TonyMoly skincare e make up Primavera 2017

tonymoly primavera 2017

Dopo la deliziosa Panda Collection, il brand coreano TonyMoly completa la sua collezione beauty per la primavera 2017 con nuovi prodotti skincare e make up dai packaging colorati e divertenti!

TONYMOLY PRIMAVERA 2017

Patch guance per un colorito roseo e radioso, maschere gel per un’idratazione gustosa al sapor di cacao, peeling che sanno di terra e di mare, gloss freschi e brillanti, fragranze in stick a forma di coniglietto, una deliziosa crema mani agli estratti di semi di mango: scopriamo insieme tutte le novità TonyMoly che troveremo in esclusiva da Sephora!

EARTH BEAUTY MUD MASK SHEET (prezzo 6,90 euro)

La prima vera maschera realizzata con ingredienti assolutamente naturali: Terra, Mare, Barena e Aria! La maschera peeling a base di fango TonyMoly è estremamente innovativa, creata partendo dalla carta di soia e dal fango. Quest’ultimo ha la particolarità di assorbire le impurità mentre la sua azione esfoliante purifica la pelle e pulisce i pori in profondità.

Come utilizzare la Mud Musk TonyMoly? Il brand coreano consiglia di applicare la maschera sul viso pulito, lasciandola agire per 40 minuti finché il foglio non sarà perfettamente asciutto. Sarà necessario poi staccare la maschera iniziando dalla zona delle orecchie e risciacquare il viso con acqua fresca.

tonymoly mud mask

EARTH BEAUTY BUBBLE MASK SHEET (prezzo 6,90 euro)

Altra maschera TonyMoly assolutamente innovativa è la maschera peeling schiumosa che elimina le impurità, le cellule morte e gli eccessi di sebo.

Il suo segreto? Le micro bolle che si attivano non appena la maschera al carbone, noto per le sue proprietà assorbenti, entra in contatto con l’aria.

Come utilizzarla? La Bubble Mask và applicata sulla pelle pulita, centrando i punti di naso e occhi. Dopo 5 o 10 minuti inizieranno a formarsi bolle di ossigeno, da massaggiate delicatamente. Successivamente togliere la maschera e continuare a massaggiare le bolle restanti per eliminare le impurità e infine risciacquare con acqua.

bubble mask tonymoly

PUDDING PUDDING JELLY MASK SHEET (prezzo 6,90 euro)

La gamma di maschere viso TonyMoly si amplia ulteriormente con le nuove Pudding Pudding Jelly Mask Sheet. Innovative maschere in gel delicate e per nulla appiccicose. Sono proposte in tre tipologie: al Cacao, per rimuovere le impurità e ridurre i pori; all’Uva, per restituire alla pelle la sua elasticità e il suo splendore naturale grazie agli estratti d’uva; e alla Camomilla, per idratare la pelle creando una barriera protettiva.

Per garantire al meglio i benefici proposti il marchio consiglia di applicare la maschera gel sul viso pulito e lasciarla agire per 10/20 minuti. Successivamente togliere la maschera e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento del siero rimanente.

maschere tonymoly pudding pudding

RED CHEEKS GIRL’S PATCH (prezzo 3,50 euro)

Problemi di couperose o rosacea? I patch per guance TonyMoly sono un inedito trattamento mirato per le gote arrossate. I Red Cheeks Girl’s Patch donano un immediato momento di sollievo e di idratazione profonda alla pelle sensibile e arrossata.

patch per guance tonymoly

Come utilizzarli? L’expertise TonyMoly consiglia di applicare i due patch sulle guance dopo aver lavato il viso, lasciandoli agire per 20/30 minuti. Durante il tempo di posa è necessario premere delicatamente ogni tanto sul patch per favorire il completo assorbimento dei principi attivi.

tonymoly red cheeks girl's patch

PETIT BUNNY GLOSS BAR (prezzo 5,90 euro)

Labbra secche e screpolate? I simpatici lipgloss TonyMoly a forma di coniglietto idratano a fondo le labbra e le vestono di un delicato tocco di colore brillante, che riaccende lo splendore delle labbra.

I Petit Bunny Gloss Bar sono proposti in tre nuance per la stagione primaverile: rosa confetto, rosso e fucsia. Come resistere a questi conigli colorati?!

gloss tonymoly petit bunny

HELLO BUNNY PERFUME BAR (prezzo 10,90 euro)

Il packaging a forma di coniglietto caratterizza anche i deliziosi profumi in stick TonyMoly Hello Bunny Perfume Bar.

Teneri coniglietti custodiscono le fragranze solide, che rendono l’applicazione facile e pratica. Sono proposti in cinque profumazioni idratanti che spaziano dalla frutta ai fiori:

  • 01 Bebe Powder, delicata scia di borotalco;
  • 02 Momo Fruity, fresco profumo di pesca;

tonymoly profumi solidi

  • 03 Dodo Rose, elegante fragranza alla rosa;
  • 04 Coco Floral, delicato profumo floreale;

hello bunny parfume bar tonymoly

  • 05 PomPom Green Tea, fiori di loto e tè verde.

profumo solido hello bunny tonymoly

MAGIC FOOD MANGO HAND BUTTER (prezzo 8,90 euro)

La collezione TonyMoly Spring 2017 si conclude con la spettacolare fragranza tropicale della crema mani al mango. Con la sua golosa fragranza e la texture delicata del mango appena spremuto, la Magic Food Mango Hand Butter dona splendore e morbidezza alle mani grazie a un complesso multivitaminico e agli estratti di mango, mela, limone, banana, pompelmo, arancia e papaya.

Un vero e proprio boost di energia e benessere per le mani!

tonymoly crema mani mango

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE TONYMOLY

Le strepitose novità primavera 2017 TonyMoly saranno presto disponibili presso gli store Sephora e in questa pagina del sito ufficiale della catena di profumeria francese.

Vi piacciono i nuovi prodotti Tony Moly? Qual è il vostro preferito?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ COREANE IN ARRIVO DA SEPHORA:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Non si può resistere a quel deliziosi profumi a forma di coniglietto…. si possono portare in borsa più tranquillamente perché sono solidi e….. adorabili!

Lascia un commento

essence life is a festival

Essence Life Is A Festival, collezione make up

avon viva la vita profumo

Avon Viva La Vita, nuovo profumo femminile