Too Faced Hangover: le novità skincare 2019!

La linea skincare più amata dalle fan di Too Faced accoglie nuovi e deliziosi membri, per un viso da star tutto l’anno!

Too Faced Hangover novità skincare 2019

Siete pronte a mostrare al mondo un viso sempre perfetto, riposato e fresco? Lo promette la linea skincare Hangover di Too Faced, che nel 2019 si arricchisce di tante novità per un viso da star!

LINEA SKINCARE HANGOVER TOO FACED: NOVITÀ 2019

Sul podio dei prodotti più amati del brand di Jerrod Blandino troviamo senza dubbio la linea skincare Hangover, pensata per risvegliare i visi più stanchi e provati da lavoro, nottate intense e vita frenetica grazie a un mix super idratante e tonificante.

Adv


Too Faced Hangover novità skincare 2019
Too Faced linea Hangover – pic: @jerrodblandino
Novità skincare Hangover Too Faced 2019
Linea skincare Too Faced Hangover novità 2019 – pic: @jerrodblandino

La linea skin care Too Faced Hangover si arricchisce di nuovi interessanti prodotti, visti in anteprima tra le novità trucco Sephora Autunno 2019. Spray fissanti dal profumo irresistibile, sieri idratanti da applicare prima di dormire e primer dotati di SPF: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Too Faced linea Hangover

Adv

Scopriamo in dettaglio tutti i nuovi prodotti skincare Hangover Too Faced 2019!

PRIMER HANGOVER GOOD TO GO SPF 25

La prima new entry è il primer idratante Hangover Good to Go con SPF 25, ideale da portare anche in vacanza, per una pelle sempre protetta. Formulato con acqua di cocco intensamente idratante ed elementi probiotici super nutrienti, promette di ridurre i segni di stanchezza donando pienezza e turgore alla pelle. La texture è studiata per risultate morbida come una crema e facilmente assorbibile, così da creare una base trucco perfetta in ogni stagione.

Primer Too Faced con SPF novità 2019

SIERO HANGOVER GOOD IN BED

Giornata difficile? Serve una terapia d’urto che sfrutti i benefici del sonno! Ecco l’obiettivo del nuovo siero idratante e rimpolpante Too Faced Hangover Good in Bed, che promette una pelle rinnovata, liscia e luminosa al risveglio. Come? Con una formula ricca di ingredienti dall’elevato potere idratante, come l’acqua di cocco e l’acido ialuronico, antiossidante e protettivo per la pelle, frutto del drago e vitamina B5.

Siero idratante Too Faced novità 2019

PRIMER HANGOVER MAJOR

Il capostipite, il primo della gamma, è il primer best seller Hangover! Idratante, nutriente e senza siliconi, ma anche rivitalizzante come un caffè dopo le serate più complicate, è un autentico must have della skincare Too Faced. Come migliorarlo nel 2019? Rendendolo XL! Con il nuovo Too Faced Major Hangover possiamo dire addio alla paura di restare senza primer di fiducia nelle occasioni più importanti.

Adv


Primer Too Faced Hangover 2019

Adv

SPRAY HANGOVER 3 IN 1

Lo spray Hangover 3 in 1 Too Faced promette di essere il più multitasking dei nostri alleati. Zeppo di ingredienti di pregio per la pelle, tra cui aloe, acqua e succo di cocco, pantenolo e acqua di mare, può essere vaporizzato sulla pelle non solo prima e dopo il trucco, ma anche quando c’è bisogno di freschezza. Queste le due novità 2019 Too Faced Hangover 3 in 1, deliziosamente profumate:

  • Watermelon Extract, spray arricchito con estratti di anguria super idratanti;
  • Peach Extract, spray arricchito con estratti di pesca addolcenti e vellutanti.

Spray Too Faced Hangover 3-in-1 novità 2019

DATA DI USCITA NOVITÀ SKINCARE HANGOVER TOO FACED

Tutti i nuovi prodotti skincare Hangover Too Faced 2019 saranno disponibili nel nostro Paese a partire da metà agosto e saranno acquistabili online in questa pagina del sito Sephora e in tutti i punti vendita della catena di profumerie francese.

Vi piacciono queste novità skincare di Too Faced? Quale prodotto vi incuriosisce di più e vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti!


NON PERDETEVI IL BEST OF 2019 DI TRUCCO E SKINCARE:

Adv

Adv

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento