La nuova collezione Toni Pellegrino tagli capelli primavera estate 2023 celebra una donna libera e moderna, innamorata di sè. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TONI PELLEGRINO TAGLI CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2023: ME
Si chiama “Me” la nuova collezione Toni Pellegrino tagli capelli primavera estate 2023, una linea che celebra l’idea di essere in pace e armonia con se stessi, lasciando da parte i pregiudizi. Il brand incentra i suoi look su una donna libera, piena di voglia di sperimentare, pronta a sbagliare per poter poi ricominciare. Una donna che vuole emozionarsi e vivere un legame più autentico con se stessa. La rinascita è uno dei concetti forti alla base della linea, fonte di vita e di cambiamento. Gli hairlook si fanno briosi e moderni, con accenti anni ’90 decisi, puntando su forme, stili e lunghezze versatili che cambiano in base all’umore, premiando linee morbide ma dettagli di carattere. Per il colore capelli si preferiscono toni molto naturali, dai castani moka e caramello ai biondi in tonalità intense di gold rose e pesca. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Toni Pellegrino 2023.



IL MIXIE CUT BIONDO PESCA
Ci piacciono i tagli capelli cortissimi? La collezione Toni Pellegrino tagli capelli estate 2023 rilancia il mixie, la fusione creativa tra il mullet e il pixie cut. Ha una forma più lunga dietro e più corta sopra con frangia corta e sfilata, abbinata a ciuffi più lunghi e degradanti sui lati. Il tutto in un rosa antico con accenti di biondo pesca che illuminano le lunghezze. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate 2023 nel nostro approfondimento!

DAL CASCHETTO RICCIO AL LOB ANNI ’90
In cerca di tagli capelli ricci grintosi e moderni? La collezione Toni Pellegrino tagli capelli 2023 estate propone il suo caschetto geometrico alla pari, con ricci definiti e frangia sfilata che ricade sugli occhi. In un mix di castani dai riflessi raffinati e naturali. Le appassionate dello stile anni ’90 adoreranno il long bob perfetto per i capelli sottili, uno dei tagli capelli scalati più chic con ciuffi lunghi e lunghezze sfilate per creare tridimensionalità. Per il colore si sceglie una base bionda calda illuminata da riflessi rose gold e champagne sui ciuffi frontali e le lunghezze. Date un’occhiata ai più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


DAL BUTTERFLY CUT AI TAGLI GRAFICI E GEOMETRICI
Nella collezione di tagli capelli Toni Pellegrino 2023 primavera estate non manca il butterfly cut per i capelli lunghi, con dei tagli capelli con frangia stile anni ’90 più cool. Ha frangia lunga a tendina e lunghezze scalate per creare il movimento delle ali di una farfalla, con base castana scandita da leggeri riflessi caramello. Di ispirazione giapponese, la seconda proposta ha linee nette e geometriche, con frangia corta e dritta e lunghezze degradanti che si concludono con una linea super pari finale. Per il colore si sceglie un castano moka scuro e vibrante. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento.




Toni Pellegrino ha cominciato la sua carriera di hairstylist a soli 16 anni, si è formato alla Toni & Guy Academy a Londra e Milano ed è poi tornato in Sicilia ad aprire il suo primo salone. Dal 2008 al 2015 è stato ambasciatore del brand Toni&Guy e nel 2016 per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, ha fondato il brand TONIPELLEGRINO Art & Science. Dal 2010 al 2020 è stato direttore creativo del brand The Best Club by Wella e ha lavorato per tantissime grandi Maison alle fashion week.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione Toni Pellegrino tagli di capelli 2023 estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti primavera estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.