Too Faced Estate 2022: collezione trucco Sunset Stripped

Sogniamo la California e il suo mood estivo senza fine con la nuova collezione trucco Too Faced Sunset Stripped

Too Faced Estate 2022

Scopriamo in anteprima la nuova collezione trucco Too Faced Estate 2022, la luminosa e seducente Sunset Stripped!

COLLEZIONE TRUCCO SUNSET STRIPPED TOO FACED ESTATE 2022

Per Jerrod Blandino, il geniale fondatore di Too Faced, nessun trucco ha la stessa carica di sensualità e malizia del nude make up! Lo avevamo già notato in occasione del lancio della palette Too Faced Born This Way, autentico trionfo di nuance nude pensate per esaltare ogni incarnato, e la nuova collezione make up estiva ne è un’ulteriore conferma. Sunset Stripped è una collezione composta da 3 referenze, tra novitàritorni sempre graditi. In particolare, possiamo ammirare una nuova palette della gamma Born This Way e nuovi colori per il lucidalabbra extra volumizzante Lip Injection Maximum Plump. Il bronzer Chocolate Soleil, invece, debutta con una formula clean completamente rinnovata.

Too Faced Estate 2022

Scopriamo la collezione make up Sunset Stripped Too Faced trucco Estate 2022 e lasciamoci trasportare sulle spiagge californiane più belle!

PALETTE OMBRETTI BORN THIS WAY SUNSET STRIPPED (PREZZO 48 $)

Chi ama il make up occhi nude difficilmente resisterà Born This Way Sunset Stripped, protagonista assoluta del trucco occhi Too Faced Estate 2022! Proprio come la prima palette della gamma, anche questa comprende 16 ombretti multifinish che vanno dal color burro al nero, ideali per essere usati in ogni occasione. Uscite serali comprese! La formula degli ombretti è arricchita con acido ialuronico anti età, acqua di cocco ed estratto di rosa alpina, con la promessa di rendere lo sguardo più fresco e vitale. Per migliorare ulteriormente la resa colore e la tenuta del trucco, non dimentichiamoci di preparare le palpebre con il primer occhi.

Palette ombretti Too Faced

La texture degli ombretti promette di risultare burrosa e ricca al tatto, per cialde intensamente scriventi e sfumabili. Vediamo le nuance della protagonista assoluta della collezione Too Faced make up Estate 2022:

  • High Tide, color crema, opaco e ideale come base;
  • Shell We Dance, madreperla intensamente brillante, shimmer;
  • Suns Out, lussuoso color oro, con glitter;
  • Nude Beach, nude sabbia, mat;
  • Sun Chaser, nude biscotto, mat;
  • Surfboard, oro rosa con glitter;
  • Shell Yeah, champagne rosato chiaro e luminoso, shimmer;
  • Butter Pecan, color burro, mat;
  • Golden Hour, rosa pesca, opaco;
  • Hey, Honey, sfavillante color rame, intensamente brillante;
  • So So Hot, bronzo-ramato glitterato;
  • Chai Times, ispirato al color bruno-rossastro del tè, opaco;
  • Cocoa Glow, marrone cioccolato al latte, mat;
  • Bonfire Babes, marrone legno con microglitter dorati;
  • Sandy Cheeks, color champagne, shimmer, ideale per i punti luce;
  • Black Sand, nero opaco.

LUCIDALABBRA LIP INJECTION MAXIMUM PLUMP

Il più volumizzante dei lucidalabbra Too Faced accoglie ben 4 nuove colorazioni, per un trucco labbra estivo assolutamente irresistibile! Studiato per rendere le labbra immediatamente più piene e plumpy, Lip Injection Maximum Plump può essere usato da solo oppure come top coat successivamente al nostro rossetto preferito, per esempio quelli della gamma Too Faced Lady Bold. È arricchito con oli di avocado, jojoba e semi di soia, acetato di tocoferile e atelocollagene rigenerante e rimpolpante. Appena applicato potrebbe pizzicare leggermente sulle labbra, ma non preoccupatevi. La sensazione è assolutamente temporanea! Queste sono le nuove referenze per il trucco labbra Too Faced Estate 2022:

  • Creamsickle Tickle, rosa pesca con perlescenze dorate;

Lip gloss Too Faced

  • Cotton Candy Kisses, rosa Barbie con microglitter rosa bubblegum;

Too Faced lucidalabbra volumizzante

  • Yummy Bear, rosa intenso con vivaci riflessi oro;

Lip gloss rimpolpante Too Faced

  • Blueberry Buzz, viola lavanda con riflessi cerulei.

Trucco labbra Too Faced Estate 2022

TERRA ABBRONZANTE CHOCOLATE SOLEIL

Conosciuta per il suo goloso profumo di cioccolato e per la sua formula impreziosita dal 100% di cacao micronizzato, la terra abbronzante Chocolate Soleil è uno dei pezzi forte del trucco viso Too Faced Estate 2022. Studiata per adattarsi a tutte le tipologie di pelle grazie al suo finish opacizzante e impalpabile, promette di regalare un colorito baciato dal sole a tutti gli incarnati, rendendo la pelle morbida e vellutata. La collezione make up Too Faced Estate 2022 Sunset Stripped rinnova la formula arricchendola con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale e aggiungendo 2 nuove shade: Golden Cocoa, bronzo dorato per pelli chiare, e Caramel Cocoa, bronzo dorato per pelli da medie a scure.

Terra abbronzante Too Faced

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP TOO FACED ESTATE 2022 SUNSET STRIPPED E PREZZI

La palette Born This Way Sunset Stripped verrà lanciata a livello internazionale il 31 marzo, mentre il resto della collezione trucco Too Faced sarà disponibile da maggio. Speriamo di vedere tutte le referenze quanto prima anche in Italia, così da acquistarle in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese. I prezzi del lucidalabbra e della terra non sono ancora stati resi noti, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quanto finora proposto dal brand.

Cosa ne pensate di questa collezione estiva super nude e sexy? Vi piacciono le referenze e i colori proposti da Too Faced? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Collezione trucco coloratissime e calde, perfette per la stagione estiva!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti