Tony Moly Natale 2016: kit regalo

tony moly Natale

Tra le novità per il Natale 2016 non potevano di certo mancare quelle di Tony Moly!

COFANETTI TONY MOLY NATALE

Il brand coreano torna a stupirci con due nuovi e sfiziosi cofanetti perfetti da regalare e da regalarsi a Natale!

Tony Moly è un marchio Made in Corea conosciuto principalmente per i suoi packaging super allegri ma anche per le formule efficaci dei suoi prodotti. Scopriamo insieme i due nuovi kit regalo!

HOLIDAY MAGIC FOOD GIFT SET (prezzo 19,90 €)

Un cofanetto in edizione speciale per le vacanze pieno di trattamenti per la pelle, le mani e le labbra. Cosa contiene? Un latte per le mani, una crema esfoliante e un balsamo labbra.

  • Banana – una crema mani al profumo di banana! Ultra idratante e nutriente, è perfetta per mani secche e ruvide;
  • Mela – una crema esfoliante per levigare e ammorbidire la pelle del viso;
  • Ciliegia – uno stick labbra idratante ed emolliente, composto da un mix di estratti di ciliegia. Ideale per addolcire le labbra.

tony moly magic food gift Natale

Ogni prodotto contiene estratti di frutta ed è racchiuso in un packaging delizioso a forma di banana, mela e ciliegia a seconda della profumazione che li caratterizza. Il regalo di Natale perfetto da fare e da farsi per essere sempre al top!

HAPPY SWEET HOLIDAY HAND BUTTER TRIO (prezzo 11,90€)

Mani idrate e profumate con questo fantastico kit firmato Tony Moly. Il burro idratante per le mani, in formato tascabile, renderà le nostre mani estremamente morbide per tutte le vacanze. Questo kit di creme nutre e aiuta a prevenire la disidratazione cutanea delle mani lasciando una delicata fragranza di biscotto alla cannella, di ciliegie scure o di macaron.

tony moly happy sweet holiday

DOVE ACQUISTARE I KIT TONY MOLY

I due nuovi cofanetti di Tony Moly Natale 2016 sono già disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito in questa pagina.

Noi siamo innamorate di questi cofanetti e non vediamo l’ora di comprarli! Quale dei due vi ispira di più? Fatecelo sapere nei commenti!
 

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ IN USCITA PER NATALE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton primavera estate 2017: Foto collezione

concorso Pupa mascara

Concorso PUPA: in regalo 400 Mascara Vamp! Definition