamosciata. Come le altre fragranze Tom Ford, anche questa è particolare e originale, da provare assolutamente sulla propria pelle.

Profumo Tom Ford Tubéreuse Nue

Profumo Tom Ford

PIRAMIDE OLFATTIVA

Il profumo Tubéreuse Nue Tom Ford è una fragranza del gruppo ambrato-floreale da donna con caratteristiche unisex per piacere anche agli uomini. Il bouquet si apre con note fiorite di giglio e gelsomino, dolcemente accompagnate dal tocco piccante del pepe di Sichuan. Si fa spazio poi la tuberosa, fiore notturno dagli effluvi dolci e terrosi, mescolandosi a un accordo unico di resina e cacao. Si viene poi avvolti dalle note di fondo, calde e persistenti: oud, pelle scamosciata e muschio, addolcite dalla sensualità della fava tonka.

Profumo da donna Tom Ford

PACKAGING

Il profumo donna Tom Ford Tubéreuse Nue è racchiuso in uno degli iconici flaconi della linea Private Blend, che per l’occasione si veste di una elegante nuance avorio dal finish opaco. Rifinito con una targhetta lucida rosa chiaro dai tocchi dorati, ha linee geometriche e rigorose ispirate ai pezzi degli scacchi. Il flacone magnum da 250 ml, invece, ha un esclusivo tappo tondo capace di renderlo un vero e proprio oggetto da esposizione.

Profumo da donna Tom Ford Tubéreuse Nue

DOVE COMPRARE IL PROFUMO FEMMINILE TOM FORD TUBÉREUSE NUE E PREZZO

Il profumo femminile Tom Ford Tubéreuse Nue è acquistabile in questa pagina del sito ufficiale Sephora e in alcuni punti vendita concessionari del marchio. È disponibile nei seguenti formati e prezzi

  • 50 ml al costo di 282 euro;
  • 250 ml, al prezzo di 758 euro, esclusiva di alcune selezionate boutique.

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo di Tom Ford? Vi piacciano le fragranze di questo fashion designer? Fateci sapere i vostri gusti e le vostre opinioni nei commenti!


Lasciamoci avvolgere dai migliori profumi da donna e da uomo:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments