Too Faced Better than Sex Love Your Look: make up autunno 2013

Too Faced Better Than sex love your Look

Dopo la presentazione della collezione Pretty Rebel,  Too Faced si ingrazia le appassionate di make up con il nuovo kit Better Than Sex Love Your Look per l’autunno 2013.

Come spesso Too Faced è solito fare crea dei kit per un make up completo, che spazia dal trucco occhi, a quello viso, con l’aggiunta di prodotti anche per le labbra, e in questo caso troviamo una palette dal packaging fantastico affiancata da mascara e matita.
Better Than Sex Love Your Look Kit too faced

La palette Better Than Sex Love Your Look è un imponente cofanetto dorato con 2 scoparti interni che contengono ben 8 ombretti, un illuminante, un bronzer e un lipgloss.

Tutti gli ombretti sono shimmer e le nuance virano per metà ai colori terra, dall’oro al bronzo, e l’altra con toni più freddi come il grigio, il color ghiaccio o il nero metallizzato.
Better Than Sex Love Your Look palette

Too Faced resta coerente anche con i prodotti viso altrettanto shimmer, con un illuminante champagne, un bronzer non molto scuro, finendo con un gloss trasparente glitterato da usare da solo o per ravvivare rossetti spenti o opachi.
Better Than Sex Love Your Look too faced

Nello stesso Better Than Sex Love Your Look Kit, per avere uno sguardo profondo ed intenso viene in aiuto la matita waterproof Perfect Eyes Eyeliner nel colore nerissimo Perfect Black e e il Better Than Sex Mascara che, col suo scovolino “curvy”, dona extra volume e lunghezza alle ciglia.
Too Faced Better Than sex love your Look

Il cofanetto sarà in vendita al prezzo di 20$, ma il suo effettivo valore è di 31$, quindi un notevole risparmio, come spesso accade per tutti i cofanetti make up. Il Better Than Sex Love Your Look Kit di Too Faced sarà lanciato in autunno 2013 presso le profumerie Sephora.

Quante di voi fanno incetta di kit per risparmiare e provare prodotti nuovi?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

tagli e colore capelli 2014

Colore capelli autunno inverno 2013 2014 Klaus Peter Ochs

Intimissimi autunno inverno 2013 2014

Intimissimi autunno inverno 2013 2014