Too Faced Glow Job: maschera viso glitterata!

Too Faced segue il trend delle maschere viso glitterate e lancia Glow Job, una maschera infusa di glitter rosa e polvere d’oro!

Maschera viso glitter Too Faced

Le maschere viso con glitter stanno diventando un vero trend per quanto riguarda la skincare: Too Faced, sempre al passo con i tempi, propone la nuova Glow Job.

Noi vi presentiamo in anteprima la nuova maschera viso Too Faced, il cui lancio ufficiale è previsto per la prossima primavera 2018!

Too Faced Maschera viso Glow Job

TOO FACED MASCHERA VISO GLOW JOB

Le maschere viso infuse di scintillanti glitter rappresentano l’ultima tendenza in voga sui social, destinate a diventare irrinunciabili must have perla nostra skincare.

Too Faced annuncia il lancio della sua Pink Glitter Glow Job, diventata già un trend su Instagram grazie alle anticipazioni del fondatore del brand Jerrod Blandino.

Jerrod parla di Glow Job definendola come una maschera esfoliante peel-off ad azione illuminante, infusa di glitter e particelle d’oro vero.

Come egli stesso ha spiegato, l’idea di realizzare una maschera glitter nacque oltre 5 anni fa, ma la cosmesi non era ancora pronta per elaborarla rendendola commerciale e fruibile dal pubblico

Dopo anni e anni di ricerca, Blandino è finalmente riuscito a creare la Too Face Glow Job, maschera peel-off scintillante e super-attiva che promette una pelle morbida e liscia senza lasciare residui di glitter.

Curiose di conoscere questa novità Too Faced nel dettaglio?

Too Faced Glow Job

maschera Too Faced Glow Job

CARATTERISTICHE MASCHERA GLITTERATA TOO FACED

La nuova Glow Job Glitter Mask, assieme alla proposta Glamglow #GlitterMask, segna una vera e propria rivoluzione per quel che concerne la skincare.

Si tratta infatti di una maschera peel-off dalla texture gel rosa bubblegum in perfetto “stile Too Faced”, infusa di micro-glitter rosa e particelle di oro vero.

Jerrod Blandino ha studiato a lungo la formulazione affinché risultasse quanto più performante possibile e perfetta da utilizzare prima del trucco. Viene infatti definita “radiance booster” poiché oltre ad avere spiccate proprietà idratanti, rivela progressivamente la naturale luminosità dell’incarnato per una pelle a prova di selfie!

Insomma, la nuova Glow Job Glitter Mask Too Faced coniuga lusso, bellezza e performance all’interno di una referenza destinata ad entrare di diritto nella wishlist di ogni beauty addict!

Too Faced maschera Glow Job

Too Faced Glow Job maschera

COME SI UTILIZZA

L’utilizzo della maschera glitter Glow Job Too Faced è piuttosto semplice: si applica sulla pelle pulita con l’ausilio di un pennello, avendo cura di creare uno strato abbastanza spesso.

La si lascia agire circa 30 minuti ed essendo peel-off, la si rimuove semplicemente tirandone le estremità. Non rilascia glitter o residui sulla pelle che è subito pronta ad accogliere il make-up, morbida e vellutata oltre che super-luminosa.

Noi siamo curiosissime di provare questa novità Too Faced e voi?

Glow Job maschera Too Faced

applicazione Glow Job maschera Too Faced

DOVE COMPRARE LA MASCHERA CON GLITTER GLOW JOB TOO FACED

La nuova Glow Job Glitter Mask Too Faced sarà lanciata ufficialmente negli USA in Primavera 2018. A dicembre pochissimi pezzi verranno messi a disposizione sul sito Too Faced americano che però non consegna in Italia.

Il prezzo non è noto e non sappiamo quanto arriverà in Europa ma vi terremo sicuramente aggiornate qualora pervenissero news.

Vi ricordiamo che in Italia i prodotti Too Faced sono in vendita nelle profumerie Sephora, oppure online in questa pagina.

Vi piace questa maschera viso glitterata Too Faced? Fateci sapere le vostre opinioni, siamo curiosissime!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Essence shop online

Essence shop online: tutti i siti web dove comprare

dior trucco primavera 2018

Dior trucco Primavera 2018: collezione Glow Addict