Too Faced Autunno 2020: tutte le novità trucco!

Il brand americano festeggia l’arrivo dell’autunno con novità make up dai colori caldi e speziati e texture sensoriali!

Too Faced Autunno 2020

Sono tante, golose e sensoriali le novità Too Faced trucco Autunno 2020, a base di colori caldi e dal gusto speziato e con texture confortevoli al tatto!

NOVITÀ TRUCCO TOO FACED AUTUNNO 2020

Il brand di Jerrod Blandino celebra l’Autunno con una carrellata di novità dai colori ispirati alle foglie rosse e arancio degli alberi, ma anche golosi come dolcetti e prelibatezze a base di zucca! Difficile resistere alle novità make up Too Faced Autunno 2020, tutte pensate per un look completo, femminile e dalle nuance decise ma adatte a molteplici occasioni e appuntamenti.

Too Faced trucco Autunno 2020

Tra i nuovi arrivi spiccano soprattutto la nuova palette dell’amatissima gamma Pumpkin e nuove referenze della linea rossetti Melted Matte. Ma troviamo anche fondotinta opacizzanti, sieri viso, e novità trucco occhi e labbra per essere sempre impeccabili, in pieno stile Too Faced! Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti trucco Too Faced Autunno 2020!

Trucco viso Too Faced Autunno 2020

Make up Too Faced Autunno 2020

PALETTE OMBRETTI PUMPKIN SPICE WARM & SPICY (PREZZO 49 $)

Pezzo forte della collezione autunnale è la palette ombretti Too Faced Pumpkin Spice Warm & Spicy, una vera delizia in edizione limitata! La palette comprende diciotto cialde che promettono non solo scrivenza elevata, ma anche sfumabilità, texture burrosa e finish pieni, shimmer o matt. Inoltre, tutte le polveri profumano come i golosissimi dolcetti a base di zucca e spezie protagonisti dell’autunno statunitense, che hanno ispirato anche il packaging.

Too Faced palette ombretti

Queste le shade contenute nella nuova palette Too Faced Pumpkin Spice, dai nomi golosamente invitanti, seguite dagli swatches:

  • Whipped Cream, bianco cremoso, matt;
  • Crisp, rosa dai delicati riflessi oro, shimmer;
  • Fall For It, arancio albicocca, matt;
  • Pumpkin Spice, arancio zucca con accento giallo, matt;
  • Ginger Spice, rosso come le foglie d’autunno, matt;
  • Cocoa Drizzle, marrone cacao, matt;
  • Fall Vibes, oro antico, glitter;
  • Sweetie Pie, giallo ispirato all’impasto delle torte, matt;
  • Falling for You, verde mimetico, freddo e shimmer;
  • Spice, Spice Baby, color cannella spento, matt;
  • You Spice, rosa fucsia, matt;
  • Warm & Cozy, marrone terroso dal sottotono rosso, matt;
  • Oh My Gourd, rosa pastello, shimmer;
  • A La Mode, rosa nude, matt;
  • Wanna Piece of Me, color lavanda, shimmer;
  • Love You a Latte, nude malva spento, matt;
  • Psl & Chill, viola intenso, shimmer;
  • Spice of Life, color indaco, matt.
Swatches palette trucco occhi Too Faced
Swatches palette trucco occhi Too Faced – pic: @gleidy_loves_makeup

EYELINER KILLER KAJAL (PREZZO 19 $)

Tra le più interessanti novità trucco occhi Too Faced Autunno 2020 c’è l’eyeliner Killer Kajal, utilizzabile per look grafici o smokey eyes.

Trucco occhi Too Faced

La sua formula ultra scorrevole promette un tratto preciso anche nella rima interna dell’occhio. Intensamente pigmentato, è studiato per incorniciare l’occhio con un colore uniforme e pieno, a lunghissima tenuta e a prova di sbavature. Disponibile nell’unica referenza colore Black, nero carbone.

Eyeliner Too Faced

Ecco un esempio di look extra grafico realizzabile con il nuovo eyeliner kajal Too Faced Killer, da sperimentare per una serata importante!

Make up Too Faced

ROSSETTO LIQUIDO MELTED MATTE PUMPKIN SPICE (COSTO 22 $)

Ogni collezione trucco Too Faced presenta almeno un nuovo un rossetto Melted Matte! Nessuna eccezione per la collezione Too Faced make up Autunno 2020, che ci regala una nuova nuance in edizione limitata, la dolcissima e irresistibile Pumpkin Spice! Rosso mattone dal finish vellutato, promette le stesse performance dei rossetti in gamma permanente in termini di lunga durata, payoff uniforme e texture elastica sulle labbra, grazie alla formula arricchita con olio di avocado nutriente e acido ialuronico levigante.

Rossetto Too Faced Melted Matte

LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE LIP INJECTION MAXIMUM PLUMP (PREZZO 29 $)

Tra i prodotti più amati di Too Faced si è conquistato un posto d’onore il lip gloss volumizzante Lip Injection Extreme. Per questo siamo felicissime di scoprire tra i nuovi arrivi autunnali la sua nuova versione Maximum Plump, che promette labbra ancora più piene! Studiato per risultare idratante e nutriente, è disponibile in una sola nuance trasparente dai delicatissimi riflessi rosa e può essere usato da solo, oppure come top coat dopo il rossetto.

Lip gloss Too Faced

FONDOTINTA BORN THIS WAY MATTE (PREZZO 40 $)

Fin dal suo arrivo sul mercato, la gamma di prodotti trucco viso Too Faced Born This Way ha conquistato numerose adepte, grazie alla combinazione di coprenza elevata e comfort sulla pelle. Per la stagione fredda la famiglia si allarga, con la nascita di Born This Way Matte, tra i nuovi fondotinta più attesi del 2020! Oil free e con un finish vellutato, il nuovo fondotinta Too Faced è studiato per regalare al viso un risultato naturalmente opaco a lunga durata. È formulato con acqua di cocco, acido ialuronico ed estratti di rosa alpina, per una pelle morbida e visibilmente radiosa.

Fondotinta opaco Too Faced

Il fondotinta Too Faced Born This Way Matte è disponibile in 35 shade per pelli da chiarissime a scure, con sottotoni caldi, freddi e neutri, come si evince dagli swatches ufficiali.

Swatches fondotinta Too Faced

SIERO PRIMER PLUMP & PRIME (PREZZO 42 $)

Siamo sicure che lo stesso Jerrod Blandino adori il suo nuovo primer-siero Plump & Prime! Dalla texture fresca e fondente, svolge una doppia funzione come primer levigante pre-trucco e siero rimpolpante e nutriente se applicato prima di coricarsi. Arricchito con collagene e ingredienti di origine naturale come burro di mango ed estratti di frutti rossi, promette una pelle più tonica ed elastica, minimizzando pori e rughe d’espressione.

Siero primer viso Too Faced

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ MAKE UP TOO FACED AUTUNNO 2020

I nuovi arrivi Too Faced trucco Autunno 2020 sono appena stati lanciati a livello internazionale. Li aspettiamo con impazienza in Italia, dove saranno acquistabili online in questa pagina del sito Sephora e nelle profumerie della catena beauty francese.

Vi piacciono le nuove proposte Too Faced per il trucco autunnale? Cosa vorreste provare tra le tante novità? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Sarà un autunno bellissimo con queste nuove e fantastiche collezioni trucco:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
28 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti