Too Faced Hello Sunshine: make up estate 2013

Too Faced Hello Sunshine Hello Sunshine, quale nome poteva essere più azzeccato, fresco e vivace per presentare una nuova collezione make up per la prossima estate 2013, e Too Faced ha fatto centro con una serie infinita di prodotti di ottima qualità, un packaging sempre all’avanguardia e colori sfavillanti.

Gloss, bronzer dalla texure leopardata, terre abbronzanti e cuoricini illuminanti sono solo alcuni dei prodotti proposti da Too Faced nella bellissima Hello Sunshine.

Ma passiamo subito a vedere la carrellata di make up di questa collezione Estate 2013:

SUMMER EYES EYESHADOW COLLECTION
L’unico cofanetto della colelzione Too Faced Hello Sunshine, che comprende 9 ombretti dalle colorazioni tenui e fresche (prezzo 36$):
Seashell, rosa chiarissimo;
Peach Fuzz, pesca nude;
Sunbeam, champagne dorato;
Plumeria, rosa acceso;
Coral Crush, corallo;
Mermaid, verde smeraldo;
Cocoa Beach, marroncino;
Chocolate Sun, tortora;
Toasted Coconut, ciocolato.
palette Too Faced Hello Sunshine
Too Faced Hello Sunshine

SWEETHEART BEADS FACE POWDER
Dei piccoli e candidi cuoricini perlati dai colori rosa, champagne, oro e marroncino, per rendere l’incarnato luminoso e radioso, da mescolare insieme e applicare col pennello (prezzo 32$).
cipria Too Faced Hello Sunshine

SWEET SUN SHINES LIP GLOSS
3 gloss per questa collezione make up estate Too Faced Hello Sunshine 2013, di cui 2 nuance sgargianti e una più tenue (prezzo 16$):
Watermelon Ice, fucsia;
Papaya Slushie, corallo;
Mocha Freeze, bronzo nude.
gloss Too Faced Hello Sunshine

ENDLESS SUMMER BRONZER 16+
Un bronzer dall’elevata pigmentazione modulabile a lunga tenuta, che può durare anche 16 ore rimanendo intatto sul nostro viso (prezzo 30$).
bronzer Too Faced Hello Sunshine

BRONZED & PORELESS
Fratellino della più celebre cipria Primed & Poreless, una cipria che dona anche un colorito bronzeo per mettere in risalto l’abbronzatura e minimizzare le imperfezioni per un effetto glow da far invidia (prezzo 30$).

cipria Too Faced Hello Sunshine

CHOCOLATE SOLEIL MATTE E MILK CHOCOLATE SOLEIL BRONZER
2 colorazioni, una più chiara e una più scura della famosa terra di Too Faced, opaca, ideale per realizzare il contouring grazie all’assenza di perlescenze, glitter e riflessi vari, è completamente matte e perfetta per questo utilizzo; il tocco in più di questo prodotto è l’inebriante profumo di cioccolato che coinvolge questa tipologia di prodotto (prezzo 30$).
bronzer Too Faced Hello Sunshine
bronzer Too Faced Hello Sunshine

BEACH E SUNNY BUNNY LUMINOUS BRONZER
Chi preferisce un viso luminoso, con riflessi che vanno dal rosato, al bronzato, fino al color champagne, questo bronzer multi color è quello che fa per voi (prezzo 30$), Beach è la versione per il colorito scuro, Sunny per quello chiaro.
bronzer Too Faced Hello Sunshine
bronzer Too Faced Hello Sunshine

PINK LEOPARD BLUSHING POWDER
Un vero must have che Too Faced ha inserito nella Hello Sunshine è il blush multicolore leopardato, che include un color terra chiaro, uno più scuro e il rosa, da usare come blush o come bronzer (prezzo 30$).
blush Too Faced Hello Sunshine

Questa fantastica linea make up Hello Sunshine di Too Faced è già stata presentata a livello internazionale e speriamo che arrivi presto nelle profumerie Sephora in Italia. Quale sarà il bronzer che fa per voi tra tutti questi?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collistar make up primavera 2013

Collistar make up occhi primavera: recensione

Smalti Opi Bond Girls

Smalti Opi Bond Girls