Too Faced Boudoir Beauty: make up primavera

Too Faced Boudoir Beauty

Too Faced Boudoir BeautyRomanticismo e leziosità, ecco la primavera 2013 secondo il marchio americano Too Faced, che per la bella stagione propone una nuova deliziosa edizione limitata: Boudoir Beauty.

Too Faced Boudoir Beauty è una collezione fresca dai torni rosati, perfetta per esaltare la bellezza naturale di ogni ragazza, rendendola più affascinante e desiderabile in poche facili mosse.

Questa speciale collezione in edizione limitata firmata Too Faced comprende dei deliziosi set dedicati al trucco occhi e viso, oltre che degli speciali gloss ad effetto rimpolpante, nuove versioni del grande classico Lip Injection e quattro nuovi rossetti perfetti per la primavera 2013.

BOUDOIR EYESHADOW COLLECTION (Prezzo $36)
Nove ombretti ad alta pigmentazione fanno parte della Boudoir Beauty,  ideali per creare look eleganti dai toni neutri, perfetti per il make up da giorno come per quello da sera. Gli ombretti sono divisi in tre sezioni: Day Look, Classic Look e Fashion Look. Questo esclusivo set di ombretti Too Faced include inoltre delle interessanti “istruzioni” per ottenere look d’impatto in soli tre minuti. Cinque degli ombretti proposti sono novità assolute in casa Too Faced. Ecco gli ombretti in dettaglio:
Fuzzy Handcuffs, rosa medio matte (novità);
Voulez-Vous, viola shimmer (novità);
Garter Belt, taupe matte (novità);
Sugar Walls, malva shimmer con glitter (novità);
French Tickler, nero glitter (novità);
In the Buff, crema matte;
Satin Sheets, champagne rosato shimmer;
Birthday Suit, rosa-taupe shimmer;
Lap Dance, taupe shimmer.
Too Faced Boudoir Beauty primavera 2013
Too Faced Boudoir Beauty primavera 2013
Too Faced Boudoir Beauty primavera 2013

SWEETHEARTS PERFECT FLUSH BLUSH (Prezzo $29)
Sweethearts perfect flush blush è un delicato blush composto da pigmenti rosa, corallo e pesca, perfetto per illuminare l’incarnato e donare un aspetto romantico seguendo l’ideale dettato dalla Boudoir Beauty.
Too Faced Sweethearts perfect flush blush
Too Faced Sweethearts perfect flush blush
Too Faced Sweethearts perfect flush blush

THE SECRET TO NO MAKEUP FRESH AND FLAWLESS FACE PALETTE (Prezzo $39)
Palette multitasking contenente tutto il necessario per ottenere un look viso fresco e radioso. Come per il set di ombretti, Too Faced include tre mini guide make up: Wake Up Makeup, Nude Radiance e Red Carpet Contour, ideali per essere al top in ogni momento della giornata. Il set “The Secret to No makeup makeup” include:
Bronzing Veil, terra medio-chiara;
Crème Blush, blush in crema rosa;
Powder Blush, blush in polvere rosa;
Concealer, correttore medio aranciato;
Luminizer, illuminante champagne;
Brightener, illuminante.
Too Faced The Secret to No makeup makeup
Too Faced Boudoir Beauty primavera 2013
Too Faced The Secret to No makeup makeup

LIP INJECTION EXTREME (Prezzo $28)
Lip plumper dall’effetto immediato che dura nel tempo quello scelto per rappresentare la Boudoir Beauty di Too Faced. Utilizzato due volte al giorno come siero, dona alle labbra un aspetto pieno e turgido. Ha l’aspetto di un gloss, ma è un effettivo trattamento di bellezza che idrata, protegge e rende più belle le labbra.
Too Faced Lip injection

LIP INJECTION POWER PLUMPING LIP GLOSS (Prezzo $22)
Gloss ad effetto rimpolpante che nutre ed idrata le labbra, perfetto come make up primavera 2013. Grazie alla sua formula rivoluzionaria agisce in pochi secondi e rinvigorisce le labbra per ore.
Too Faced lip injection

LA CREME COLOR DRENCHED LIP CREAM (Prezzo $21)
Quattro nuovi rossetti cremosi ad alta pigmentazione in colorazioni hot per la primavera 2013 quelli proposti da Too Faced nella sua Boudoir Beauty.
Loganberry, dark berry;
So Berry Sexy, berry red;
Teddy Berry, berry purple;
Bumbleberry,  plum berry.
Too Faced rossetti

Questa nuova splendida collezione make up  Too Faced per la primavera 2013 arriverà tra poco negli stores, anche se ancora non sappiamo se tutti i pezzi saranno disponibili sul mercato italiano.
Too Faced Boudoir Beauty

Quali sono i prodotti irrinunciabili secondo voi? Quale prodotto Boudoir Beauty entrerà a fare parte della vostra make up collection?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

36 Comments

Leave a Reply
    • Ciao Matilde!
      La collezione arriverà sicuramente da Sephora, solo non abbiamo la certezza che ci siano tutti i pezzi che vi abbiamo mostrato, perchè questa è la collezione già disponibile negli Stati Uniti. Lo scopriremo presto :)

Lascia un commento

Chanel Jeux de Regards

Chanel Jeux de Regards: make up 2013

endenze make up primavera estate 2013

Tendenze Make up primavera estate 2013