Too Faced Estate 2020: tutte le novità trucco

Un arcobaleno di finish matt e shimmer declinati in sfumature rosate e aranciate: sono questi i must Too Faced Estate 2020!

Too Faced Estate 2020

Le novità trucco Too Faced Estate 2020 propongono un mix di tonalità rosa e arancio che stanno d’incanto con l’abbronzatura. Eccole in anteprima!

NOVITÀ TRUCCO TOO FACED ESTATE 2020

Colori femminili, finish luminosi abbinati a texture opache e un dolce profumo di frutta e cioccolato: i nuovi prodotti make up Too Faced Estate 2020 ci faranno innamorare con la loro altissima qualità e la loro divertente creatività. 

La collezione estiva del brand americano cavalca l’onda dello straordinario successo delle sue linee più celebri: Melted, TuttiFrutti, Peach e Primed&Poreless. La stagione estiva risveglia in Too Faced Cosmetics la voglia di rinnovarsi con sette novità impedibili per il trucco viso, occhi e labbra, che vanno a integrarsi con i prodotti precedentemente usciti.

Novità trucco Too Faced Estate 2020

Nuovi correttori Too Faced Peach

Ombretti Too Faced Melted Chocolate

Ecco nel dettaglio le spettacolari novità Too Faced Estate 2020!

PALETTE PAPAYA POP (PREZZO 34 $)

Apre la collezione estiva Too Faced Cosmetics la vibrante palette occhi Papaya Pop, un chiaro richiamo alla fortunatissima collezione Tutti Frutti. Indicata soprattutto per le amanti dei colori vivaci nei toni del rosa, arancio, viola e giallo, Papaya Pop Eye Shadow Palette profuma alla papaya ed è pratica, compatta e dotata di specchietto.

Palette Too Faced Papaya Pop

Al suo interno sette ombretti dal finish matte e metallico. I colori della palette ombretti Too Faced Papaya Pop sono declinati in tonalità femminili e super estive: rosa baby, bronzo dorato, corallo, arancio con riflessi oro e fucsia, rosa pesca neon, viola intenso e giallo aranciato.

Palette ombretti Too Faced Estate 2020

Palette ombretti Too Faced Summer 2020

OMBRETTI LIQUIDI MELTED CHOCOLATE (PREZZO 21 $)

Preferite colori più sobri per sottolineare il vostro sguardo? Il trucco occhi Too Faced Estate 2020 accontenta tutti i gusti: ecco i bellissimi Melted Chocolate Matte Eye Shadow, esclusivi ombretti opachi in crema. La loro texture promette di essere super cremosa, waterproof e longlasting, con un rilascio di colore pieno e omogeneo fin dalla prima passata dal meraviglioso finish matt. Possono essere utilizzati anche come base occhi oppure per intensificare il colore e la durata degli ombretti in polvere. Il plus? Profumano di cioccolata!

Ombretti Too Faced Melted Matte

Gli attesissimi ombretti Too Faced trucco Estate 2020 Melted Matte sono proposti in otto tonalità naturali ma super golose:

  • Cocoa Cream, crema;

Ombretto matt Too Faced Cocoa Cream

  • Chocolate Malt, beige aranciato;

Chocolate Malt ombretto Too Faced

  • Tirami-sue Me, malva chiaro con sottotono marrone;

Ombretto malva Too Faced Estate 2020

  • Chocolate Bunny, color cioccolato al latte;

Too Faced ombretti cioccolato

  • Amaretto, marrone medio rosato;

Amaretto ombretto Melted Chocolate Too Faced

  • Chocolate Wine, vinaccia;

Too Faced ombretto vinaccia

  • Warm & Fudgy, marrone scuro neutro;

Ombretto cremoso matt Too Faced

  • Chocolate Chai, marrone medio caldo.

Chocolate Chai eyeshadow Too Faced

Ecco gli swatches ufficiali della nuova gamma di ombretti in crema al profumo di cioccolato Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow: qual è il vostro preferito?

Swatches ombretti Too Faced Melted Chocolate

Trucco occhi Too Faced Estate 2020
Ombretto Chocolate Melt Too Faced
Too Faced make up occhi
Ombretto Melted Chocolate in Chocolate Wine

BRONZER DIAMOND FIRE (PREZZO 36 $)

Infuso con vera polvere di diamante e perle luminose riflettenti, il bronzer Diamond Fire è uno dei must have della linea estiva Too Faced Cosmetics. Caratterizzato da un particolare color bronzo con riflessi oro, questa nuova terra abbronzante Too Faced riscalda l’incarnato e crea un incredibile effetto glow. Un prodotto particolare, adatto a chi ama osare con il make up!

Diamond Fire Bronzer Too Faced

Swatches bronzer Too Faced Diamond Fire

Too Faced Diamond Fire Bronzer

ILLUMINANTE TOASTED PINEAPPLE (PREZZO 30 $)

Nuovissimo illuminante duo della linea Tutti Frutti Too Faced. Il nuovo highlighter Too Faced presenta un packaging divertente e compatto, tutto dedicato agli ananas. Colora l’incarnato con un tocco setoso e delicato, personalizzabile a seconda delle esigenze grazie alla doppia colorazione. Da dolce e stuzzicante nella sfumatura oro glitter a super sexy con il color bronzo intenso.

Too Faced illuminante Toasted Pineapple

Illuminante Too Faced doppio colore

NUOVI COLORI ROSSETTI MELTED MATTE (PREZZO 21$)

Best seller assoluti del brand americano, gli amatissimi rossetti liquidi Melted Matte Too Faced tornano alla ribalta con 13 nuove shade tutte da provare! Questi esclusivi rossetti opachi liquidi vantano una formula che contiene vitamina E e olio di avocado, che vanno a bilanciare l’opacità nutrendo le labbra a lungo. Sono inoltre contraddistinti da una piccola percentuale di acido ialuronico, per distendere le linee delle labbra e conferire un effetto di morbidezza e volume.

Rossetti liquidi Melted Matte Too Faced

La texture dei Melted Matte Too Faced è ricca, satura di colore e molto intensa, capace di durare per ore, lasciando però le labbra morbide, senza quell’antipatica sensazione di secchezza. Il trucco labbra Too Faced Estate 2020 propone una selezione di tredici tonalità inedite dalle sfumature rosa, rosso e nude. Ecco nel dettaglio i nuovi colori degli iconici rossetti liquidi Too Faced Melted Matte:

  • My Type, nude rosato;
  • Bottomless, rosa medio;

Melted Matte lipstick Too Faced

  • Poppin’ Corks, rosa carne scuro;
  • Social Fatigue, arancio mattone;

Too Faced liquid lipstick Melted Matte

  • Into You, rosa lampone;
  • Finesse, nude malva scuro;

Rossetti Too Faced Estate 2020

  • Stay The Night, fucsia;
  • Hot Stuff, rosso aranciato;

Too Faced rossetti liquidi opachi

  • Prissy, rosso mattone;
  • Strawberry Hill, magenta scuro;

Too Faced rossetti Estate 2020

  • Nasty Girl, rosso ciliegia;
  • Makin’ Moves, marrone rosato;

Melted Matte Liquid Lipstick Too Faced

  • Bittersweet, color cioccolato al latte.

Rossetti liquidi Too Faced Melted Matte

Rossetto liquido Melted Matte Too Faced
Rossetto liquido opaco Too Faced, tonalità My Type
Finesse liquid lipstick Too Faced
Too Faced rossetto Melted Matte Finesse
Rossetto Melted Matte Hot Stuff Too Faced
Rossetto liquido Too Faced Melted Matte nel colore Hot Stuff

PRIMER PRIMED & PORELESS+ (PREZZO 34 $)

Too Faced pensa anche alla pelle del volto con il rinnovato primer viso Primed & Poreless+. Caratterizzato da una formula idratante e nutriente, il primer Too Faced promette di levigare la pelle e minimizzare le imperfezioni, a effetto blur

Too Faced Primed & Poreless+

È formulato con ricchi ingredienti come il retinolo, la vitamina C e la vitamina E: un mix di attivi che vanno a migliorare l’aspetto della pelle e a prevenire l’insorgenza di rughette.

Primer viso Too Faced

CORRETTORE PEACH PERFECT CONCEALER (PREZZO 22$)

Conclude la carrellata di novità Too Faced make up Estate 2020 il nuovissimo correttore opaco longlasting Peach Perfect Concealer, che amplia la fortunata collezione Too Faced Peaches & Cream.

Correttori Too Faced Peach Perfect

Uno strepitoso concealer che promette di essere coprente, morbido e nutriente grazie alla formula arricchita con estratto di fiori di porcellana, vitamina E e acido ialuronico, oltre ad altri principi attivi benefici. Modulabile e polifunzionale, il nuovo correttore Peach Perfect Too Faced leviga e scolpisce il viso promettendo un finish opaco ma assolutamente naturale e una coprenza perfetta, per una base viso impeccabile resistente fino a 12 ore.

Peach Perfect Concealer Too Faced

I nuovi correttori Too Faced Peach Perfect sono contraddistinti da una texture cremosa e da un arcobaleno di 18 shade che permettono di adattarsi ad ogni incarnato, dal più chiaro e candido al più scuro e ambrato. Questi gli swatches ufficiali e la resa sul viso.

Swatches correttori Too Faced

Effetto correttore Too Faced Peach Perfect

DOVE COMPRARE LE NOVITÀ TOO FACED ESTATE 2020

I nuovi prodotti Too Faced make up Estate 2020 sono stati lanciati a livello internazionale e, al momento, sono in vendita esclusivamente sul mercato statunitense. Non si conosce ancora la data di lancio per l’Italia ma speriamo che arrivino presto anche da noi. Dove? I prodotti Too Faced possono essere acquistati online in questa pagina del sito web Sephora.

Vi piacciono queste novità trucco Too Faced? Quale prodotto vi attrae maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO LE MIGLIORI COLLEZIONI TRUCCO PER L’IMMINENTE STAGIONE ESTIVA:

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Non mi attirano gli ombretti i crema e i bronzer, mentre adoro i correttori nel vasetto, la palettina Papaya e ovviamente i meravigliosi Melted Matte, sono curiosissima di provare le nuove tonalità! E’ l’unico rossetto opaco con cui mi trovo veramente bene e che non mi secca le labbra, lo adoro! Ha una texture meravigliosa

  2. Questa collezione è stupenda, colorata ed estivissima..mix di ingredienti perfetti per attirarmi all’istante! Adoro la palette papaya pop, i rossetti melted chocolate e melted matte, e gli illuminati😍😎🤤 insomma queste novità sfornate da Too Faced sono molto interessanti😏🍍🍑

  3. Questa collezione mi attrae tanto i colori della palette ombretti Too Faced Papaya Pop sono davvero belli, anche i rossetti liquidi sono deliziosi le tonalità del rosa, nude e arancio sono le mie preferite e mi piacerebbe tanto provarli, le shade dei correttori mi attraggono tanto sono tutte splendide💖

  4. Collezione stupenda!i packaging sono davvero belli! Diciamo che proverei praticamente tutto!bellissimi gli ombretti liquidi!sia i colori sia il packaging!mi piace in particolare il colore warm& fudgy!poi mi piacciono tantissimo il rossetto bittersweet e il primer!

Lascia un commento

Migliori rossetti

Migliori rossetti 2020 Primavera Estate: i top 10!

Scarpe Bershka primavera estate 2020

Scarpe Bershka primavera estate 2020: Foto e Prezzi